pgsma ha scritto:
ATTUTTOGAS ha scritto:
Non e' che il vecchio proprietario ha montato la gomma senza fare
l 'equilibratura ed ha lasciato il vecchio piombo attaccato al cerchio
comunque se e' un problema di equilibratura te ne accorgi perche'
le vibrazini si accentuano di piu' a determinate velocita;
per farti capire potrebbe vibrare di piu' da 70 a 80 Km/h
o da 110 a 120 km/h se cosi fosse il problema potrebbe essere
provvisoriamente risolto con l' eliminazione del piombo al cerchio
fino a nuova equilibratura; se invece le vibrazioni restano a tutte le
velocita potrebbe essere la ruta che magari si e' ovalizata e bisogna
sostituirla
facci sapere
dato che le vibrazioni mi sembrano aumentate, penso sia la gomma (diablo) che ormai con i suoi 13.000 km si sarà ovalizzata. In settimana la cambio con le M3
Però una cosa che ho notato è che se a moto ferma in folle do gas fino a 13000 giri sento vibrere le manopole. Boooooooo
Scusa non vorrei dire c*****e ma...a 13000 giri mi sembra abbastanza normale sentire vibrare la manopole...! Certo dipende da quanto le senti vibrare...