zipsp_k ha scritto:
ma volendo se montassi un evolution cambiando anke albero i carter dovrei lavorarli perforza??andrebbe bn anke il speed control o ci vorebbe una trasmissione tutta evo?da me il corsa lo vendono sui 180-200 l'evolution quaunto costa?ah..dimenticavo...la marmitta cerco di rimediarmela usata..
guarda l'evo puoi montarlo senza lavorare i carter.xo come prestazioni stai cirka come un semi trofeo.. x farlo andare bn devi raccordare i travasi, lavorare x bn i carter ecc.. ovviamente se metti sotto un evo devi fare una buona ela attorno, con marmitta evo 9, carburo 25, trasma evo con albero evo senza millerighe, accensione a rotore (qua è migliore la malossi della polini) una buona alimentazione con un vl13, colle dritto e filtro evo.. ne devi mettere di cose... piuttosto fai cosi:
gt malossi mhr replica
marmitta for race only
21 dell orto
multivar
fly
torque drive
vl13
se ti avanzano soldi prendi l albero e lo monti..