Monster695NR ha scritto:
sin dai primi chilometri non conoscendo prima il problema mi sono accorto che la moto HA (ribadisco attualmente) qualche incertezza tra i 2000 e i 3000 giri.. ma piu grave che in fase di decellerazione la moto borbotta e a volte addirittura si spenge..
dopo nemmeno 70 km il primo "sintomo lambda" di spengimento.. !!!!! e per dippiu mi trovavo proprio davanti a un posto di blocco dei carabinieri
adesso mi rivolgo a altri ducatisti consumati.. (perche solo chi e' ducatista vero sa dove sta "appoggiando le chiappe")
avete voi altri riscontri al riguardo?? e non secondariamente.. avete SOLUZIONI concrete al riguardo??
grazie in anticipo giuseppe
Forse la mia è uscita con una segretissima versione del firmware della centralina.
L'unico inconveniente che riscontro sono dei leggeri strappi viaggiando a velocità costante intorno ai 3000/3500 giri.
In tutti gli altri casi non ho mai riscontrato problemi e la moto la uso tutto l'anno, inverno compreso, in città, in montagna, al mare....