chelito ha scritto:
...secondo me è il massimo! E' bella grande,infonde sicurezza,puoi andarci a passeggio come un vespino,ma quando apri il gas (..e non finisce mai..)attaccati forte alle manopole che in un nulla sei già a 160,come lanciato da un elastico..puoi andare moooolto oltre;dipende dal pelo!Tenendo conto del peso (350 con i fluidi) piego molto meglio che con la bmw; sono a un dito dal bordo e puoi andare ancora più giù fino a raschiare le pedane,e sei strasicuro che scherzi non ne fà;nessun problema!Certo,non arrivare mai lungo,puoi trovarti in difficoltà,ma puoi ancora gestirla in sicurezza.Freno motore pochissimo (in 2° riesci a sentirlo,sulle altre marce un bel pò meno) ma in compenso ha dei freni potentissimi e modulabili.Fatevi un giro su You Tube,ci sono un bel pò di video che rendono l'idea di che cosa ha fatto Triumph.Ho provato a tirarla fino a 190,ma senza cupolino ti senti strappare via come risucchiato (..sono anche un pò mingherlino io..) Bellissimo vedere le reazioni di chi si trova al culo della propria sportiva un custom nero e cromato al semaforo successivo....compratevela,soldi ben spesi..ne vale la pena!Chelito
mi sa che è veramente una bestia!!!
visto che sei delle mie parti, un giorno spero di vederti al semaforo mentre spalanchi il gas....ovviamente non mi attacchero perche verrei uniliato...
comunque ho visto dei video con stuntman che facevano delle pazzie con questa moto!
gia solo alzarla a candela la vedo dura!!
comunque comlpimentoni x la moto!