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Motore Grippato [Rettifica o nuovo gt?]
1504839
1504839 Inviato: 19 Apr 2007 13:32
Oggetto: Motore Grippato [Rettifica o nuovo gt?]
 



Salve, ieri ho grippato il mio motore minarelli a 21.000 km. Adesso vorrei procedere ad aggiustarlo ma: Rettifica o nuovo GT 70cc? Volevo dirvi che a me della velocità non mi importa! Voglio solo un mezzo che mi faccia ancora tanti, tanti km..... Allora?

EDIT: vorrei sapere il costo della rettifica e quello di un GT....

Ultima modifica di Lisko il 19 Apr 2007 13:59, modificato 1 volta in totale
 
1504849
1504849 Inviato: 19 Apr 2007 13:34
 

Te la puoi cavare con rettifica e pistone nuovo.

PS: ti ho mandato un messaggiio privato, ho quello che ti interessa,.

Tornando al discorso, montare il solo Gt è inutile, ci vorrebbe quanto meno un carburatore e uno scarico nuovo (se non l'hai già cambiato).

Ultima modifica di 6thgear il 19 Apr 2007 13:37, modificato 1 volta in totale
 
1504869
1504869 Inviato: 19 Apr 2007 13:36
 

Ma un gt 70 quanti km dura? Con una rettifica quanti ne faccio?
 
1504875
1504875 Inviato: 19 Apr 2007 13:37
 

si...se la tua intenzione è camminare e stare tranquillo che non ti dia problemi è meglio far rettificare e comprare un nuovo pistone...
non mettere il 70cc
 
1504881
1504881 Inviato: 19 Apr 2007 13:38
 

Lisko ha scritto:
Ma un gt 70 quanti km dura? Con una rettifica quanti ne faccio?


Dipende dall'utilizzo, che ne fai, da come lo tratti, se è ben carburato, e se metti un buon olio.


Sia un GT bifascia normale, che un gt rettificato possono fare parecchi Km.

Resta sempre il problema che il 70 da solo è uno spreco.

Rende poco e dura di meno.

Senza contare che costa di più.

Ti ricordo che ti ho mandato un messaggio privato.
 
1504918
1504918 Inviato: 19 Apr 2007 13:42
 

io fossi in te metterei un bel dr ke costa sui 60-70€ e ti dura una vita, poco meno di un originale.......poi se vuoi ti bestarebbe una sp3 ed un 17,5 e sei a posto......
 
1504966
1504966 Inviato: 19 Apr 2007 13:47
 

Rkmarzu ha scritto:
io fossi in te metterei un bel dr ke costa sui 60-70€ e ti dura una vita, poco meno di un originale.......poi se vuoi ti bestarebbe una sp3 ed un 17,5 e sei a posto......


Se vuole anche un incremento si.

Considerato che anche per la rettifica c'è la manodopera per smontare e rimontare, se hai i soldi fallo.
 
1504979
1504979 Inviato: 19 Apr 2007 13:48
 

6thgear ha scritto:
Rkmarzu ha scritto:
io fossi in te metterei un bel dr ke costa sui 60-70€ e ti dura una vita, poco meno di un originale.......poi se vuoi ti bestarebbe una sp3 ed un 17,5 e sei a posto......


Se vuole anche un incremento si.

Considerato che anche per la rettifica c'è la manodopera per smontare e rimontare, se hai i soldi fallo.


si infatti......se invece nn ti importa proprio niente delle prestazioni vai di rettifica.....
 
1505146
1505146 Inviato: 19 Apr 2007 14:06
 

Ma se lo rettifico mi dura 10-15000 km?
Questo dr, di che marca è dove posso trovare info?
 
1505185
1505185 Inviato: 19 Apr 2007 14:11
 

Lisko ha scritto:
Ma se lo rettifico mi dura 10-15000 km?
Questo dr, di che marca è dove posso trovare info?


nn so quanto può durarti essendo rettificato, comunque 10000 km penso ke li faccia....il dr, invece (la marca è proprio DR, sottomarca della TOP) è un gt 70cc base in ghisa, bifascia, e se trattato bene può durare molto tempo

Questo è il DR a liquido x minarelli orizzontale su ebay:
Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
1505211
1505211 Inviato: 19 Apr 2007 14:13
 

Scusate se mi intrometto... devo scegliere se prendere un gt pinasco da corsa o un dr racing.... cosa mi consigliate??
 
1508296
1508296 Inviato: 19 Apr 2007 20:43
 

gt pinasco rende bene e mi racc trattalo bene
 
1511226
1511226 Inviato: 20 Apr 2007 13:33
 

gt nuovo per me e meglio icon_wink.gif
 
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