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CONSIGLIO marmitta Aerox '07
1553643
1553643 Inviato: 27 Apr 2007 19:44
Oggetto: CONSIGLIO marmitta Aerox ´07
 

Ciao a tutti.

da un mese ho un aerox con il quale ho percorso 1050 km.

ho deciso di cambiargli la trasmissione (multivar e fly...) però ho un dubbio.....non so che marmitta mettergli!!!

Sono indeciso tra giannelli shot,revers e top line.....voi che dite??

a me piacerebbe la shot...... se riesco a trovare i soldi potrei aggiungere alle candidate la nardò.

ps: apparte la trasmissione il mezzo resterà originale (almeno per un po...per un bel po!!)...quindi vi kiedo se con marmitte "potenti" (shot,nardò) potrebbero danneggiare cilindro e carburatore originali?

aiutatemi,grazie!
 
1553713
1553713 Inviato: 27 Apr 2007 19:53
 

io metterei la shot se c metti almeno il 17,5...dopo molto tempo xò la marmitta spompa il cilindro...sl ke sn sicuro ke te metterai il 70...io a + di 1000km nn volevo nemmeno elaborarlo...
 
1553753
1553753 Inviato: 27 Apr 2007 19:59
 

ok ma dici ke se lascio il carburatore originale quella marmitta mi rovina qualcosa?? perche con un carburatore grande consumerei troppo e io il mezzo lo uso tantissimo!!!

e se metto il 70 con il carburatore originale??
 
1553797
1553797 Inviato: 27 Apr 2007 20:03
 

Il 17,5 è perfetto col 50, e va bene pure se ci metti un 70 base icon_wink.gif
 
1553853
1553853 Inviato: 27 Apr 2007 20:09
 

Teknos ha scritto:
ok ma dici ke se lascio il carburatore originale quella marmitta mi rovina qualcosa?? perche con un carburatore grande consumerei troppo e io il mezzo lo uso tantissimo!!!

e se metto il 70 con il carburatore originale??
all io ho anchio il tuo stesso motorino e ti dico per un 70cc ti servono i cuscinetti l albero ed un carburatore con tutto il resto che viene dopo tu hai un carburatore da 12PBH ed e pochissimo quindi ti consiglierei di tenerti i soldi e fare tutto insieme quindi ti prendi una bella marmita pero dopo max 2000km devi almeno cambiare il carburatore ti consiglio il 19 con filtro d aria aperto ti compri l albero e se hai gia il resto e meglio (variatore e frizione) poi dopo ti puoi prendere il 70cc che e molto meglio miraccomando se compri un intermedio devi mettere per sicurezza un albero per un base nn e molto importante pero sarebbe piu sicuro
 
1553908
1553908 Inviato: 27 Apr 2007 20:16
 

cè un piccolo problema.... questo è gia il mio secondo motorino (avevo un Jet Force iniezione) e mio padre mi ha giurato che mi taglia la testa se faccio modifiche pesanti....ha approvato solo la trasmissione e la marmitta,per questo anche se vorrei non posso nient altro.

e RIPETO: io uso molto il mezzo (in un mese oltre 1000km) e quindi sai cosa vuol dire avere un carburatore del genere?? essere dal benzinaio ogni giorno.

quindi per la trasmissione ho deciso MULTIVAR e FLY....che marmitta mi consigliate quindi tra giannelli (shot o revers) e top (line o nardò)???

altre marmitte no perche il mio venditore riesce ad avere in poki gg solo i prodotti giannelli e top mentre per il resto devo pazientare troppo e nn ho voglia.
 
1553933
1553933 Inviato: 27 Apr 2007 20:18
 

se metterai il 70 la shot...sennò metterei tranquillamente la reverse
 
1553964
1553964 Inviato: 27 Apr 2007 20:21
 

Teknos ha scritto:
cè un piccolo problema.... questo è gia il mio secondo motorino (avevo un Jet Force iniezione) e mio padre mi ha giurato che mi taglia la testa se faccio modifiche pesanti....ha approvato solo la trasmissione e la marmitta,per questo anche se vorrei non posso nient altro.

e RIPETO: io uso molto il mezzo (in un mese oltre 1000km) e quindi sai cosa vuol dire avere un carburatore del genere?? essere dal benzinaio ogni giorno.

quindi per la trasmissione ho deciso MULTIVAR e FLY....che marmitta mi consigliate quindi tra giannelli (shot o revers) e top (line o nardò)???

altre marmitte no perche il mio venditore riesce ad avere in poki gg solo i prodotti giannelli e top mentre per il resto devo pazientare troppo e nn ho voglia.
allora ti dico che la top e stupenda sui nostri motorini io ho una zx perche avevo il catalizzatore che si e rotto ed avevo appena comprato il motorino usato con 4500km quindi nn avevo piu soldi e mi sono comprato la zx pero adesso la gente mi ferma e pensa che lo ho elaborato pesantemente vabbe.. stiamo iniziando a parlare di un altraa discussione ti consiglio la top che va da dio e nn credo che ti puo spompare il cilindro almeno che tu nn faccia 20000km all anno
 
1553967
1553967 Inviato: 27 Apr 2007 20:22
 

daveTkr-power ha scritto:
se metterai il 70 la shot...sennò metterei tranquillamente la reverse


grazie per il consiglio.

se metto la nardò o la shot con il 50 ? ? ?
 
1553972
1553972 Inviato: 27 Apr 2007 20:23
 

mbknitro ha scritto:
Teknos ha scritto:
cè un piccolo problema.... questo è gia il mio secondo motorino (avevo un Jet Force iniezione) e mio padre mi ha giurato che mi taglia la testa se faccio modifiche pesanti....ha approvato solo la trasmissione e la marmitta,per questo anche se vorrei non posso nient altro.

e RIPETO: io uso molto il mezzo (in un mese oltre 1000km) e quindi sai cosa vuol dire avere un carburatore del genere?? essere dal benzinaio ogni giorno.

quindi per la trasmissione ho deciso MULTIVAR e FLY....che marmitta mi consigliate quindi tra giannelli (shot o revers) e top (line o nardò)???

altre marmitte no perche il mio venditore riesce ad avere in poki gg solo i prodotti giannelli e top mentre per il resto devo pazientare troppo e nn ho voglia.
allora ti dico che la top e stupenda sui nostri motorini io ho una zx perche avevo il catalizzatore che si e rotto ed avevo appena comprato il motorino usato con 4500km quindi nn avevo piu soldi e mi sono comprato la zx pero adesso la gente mi ferma e pensa che lo ho elaborato pesantemente vabbe.. stiamo iniziando a parlare di un altraa discussione ti consiglio la top che va da dio e nn credo che ti puo spompare il cilindro almeno che tu nn faccia 20000km all anno


all anno faccio circa 9-10 mila km.

ma top line o nardò dici??
 
1554032
1554032 Inviato: 27 Apr 2007 20:29
 

Teknos ha scritto:
mbknitro ha scritto:
Teknos ha scritto:
cè un piccolo problema.... questo è gia il mio secondo motorino (avevo un Jet Force iniezione) e mio padre mi ha giurato che mi taglia la testa se faccio modifiche pesanti....ha approvato solo la trasmissione e la marmitta,per questo anche se vorrei non posso nient altro.

e RIPETO: io uso molto il mezzo (in un mese oltre 1000km) e quindi sai cosa vuol dire avere un carburatore del genere?? essere dal benzinaio ogni giorno.

quindi per la trasmissione ho deciso MULTIVAR e FLY....che marmitta mi consigliate quindi tra giannelli (shot o revers) e top (line o nardò)???

altre marmitte no perche il mio venditore riesce ad avere in poki gg solo i prodotti giannelli e top mentre per il resto devo pazientare troppo e nn ho voglia.
allora ti dico che la top e stupenda sui nostri motorini io ho una zx perche avevo il catalizzatore che si e rotto ed avevo appena comprato il motorino usato con 4500km quindi nn avevo piu soldi e mi sono comprato la zx pero adesso la gente mi ferma e pensa che lo ho elaborato pesantemente vabbe.. stiamo iniziando a parlare di un altraa discussione ti consiglio la top che va da dio e nn credo che ti puo spompare il cilindro almeno che tu nn faccia 20000km all anno


all anno faccio circa 9-10 mila km.

ma top line o nardò dici??
top line per 50cc top nardo per 50 e 70cc pero si come usi il motorino meglio nn spompare il cilindro nuovo ti pigli una top line e te lo posso giurare che voli
w AEROX e NITRO X sempre
 
1554145
1554145 Inviato: 27 Apr 2007 20:43
 

grazie!! però ti giuro che la shot mi preme molto come acquisto.....
 
1554153
1554153 Inviato: 27 Apr 2007 20:44
 

se metterai il 70 va bn...sennò puoi mettere anke la reverse ke già va bn...
 
1554189
1554189 Inviato: 27 Apr 2007 20:48
 

sai qual è la mia paura?? (e il mio dubbio) è che la shot con il 50 me lo puo rovinare.....è vero??
 
1554251
1554251 Inviato: 27 Apr 2007 20:54
 

Io ho più o meno lo stesso problema tuo teknos, vorrei mettere una Shot ma tutti mi dicono che è meglio sul 70 e che m spomperebbe il cilindro. Ma spompare in termini di prestazioni che significa ?
Perchè se non andrebbe più bene, mio padre sarebbe obbligato a comprarmi il cilindro nuovo e quindi vai di trophy e shot.
un ultima cosa ma se mettendo la shot sul 50 e si spompa il cilindro, la marmitta si danneggia ?
 
1554388
1554388 Inviato: 27 Apr 2007 21:09
 

ehehehe beppe ke palle ste marmitte!!! mi sa ke alla fine mi metto la line...tutti me ne parlano bene.
 
1557424
1557424 Inviato: 28 Apr 2007 15:28
 

spompare vuol dire ke alla lunga va sempre meno il gt...
 
1562005
1562005 Inviato: 29 Apr 2007 19:36
 

domani passo e vi faccio sapere meglio....comunque o Top Line o arrow extreme o giannelli reverse....
 
1562085
1562085 Inviato: 29 Apr 2007 19:48
 

tra le 3 io ti consigli la arrow...bella esteticamente e buon sound...cm prestazioni nn so..ma dato ke è omologata + o - sara cm le altre 2 ke hai citato icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1562814
1562814 Inviato: 29 Apr 2007 21:50
 

Teknos ha scritto:
cè un piccolo problema.... questo è gia il mio secondo motorino (avevo un Jet Force iniezione) e mio padre mi ha giurato che mi taglia la testa se faccio modifiche pesanti....ha approvato solo la trasmissione e la marmitta,per questo anche se vorrei non posso nient altro.

e RIPETO: io uso molto il mezzo (in un mese oltre 1000km) e quindi sai cosa vuol dire avere un carburatore del genere?? essere dal benzinaio ogni giorno.

quindi per la trasmissione ho deciso MULTIVAR e FLY....che marmitta mi consigliate quindi tra giannelli (shot o revers) e top (line o nardò)???

altre marmitte no perche il mio venditore riesce ad avere in poki gg solo i prodotti giannelli e top mentre per il resto devo pazientare troppo e nn ho voglia.





metti la reverse...va benissimo icon_wink.gif
 
1563304
1563304 Inviato: 29 Apr 2007 23:48
 

vai dia rrow e 17.5 icon_wink.gif
 
1565022
1565022 Inviato: 30 Apr 2007 12:00
 

ciao ragazzi... icon_twisted.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



ho anche ordinato la ARROX EXTREME a 130euro scontata....
 
1565165
1565165 Inviato: 30 Apr 2007 12:19
 

Teknos ha scritto:
ciao ragazzi... icon_twisted.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



ho anche ordinato la ARROX EXTREME a 130euro scontata....
stupendo hai fatto benissimo
 
1565208
1565208 Inviato: 30 Apr 2007 12:24
 

grazie icon_cool.gif

ora però manca il faro davanti (ho aperto il topic nella sezione estetica)
 
1566032
1566032 Inviato: 30 Apr 2007 14:13
 

Teknos ha scritto:
grazie icon_cool.gif

ora però manca il faro davanti (ho aperto il topic nella sezione estetica)
si prenditi quello in carbonio
 
1566070
1566070 Inviato: 30 Apr 2007 14:18
 

teknos...1a domanda qnt l'hai pagato il multivar e la fly???
 
1566236
1566236 Inviato: 30 Apr 2007 14:39
 

90 euro
 
1566250
1566250 Inviato: 30 Apr 2007 14:40
 

mbknitro ha scritto:
Teknos ha scritto:
grazie icon_cool.gif

ora però manca il faro davanti (ho aperto il topic nella sezione estetica)
si prenditi quello in carbonio


leggi bene il topic e scrivi li il commento perche ancora nessuno ha risposto e nn so che fare!! icon_biggrin.gif grazie
 
1568674
1568674 Inviato: 30 Apr 2007 20:44
 

Teknos ha scritto:
mbknitro ha scritto:
Teknos ha scritto:
grazie icon_cool.gif

ora però manca il faro davanti (ho aperto il topic nella sezione estetica)
si prenditi quello in carbonio


leggi bene il topic e scrivi li il commento perche ancora nessuno ha risposto e nn so che fare!! icon_biggrin.gif grazie
ok
 
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