therussian ha scritto:
Una domanda Pise: non riuscivi a "sdraiarlo" di più il cilindro, anzichè metterlo così verticale? Avrebbe aiutato a ridurre le vibrazioni, secondo me. E' stata una scelta dettata dallo spazio per il radiatore?
Tra l'altro siccome l'XT 660 ha un solo condotto di aspirazione che si biforca nella testata, la mia scelta deve ricadere sui due iniettori monte e valle farfalla.
Tra l'altro siccome l'XT 660 ha un solo condotto di aspirazione che si biforca nella testata, la mia scelta deve ricadere sui due iniettori monte e valle farfalla.
dapprima ho infilato il motore sul perno forcellone e gia il motore era vincolato ma poteva ancora oscillare.... più osclilla in avanti più si riduce lo spazio a disposizione per gli attacchi retroinferiori, l'ho inclinato al massimo... comunque il motore in genere è più in basso di quello di monomonfo che ha tenuto gli attacchi posteriori originali e quindi lo ha alzato un pò..