mik_ ha scritto:
Dunque per togliere il catalizzatore BISOGNA rimappare la centralina, si può fare questo sulla centralina originale?
Inoltre, bisogna rifare l'omologazione alla moto? In questo caso non credo proprio che convenga; se inizialmente si evita di rifare l'omologazione al momento della revisione obbligatoria non si viene comunque sgamati, con conseguente riomologazione, passaggio a normativa Euro inferiore, bollo piu caro, ecc. ecc. ? $ $ $ $ $
Allora il bisogna categorico nn esiste diciamo che sarebbe vivamente consigliato e la rimappatura teoricamente si puo fare anche sulla centralina originale visto che il Power Commander nn è nient'altro che un qualcosa per regolare la carburazione al meglio a seconda della marcia e dei giri mentre agendo sulla centralina origianle nn si farebbe altro che alzare il rapporto aria-benzina sempre e a qualsiasi marcia o giri.
Per l'omologazione nn pensarci neppure a tentare di omologarla visto che togliendo il catalizzatore diventerebbe un euro 0 e cm tale dal 2008 nn potresti piu neanche circolare