Citazione:
Anche la Honda CBR1000RR si conferma duttile e sfruttabile, in virtù della sua capacità di adattarsi ad ogni situazione e a ogni utilizzo con naturalezza. Dotata di una posizione di guida più confortevole rispetto alla concorrenza (e soprattutto rispetto alle più estreme MV e Ducati), la CBR infonde sicurezza e regala feeling. Stabile sul veloce, può contare su un propulsore estremamente trattabile ed elastico, facile da sfruttare perché privo di quel picco di potenza agli alti regimi che caratterizza gli altri quadricilindrici. Peccato per questa caratteristica ne risenta l’allungo (oltre i 12.000 giri conviene cambiare rapporto, mentre con le altre si può arrivare a 13.000/14.000 giri) e soprattutto che la rapportatura finale eccessivamente lunga non enfatizza le prestazioni. Nulla da segnalare per l’impianto frenante, potente, modulabile e resistente alle sollecitazioni.
"Fonte motonline e rivista dueruote" al link per approfondire:
Link a pagina di Motonline.com
Ovviamente non è la vincitrice del test......dove anche l'aprilia se l'è cavata alla grande contro mostri sacri come la gsx-r1000 -R1- ducati 1098......
Ma le vendite per ora l'hanno premiata!!!
Lampssssssssssssss