danilo954rr ha scritto:
eh si..
cosa dire? le jap... belle e e stop.. intendiamoci, io ho uno stupendo 954rr..nera e rossa.stupenda si.. ho avuto un 600f anche per cui,,non parlo a vanvera,ma secondo me il fatto è che se abiti vicino ad una pista o hai modo di andarci,, allora una supersport va bene come un'altra quando la setti più o meno.
ma se con la moto ci vai per strada, e non hai soldi da buttar via...e qui mi duole dire queste cose anche, ma ritrovarsi piegati sopra un pur adrenalinico e bello per poco 1000 jap supersport, che dopo soli 2 anni vale la metà,e con tutti i velox ke ci sono, consentitemelo....ma non è una grande scelta ..
non lo è. poi noi facciamo come ci pare, ed è giusto cosi!
hai perfettamente ragione in tutto,ma guardiamo il lato positivo: un mille jap di fine stagione te lo danno nuovo a 9900euri e per la maggior parte dei casi c'hai la moto uguale a quella dell'anno dopo cambiano solo i colori,se poi lo prendi usato con 5-6mila euro c'hai na moto strepitosa a prezzo di saldo.
Siam fortunati noi motococlisti rispetto agli automobilisti perchè con poche migliaia di euri ci possiamo portar casa un mezzo che di poco discosta da quelli che vedi correre in pista la domenica,mentre all'appassionato di auto per prender na Ferrari .beh..direi che non c'è paragone.
Per il discorso Autovelox sei da ritiro patente anche con lo scooterone,indi per cui...