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3 prigionieri invece ke 4..prestazioni..
1528017
1528017 Inviato: 23 Apr 2007 18:19
Oggetto: 3 prigionieri invece ke 4..prestazioni..
 

sul mio typhoon del 2001 ho 3 prigionieri invece che 4...domani montero il mio 70 malossi base rigenerato...nuovo praticamente....avro qualche calo delle prestazioni..???insomma come andra???'ho ora su 17.5 multivar,campana malossi,giannelli extra....
 
1528116
1528116 Inviato: 23 Apr 2007 18:32
 

bè puoi metterne uno di nuovo!!!!...però io nn mi fiderei ad andare in giro tanto e forte...rischi di grippare o alle cs brutte
 
1528140
1528140 Inviato: 23 Apr 2007 18:35
 

nn ho mai grippato,sempre a fuoco sto....ma con un 70 ho paura....
 
1528258
1528258 Inviato: 23 Apr 2007 18:50
 

ty90 ha scritto:
nn ho mai grippato,sempre a fuoco sto....ma con un 70 ho paura....

si ma rischi di + così anke se nn penso...
 
1528509
1528509 Inviato: 23 Apr 2007 19:17
 

tre prigionieri cioè tre bulloni che tengono la testa?
oppure tre viti che tengono il gt ?


perkè io i prigionieri chiamo quele viti che tengono la marmitta oppure i dadi della testa


se è quest'ultimo scusa, ma non hai un dado a casa ?? basta che ne metti un 4 mancante
 
1528587
1528587 Inviato: 23 Apr 2007 19:24
 

no sono proprio quelli che partono dal blocco e tengono il gt...allora walter ke mi dici???
 
1528665
1528665 Inviato: 23 Apr 2007 19:32
 

ah quindi i perni diciamo, i tubicini di ferro...

beh, io non lo montarei mai senza uno di quelli ^^

se poi non vuoi restare a piedi
 
1528684
1528684 Inviato: 23 Apr 2007 19:34
 

ma non mi ha mai lasciato a piedi ne mai si è fermato cioe ho avuto tre motorini e differenze non ne ho mai sentite...sempre uguale è andato....xcio tu cosa mi consigli????ah, un altro problema ho smontato il vecchio cilindro 50 x metterne un altro 50 la sett scorsa,cera una trasudazione d'oliocosa puo essere?
 
1528721
1528721 Inviato: 23 Apr 2007 19:38
 

sei sempre andato in giro senza un prigioniero ? beh allora continua si vede ceh sei fortunato per me..


quelal roba oliosa...uhmz può essere che era ingolafato e c'era benzaina nel cilindro, qst è la cosa che mi viene in mente adesso....
 
1528739
1528739 Inviato: 23 Apr 2007 19:40
 

senno altro nn puo essere???ma guarda ti diro il mi oscooter è sempre andato bn nei 2 mesi ke ce l'ho l'unico problema è la molla di contrasto bianca e x questo non apre bn nelle salite...poi il motore un po marcio...x il resto è xfetto...albero e tutto nn ce problema...
 
1528760
1528760 Inviato: 23 Apr 2007 19:43
 

ma te stai andando senza una delle barre che tiene il gt ?

che ti costa comprane tutte e 4 scusa??

io non andrei in giro tranquillo senza una
 
1528787
1528787 Inviato: 23 Apr 2007 19:46
 

ma si comprano???non lo sapevo pensavo andavano fatte saldare io....
 
1528886
1528886 Inviato: 23 Apr 2007 19:56
 

lore, basta andare dal motoricambi e te ne vende una... basta avvitarla con il doppio bullone nel carter!!
 
1528939
1528939 Inviato: 23 Apr 2007 20:02
 

pensavo andasse fatta saldare!!!!!!!!!!!qnt costera???'oramai i fondi sono pochi,...:!!!!!!!!!!!!grazie frè
 
1528947
1528947 Inviato: 23 Apr 2007 20:02
 

se ti chiede 5 euro (senza montaggio) digli che è un ladro!!!
 
1528966
1528966 Inviato: 23 Apr 2007 20:05
 

ma me lo metto da solo....!!!!!!che tu sappia senza 1 prigioniero rischio???
 
1528990
1528990 Inviato: 23 Apr 2007 20:07
 

io nn metterei nemmeno in moto con una vite mancante... sono pignolo, io ti consiglio di metterlo... quando cambi gt lo metti su con il doppio bullone... è facilissimo..
 
1529032
1529032 Inviato: 23 Apr 2007 20:12
 

puoi dirmi la procedura frè???'
 
1529110
1529110 Inviato: 23 Apr 2007 20:20
 

lo sviti con il metodo dado-controdado poi ne metti un altro avvitandolo sempre con il metodo dado-controdado!!! icon_wink.gif
 
1532858
1532858 Inviato: 24 Apr 2007 13:29
 

il prigioniere è spezzato del tutto dentro il blocco, xcio ho dovuto montare il motore cosi con 3 prigionieri,cammina, ha piu ripresa e velocita max xo nn tira come il mio vekkio typhoon con ela uguale...ora cambiero la giannelli con una sp3 e provero a cambiare molla di contrasto e mollette...cosa consigliate voi?
 
1533633
1533633 Inviato: 24 Apr 2007 15:10
 

ty90 ha scritto:
no sono proprio quelli che partono dal blocco e tengono il gt...allora walter ke mi dici???


come hai fatto a rompero??comunque quoto con walter non fare cavolte se non vuoi rimanere a piedi
 
1534452
1534452 Inviato: 24 Apr 2007 17:30
 

lo scooter cammina e anche abbastanza...sfiata un pochetto....ho paura di grippare xo....
 
1534459
1534459 Inviato: 24 Apr 2007 17:30
 

lore fai il rodaggio al gt prima di tirare... e stringi bene le viti... nn mettere la sp3 che è pessima, metti una RR che è meglio...
 
1534588
1534588 Inviato: 24 Apr 2007 17:52
 

t conviene aprire i carter e togliere il veccio prigioniero oppure rimettere un 50cc perché con tre prigionieri e basta le cose nn fileranno sempre cosi lisce......fidati ke kol 70 le vibrazioni sono paurose e prima o poi(fai le corna) qlcs t succede.....poi fai te
 
1534611
1534611 Inviato: 24 Apr 2007 17:56
 

lo sto rodando benissimo aggiungendo pure un po d'olio....cmqa me serve tiro ai bassi...xk qui ci alziamo tutti...e serve ai bassi che sia pronto...comunque ho stretto davvero bene le viti di testa.....puo rimediare un po???'il prigioniero è proprio spezzato comunque dentro nn esce manco...
 
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