Leggi il Topic


Questione di vita o di morte
1537348
1537348 Inviato: 25 Apr 2007 10:36
Oggetto: Questione di vita o di morte
 



Lo sapevo ho combinato un guaio.Come vi avevo detto ho montato il filtro a cono sotto al mio mezzo con carburatore da 12.Mi sono svegliato alle 6 di questa mattina e ho lavorato.Allora come getto prima c'èra un 76,adesso ho montato il filtro e nn riesco a carburarlo,sono arrivato fino al getto 96 ma niente quando accelerlo tutto si affoga.
Il filtro è questo:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ora il problema ke se mio padre vede ke nn parte + mi ammazza.MI aiutate a carburarlo?

1 mio amico mi ha detto ke il getto 96 è troppo grande e ke devo mettere il getto 88 e avvitare tutta la vite dell'aria e svitarla di 3 giri e mezzo.

Ah 1 cosa i getti ke ho a casa sono: 76,80,88,102,104

Nn ce la faccio + ho smontato la vasketta del carburatore circa 6 volte e secondo me ho buttato un pieno di benzina a terra....AIUTO!!!! icon_evil.gif icon_evil.gif icon_sad.gif
 
1537423
1537423 Inviato: 25 Apr 2007 10:51
 

il filtro a cono sul 12 !!! tu 6 pazzo t consiglierei di rimettere l originale xkè è veramente impossibile carburarlo il 12 cn il filtro a cono icon_wink.gif
 
1537425
1537425 Inviato: 25 Apr 2007 10:51
 

Il getto con il cono si aumenta di 10-15 punti... parti con un 91 e vai a scendere.
 
1537458
1537458 Inviato: 25 Apr 2007 10:57
 

E come mi devo comportare con la vite dell'aria?
 
1537472
1537472 Inviato: 25 Apr 2007 10:59
 

elettroauron ha scritto:
E come mi devo comportare con la vite dell'aria?

Avvitala completamente e svitala di due giri o due e mezzo.
 
1537485
1537485 Inviato: 25 Apr 2007 11:01
 

io nn lo farei metti un bel carbu 19...ke poi se resta scarburato il 12 grippi
 
1537498
1537498 Inviato: 25 Apr 2007 11:04
 

dado_spirit ha scritto:
io nn lo farei metti un bel carbu 19...ke poi se resta scarburato il 12 grippi

Certo... il 19 sul GT originale. Che poi grippi con ogni carburatore se sei scarburato...
 
1537526
1537526 Inviato: 25 Apr 2007 11:10
 

si ma cl 12 t si scarbura da solo !!! comunque mettere il 19 sul gt originale e una marmitta aperta equilibria le cose !!! lo stai sl aiutando a fottersi il motore vedrai tra una settimana lo dovrà portare dal meccanico(sn fatti apposta x ste cose) se nn s è capaci sopprattutto a carburare mejo nn fare cazzate !!! è un consiglio !!!
 
1537535
1537535 Inviato: 25 Apr 2007 11:11
 

ma soprattutto il 19 è + facile da carburare cl filtro è x qsto ke gli e l ho consigliato...gli consiglierei il 17.5 x il gt originale ma dato ke vuole mettere il filtro neanke sul 17.5 è proprio consigliato
 
1537605
1537605 Inviato: 25 Apr 2007 11:27
 

dado_spirit ha scritto:
si ma cl 12 t si scarbura da solo !!! comunque mettere il 19 sul gt originale e una marmitta aperta equilibria le cose !!! lo stai sl aiutando a fottersi il motore vedrai tra una settimana lo dovrà portare dal meccanico(sn fatti apposta x ste cose) se nn s è capaci sopprattutto a carburare mejo nn fare cazzate !!! è un consiglio !!!

Se capisci di meccanica bene quanto parli Italiano siamo a posto... la marmitta non c'entra niente con la portata massima di benzina di un GT. Il 19 è troppo, si affoga.
 
1537713
1537713 Inviato: 25 Apr 2007 11:53
 

POWO ha scritto:
dado_spirit ha scritto:
si ma cl 12 t si scarbura da solo !!! comunque mettere il 19 sul gt originale e una marmitta aperta equilibria le cose !!! lo stai sl aiutando a fottersi il motore vedrai tra una settimana lo dovrà portare dal meccanico(sn fatti apposta x ste cose) se nn s è capaci sopprattutto a carburare mejo nn fare cazzate !!! è un consiglio !!!

Se capisci di meccanica bene quanto parli Italiano siamo a posto... la marmitta non c'entra niente con la portata massima di benzina di un GT. Il 19 è troppo, si affoga.


q8. il 19 è veramente troppo x un gt originale.....il 17,5 è praticamente impossibile da carburare cn il cono, figuriamoci il 12!!!! rimetti l'airbox ke va meglio...
 
1537721
1537721 Inviato: 25 Apr 2007 11:56
 

ma chi ha parlato di marmitta ???!!! POWO vedi ke 6 proprio sfigato !!!
 
1537963
1537963 Inviato: 25 Apr 2007 12:50
 

Si infatti sapete come è andata a finire?
1)Ho xso il filtro a cono x la strada mentre andavo a comprare i getti.
2)Ho rimesso il getto originale e l'air box
3)Nn riesco + a carburarlo!!!!
 
1540472
1540472 Inviato: 25 Apr 2007 21:23
 

dado_spirit ha scritto:
comunque mettere il 19 sul gt originale e una marmitta aperta equilibria le cose !!!

Le cose dalla manica non le esco, tranquillo... sarò anche sfigato, però ho messo mani su più motorini io in 15 anni di vita, che te avrai in tutta la vita. Se poi contiamo i "Grazie", finisce che perdo il conto.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©