Teknos ha scritto:
cè un piccolo problema.... questo è gia il mio secondo motorino (avevo un Jet Force iniezione) e mio padre mi ha giurato che mi taglia la testa se faccio modifiche pesanti....ha approvato solo la trasmissione e la marmitta,per questo anche se vorrei non posso nient altro.
e RIPETO: io uso molto il mezzo (in un mese oltre 1000km) e quindi sai cosa vuol dire avere un carburatore del genere?? essere dal benzinaio ogni giorno.
quindi per la trasmissione ho deciso MULTIVAR e FLY....che marmitta mi consigliate quindi tra giannelli (shot o revers) e top (line o nardò)???
altre marmitte no perche il mio venditore riesce ad avere in poki gg solo i prodotti giannelli e top mentre per il resto devo pazientare troppo e nn ho voglia.
allora ti dico che la top e stupenda sui nostri motorini io ho una zx perche avevo il catalizzatore che si e rotto ed avevo appena comprato il motorino usato con 4500km quindi nn avevo piu soldi e mi sono comprato la zx pero adesso la gente mi ferma e pensa che lo ho elaborato pesantemente vabbe.. stiamo iniziando a parlare di un altraa discussione ti consiglio la top che va da dio e nn credo che ti puo spompare il cilindro almeno che tu nn faccia 20000km all anno