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come elaborare un gt 50 [elaborarlo mantenendo il gt 50]
1525462
1525462 Inviato: 23 Apr 2007 13:14
Oggetto: Re: come elaborare un gt 50 [elaborarlo mantenendo il gt 50]
 

dannydanny92 ha scritto:
ciao raga...questo topic è x un mio amico..vorrei sapere come si può elaborare uno scooter al massimo mantenendo un gt originale..io ho pensato:
icon_arrow.gif pinasco senza strozzi
icon_arrow.gif multivar
icon_arrow.gif fly clutch
icon_arrow.gif rapporti primari
icon_arrow.gif carburatore da 19
icon_arrow.gif centralina tc unit
icon_arrow.gif pacco lamellare v 13
voi ke dite?


ma se elaboro il motore abbastanza pesantemente i pezzi sopra indicati sono da montare?
 
1525500
1525500 Inviato: 23 Apr 2007 13:18
 

si però toglierei i rapporti e ci metterei un albero icon_wink.gif
 
1525506
1525506 Inviato: 23 Apr 2007 13:19
 

si mi sono dimenticato..l'albero ce l'ho già devo solo montarlo..e i rapporti lascio stare?e il correttore di coppia?
 
1525604
1525604 Inviato: 23 Apr 2007 13:29
 

se vuoi un'ela completa mettili altrimenti puoi lasciar stare...
 
1526084
1526084 Inviato: 23 Apr 2007 14:17
 

double-zero ha scritto:
se vuoi un'ela completa mettili altrimenti puoi lasciar stare...


mettili cosa?
 
1526137
1526137 Inviato: 23 Apr 2007 14:23
 

i rapporti e il correttore -.-
 
1526423
1526423 Inviato: 23 Apr 2007 14:55
 

infatti...intendo i rapporti e il correttore...
 
1526472
1526472 Inviato: 23 Apr 2007 15:01
 

sec me se elabora un pò il gt 50 d serie può mettere tt quello k ha detto TRANNE i rapporti e il correttore...il correttore xkè ha poco senso pure su un 70 base x rendere l'idea...i rapporti xkè li tira abb il base...figurati un 50...
 
1527679
1527679 Inviato: 23 Apr 2007 17:27
 

io non ne ho idea..ditemi voi..mi fido di voi!
 
1528458
1528458 Inviato: 23 Apr 2007 19:12
 

fai così...

_lavori il 50 allargando un pò i travasi e lo scarico e al limite fai abbassare un pò la testa
_multivar
_fly
_carbu 17,5 (ma leggendo ke hai l'sr street avrai quello col blocco piaggio e quindi ce l'hai già d serie il dell'orto 17.5)
e quello k hai già scritto prima insomma...

comunque nn mettere ne il correttore ne i rapporti...sn soldi buttati
 
1528470
1528470 Inviato: 23 Apr 2007 19:14
 

3e nel caso ce li avessi già?come nel mio..ke faccio?
 
1528518
1528518 Inviato: 23 Apr 2007 19:17
 

scusa ma m sa k nn ho capito bn...ma xkè devi mettere il 50?
 
1528532
1528532 Inviato: 23 Apr 2007 19:19
 

il fatto è ke i miei non lo sanno e allora voglio rimettermi il 50 xò elaborarlo così i miei lo sanno e non succedono casini!
 
1528898
1528898 Inviato: 23 Apr 2007 19:58
 

comunque x legge il motorino nn è più omologato anke se hai il 50 perché supera i 45 km/h.. secondo me ormai rischiare x rischiare.. metti un 70.. ed cosi hai una preparazione più o meno completa
 
1529598
1529598 Inviato: 23 Apr 2007 21:18
 

allora la mia intenzione è:
icon_arrow.gif tenere montati i pezzi ke ho..quelli scritti nella ela in firma..apprte il 70 ke tolgo ed elaboro il 50 pesantemente così dopo un pò parte e mio padre mi lascia mettere in tutta serenità il 70...capito?
 
1530301
1530301 Inviato: 23 Apr 2007 22:51
 

ragazzi,scusate ma non ho capito bene...allora:
-un 50 originale lavorato è paragonabile a un 50 polini o malossi??
mi potreste dire bene se lavoro il gt originale a cosa lo posso paragonare???
e a cosa posso paragonare il 50 base o intermedio della polini o malossi???

grazie
 
1530610
1530610 Inviato: 24 Apr 2007 7:09
 

Dominique ha scritto:
ragazzi,scusate ma non ho capito bene...allora:
-un 50 originale lavorato è paragonabile a un 50 polini o malossi??
mi potreste dire bene se lavoro il gt originale a cosa lo posso paragonare???
e a cosa posso paragonare il 50 base o intermedio della polini o malossi???

grazie


gli ultimi sono i 70 base e intendemi..comunque il gt 50 originale elaborato pessantemente un 70 base lo supera xò dura molto meno..oppure puoi elaborarlo di meno così hai + affidabilità e dai m***a ai 50 ma ne prendi dai 70!!un 50 della malossi o polini va come il 50 elaboratore abbastanza ma di durata è ancora peggio,tanto peggio,non dura un c***o..e in + cambi gt e in caso si incidente il perito se ne accorge facilmente del 50 aftermarket
 
1532951
1532951 Inviato: 24 Apr 2007 13:39
 

comunque,premetto che io ho un gilera dna ho guardato dei prezzi,per la malossi o per la polini,parlo di 70 intermedi e base...essendo un motorino a liquido i prezzi dei gt 70 variano dai 200 ai 250 euro....e a questo punto penso sti grandi C***I...poi ieri sera invece sono andato a vedere alcuni prezzi dei gt 70 della DR...ragazziè uguale al TOP...e senza crederci costa 80-85 euro....
mi sa che andro sulla DR,voi cosa mi consigliate???
 
1534133
1534133 Inviato: 24 Apr 2007 16:40
 

un dr evolution è perfetto..il 70 base migliore anche per durata...
 
1534828
1534828 Inviato: 24 Apr 2007 18:38
 

ma ragazzi ad esempio,ho sentito dire che bisogna o che comunque è meglio abbinare come marca la marmitta al cilindro,es se prendo il polini corsa,è meglio che metta la evo,se metto per caso un cilindro mhr devo mettere la mhr...io vorrei cambiare il cilindro,sto cercandone uno buono,molto buono,che pero abbia la marmitta da abbinare che sia omologata,ad esempio a me è venuto in mente il gt della pinasco,con la relativa powersound...per caso ci sono altri esempio con il gt 70cc,con la sua marmitta omologata???
 
1536882
1536882 Inviato: 25 Apr 2007 8:18
 

ma raga allora sti maledetti rapporti e collettore li metto??
 
1537143
1537143 Inviato: 25 Apr 2007 9:47
 

no...rapporti e coRRettore no...il collettore è x il filtro-carburatore...
 
1537413
1537413 Inviato: 25 Apr 2007 10:50
 

daveTkr-power ha scritto:
no...rapporti e coRRettore no...il collettore è x il filtro-carburatore...

in ke senso è x filtro-carburatore?e neanke nel caso ce li avessi già non li metto?
 
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