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zip sp:ela over trofeo 2fast(pareri)
1499057
1499057 Inviato: 18 Apr 2007 15:20
Oggetto: zip sp:ela over trofeo 2fast(pareri)
 

ragà possido uno zip sp e ho 2 blokki 1 evo e l'altro sto pensando di farlo over trofeo cioè 2fast ke ne dite?
ekko i pezzi ke monteròmolto probbabilmente:
1.gt 2fast
2.albero 2fast
3.cuscinetti mhr
4.marmitta yasuni c30 black edition o artigianale fatta da tedeschi
5.carburatore 25 dell'orto bs
6.filtro polini evolution
7.pacco lamellare mhr in carbonio
8.collettore dritto in viton
9.kit over range mhr
10.frizione polini evolution 2g
11.campana evolution
12.molla di contrasto mhr viola
13.accensione a rotore interno mhr
14.centralina ad anticipo variabile in eprom mhr
15.rapporti primari allungo mhr
16.rapporti secondari roller gear allungo mhr
17.copri rapporti top
18.carter top
19.acceleratore rapido polini
20.candela denso irdium
21.carter lavorati
allora ke ne pensate?
 
1499170
1499170 Inviato: 18 Apr 2007 15:35
 

be una bomba!! e poi tutti soldi sprecati si spacchera subito cavolo icon_surprised.gif
 
1499460
1499460 Inviato: 18 Apr 2007 16:27
 

beh.............devo dire ke deve proprio volare!!!!!!!! x il tempo ke dura....
 
1499826
1499826 Inviato: 18 Apr 2007 17:20
 

beh ke c'e da dire.......sarà un missile....

però secondo me è già inutile farlo già come principio (ti dura pochissimo)...poi dico ma su uno zip?come fai a tenerlo?fallo su un runner, un nrg, un sr...ma sullo zip vola!
 
1499833
1499833 Inviato: 18 Apr 2007 17:21
 

metti un filtro stage 6 icon_wink.gif
 
1500354
1500354 Inviato: 18 Apr 2007 18:46
 

perkè va meglio di quello evo?
 
1500449
1500449 Inviato: 18 Apr 2007 18:58
 

Se lo usi per pista metti la 3G polini evolution perché la tari meglio a seconda del tracciato se nn è per pista lascia la 2g e poi invece del filtro metti il cornetto d'aspirazione stage 6 icon_twisted.gif
 
1500454
1500454 Inviato: 18 Apr 2007 18:58
 

dunque..

carburatore da 25 lo cambierei..
meglio semmai un 24 o semmai esagera col 28

poi il colle in viton non so che materiale sia...magari te lo fa apposta a te??

non capisco perkè monti un over con la frizione della polini.....
una trasmissione pesante con una frizione tanto leggera.......
quale è il senso?

non metterei la selly, oppure mi farei un piattello di appesentimento...

poi spero che farai il progetto
auguri
 
1500577
1500577 Inviato: 18 Apr 2007 19:10
 

beh, e un missile...x carita, ma nn dura niente.....cioe, indebolisci i carter di molto....e poi spacchi tutto, e se spacchi il carter, poi nn sostuituisci niente, devi cambiare carter e mettere i pezzi su un altro.....ma poi, fallo se sei in un team di corse, se no tutti quei soldi li, nn servono a nulla, e poi, se nn lo sai usare, ti si spompa e nbn dura niente...
sembra strano, ma deviu scaldarlo abuso, circa 10 minuti o piu, prima di aprire, devi accellerare e decellerare x 20 o 25 volte senza partire, poi aprire un po, e poi dare tutto il gas.....e poi ricorda, anke se sembra il contrario, o corri e vaio al max, o non fai niente...
cioe cosi elaborato se stai ai bassi e ai medi ti si rovina, mentre per tenerlo bene devi dare di gas, ai bassi neanche da parlare, e nemmeno i medi, cioe sono motori fatti e progettati apposta per correre e fare tanti giri da invidia ad una f1, e devi tenerli sempre in tono, cioe sempre in stecca, devi spesso, se nn sempre anke se nn in velocita, ma andare al max, e in citta cn un mostro cosi k va piu di uno zip malossi in citta nn puoi farlo, te lo assicuro. Ecco xk li fanno per la pista!!!!!!!!!1 se nn lo usi in pista sono tutti soldi sprecati.........
 
1500657
1500657 Inviato: 18 Apr 2007 19:19
 

LucaTeam ha scritto:
beh, e un missile...x carita, ma nn dura niente.....cioe, indebolisci i carter di molto....e poi spacchi tutto, e se spacchi il carter, poi nn sostuituisci niente, devi cambiare carter e mettere i pezzi su un altro.....ma poi, fallo se sei in un team di corse, se no tutti quei soldi li, nn servono a nulla, e poi, se nn lo sai usare, ti si spompa e nbn dura niente...
sembra strano, ma deviu scaldarlo abuso, circa 10 minuti o piu, prima di aprire, devi accellerare e decellerare x 20 o 25 volte senza partire, poi aprire un po, e poi dare tutto il gas.....e poi ricorda, anke se sembra il contrario, o corri e vaio al max, o non fai niente...
cioe cosi elaborato se stai ai bassi e ai medi ti si rovina, mentre per tenerlo bene devi dare di gas, ai bassi neanche da parlare, e nemmeno i medi, cioe sono motori fatti e progettati apposta per correre e fare tanti giri da invidia ad una f1, e devi tenerli sempre in tono, cioe sempre in stecca, devi spesso, se nn sempre anke se nn in velocita, ma andare al max, e in citta cn un mostro cosi k va piu di uno zip malossi in citta nn puoi farlo, te lo assicuro. Ecco xk li fanno per la pista!!!!!!!!!1 se nn lo usi in pista sono tutti soldi sprecati.........



MA vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
1500828
1500828 Inviato: 18 Apr 2007 19:37
 

LucaTeam ha scritto:
beh, e un missile...x carita, ma nn dura niente.....cioe, indebolisci i carter di molto....e poi spacchi tutto, e se spacchi il carter, poi nn sostuituisci niente, devi cambiare carter e mettere i pezzi su un altro.....ma poi, fallo se sei in un team di corse, se no tutti quei soldi li, nn servono a nulla, e poi, se nn lo sai usare, ti si spompa e nbn dura niente...
sembra strano, ma deviu scaldarlo abuso, circa 10 minuti o piu, prima di aprire, devi accellerare e decellerare x 20 o 25 volte senza partire, poi aprire un po, e poi dare tutto il gas.....e poi ricorda, anke se sembra il contrario, o corri e vaio al max, o non fai niente...
cioe cosi elaborato se stai ai bassi e ai medi ti si rovina, mentre per tenerlo bene devi dare di gas, ai bassi neanche da parlare, e nemmeno i medi, cioe sono motori fatti e progettati apposta per correre e fare tanti giri da invidia ad una f1, e devi tenerli sempre in tono, cioe sempre in stecca, devi spesso, se nn sempre anke se nn in velocita, ma andare al max, e in citta cn un mostro cosi k va piu di uno zip malossi in citta nn puoi farlo, te lo assicuro. Ecco xk li fanno per la pista!!!!!!!!!1 se nn lo usi in pista sono tutti soldi sprecati.........


complienti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai vinto il 1° premio, vuoi saper che cos' è??????????????????????????
aspetta un minuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
1500840
1500840 Inviato: 18 Apr 2007 19:39
 

hai detto la + grande ca**ata del tinga!
auguri!!!!!!!!!!
eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_dance.gif eusa_dance.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif 0509_banana.gif
 
1500879
1500879 Inviato: 18 Apr 2007 19:42
 

i motori, tutti i motori , proprio tutti, in qualsiasi materiale, di qualsiasi cilindrata!
se ci cammini non andando sempre al max ma andando a bassi e medi regimi ti dura di +!
allora una yamaha r1, che è fatta per la pista, non ha bisogno di rodaggio, e devi per forza tenerla al max se no si rovina il motore?
mavaaaaa!!!!!!!!
 
1501143
1501143 Inviato: 18 Apr 2007 20:14
Oggetto: Re: zip sp:ela over trofeo 2fast(pareri)
 

maskov ha scritto:
ragà possido uno zip sp e ho 2 blokki 1 evo e l'altro sto pensando di farlo over trofeo cioè 2fast ke ne dite?
ekko i pezzi ke monteròmolto probbabilmente:
1.gt 2fast
2.albero 2fast
3.cuscinetti mhr
4.marmitta yasuni c30 black edition o artigianale fatta da tedeschi
5.carburatore 25 dell'orto bs
6.filtro polini evolution
7.pacco lamellare mhr in carbonio
8.collettore dritto in viton
9.kit over range mhr
10.frizione polini evolution 2g
11.campana evolution
12.molla di contrasto mhr viola
13.accensione a rotore interno mhr
14.centralina ad anticipo variabile in eprom mhr
15.rapporti primari allungo mhr
16.rapporti secondari roller gear allungo mhr
17.copri rapporti top
18.carter top
19.acceleratore rapido polini
20.candela denso irdium
21.carter lavorati
allora ke ne pensate?


se hai msn contattami che io avevo il 2fast
 
1501601
1501601 Inviato: 18 Apr 2007 21:15
 

maskov ha scritto:
perkè va meglio di quello evo?


yessss...specialmente quello black edition o quello lungo...

ma se vuoi metti pure il polini, che fa comunque la sua porca figura
 
1501651
1501651 Inviato: 18 Apr 2007 21:21
 

ma perchè fare una ela over?? sno + d 2000euro buttati
 
1501863
1501863 Inviato: 18 Apr 2007 21:45
 

felix93 ha scritto:
i motori, tutti i motori , proprio tutti, in qualsiasi materiale, di qualsiasi cilindrata!
se ci cammini non andando sempre al max ma andando a bassi e medi regimi ti dura di +!
allora una yamaha r1, che è fatta per la pista, non ha bisogno di rodaggio, e devi per forza tenerla al max se no si rovina il motore?
mavaaaaa!!!!!!!!


mi sa che la ca**ata più grossa l'hai detta tu...
la r1 non è per la pista, alcuni motori per esmpio come quallo della mia hanno bisogno di scaldarli per circa 10 min. e se vai ai bassi regimi il motore ne soffre parecchio, un 2fast, fatto per le accellerazioni, non andrà mai ai bassi per l'utilizzo per cui è nato, quindi soffre ai bassi...
icon_wink.gif
 
1503028
1503028 Inviato: 19 Apr 2007 8:22
 

KTM-85SX ha scritto:
felix93 ha scritto:
i motori, tutti i motori , proprio tutti, in qualsiasi materiale, di qualsiasi cilindrata!
se ci cammini non andando sempre al max ma andando a bassi e medi regimi ti dura di +!
allora una yamaha r1, che è fatta per la pista, non ha bisogno di rodaggio, e devi per forza tenerla al max se no si rovina il motore?
mavaaaaa!!!!!!!!


mi sa che la ca**ata più grossa l'hai detta tu...
la r1 non è per la pista, alcuni motori per esmpio come quallo della mia hanno bisogno di scaldarli per circa 10 min. e se vai ai bassi regimi il motore ne soffre parecchio, un 2fast, fatto per le accellerazioni, non andrà mai ai bassi per l'utilizzo per cui è nato, quindi soffre ai bassi...
icon_wink.gif

ma se è il 2fast punta tutto sui bassi regimi non sugli alti

che cavolate stai dicendo tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
1504461
1504461 Inviato: 19 Apr 2007 12:34
 

ma secondo voi quanto mi farà di velocità
 
1504508
1504508 Inviato: 19 Apr 2007 12:42
 

ma chi te lo fa il blocco?
 
1504852
1504852 Inviato: 19 Apr 2007 13:34
 

penso di farlo fare a tedeschi
 
1505367
1505367 Inviato: 19 Apr 2007 14:33
 

tedeschi il blocco non te lo fa ti fa il 2fast o per mina o per piaggio
 
1505450
1505450 Inviato: 19 Apr 2007 14:42
 

intendevo assemblare e lui ha capito

se lo farà assemblare da tedeschi
e queste ose le fa
 
1510922
1510922 Inviato: 20 Apr 2007 12:49
 

allora lo farò fare a mio zio ke ha già fatto quello evolution ma allora secondo coi quanto farà di velocità
 
1511120
1511120 Inviato: 20 Apr 2007 13:16
 

fare un evolution non è la stessa cosa di un 2fast

per me, farà se siamo buoni, i 140-145
 
1511185
1511185 Inviato: 20 Apr 2007 13:27
 

Walter ha scritto:
intendevo assemblare e lui ha capito

se lo farà assemblare da tedeschi
e queste ose le fa


sisi mi sembra ovvio però non ti crea un blocco da zero qst dico...comunque io ho toccato i 153 in pista letto sul tabbelone ....
 
1511241
1511241 Inviato: 20 Apr 2007 13:37
 

mah...secondo me dovresti mettere un bel carburatore 32 o 34 per far bere veramente qsta elaborazione!!cn il 25 keci fai?nn si riempe nemmeno!!un gt molto potente e sopratutt elaborat cm il 2fast....va secco cn il 25!metti il 34 e nn te ne pentirai!!!
 
1511265
1511265 Inviato: 20 Apr 2007 13:41
 

DIABLOSR ha scritto:
mah...secondo me dovresti mettere un bel carburatore 32 o 34 per far bere veramente qsta elaborazione!!cn il 25 keci fai?nn si riempe nemmeno!!un gt molto potente e sopratutt elaborat cm il 2fast....va secco cn il 25!metti il 34 e nn te ne pentirai!!!

hai proprio ragione..dai mettici il carburatore da trattore il 42...(ke nn esiste nemmeno) ma t rendi conto d qll ke dici il 32 icon_question.gif cioè neanke l'rs 125 monta qll tipo d carburo..monta il 28.......dai su mo nn esageriamo...il 25 va benissimo max 28.... icon_wink.gif
 
1511465
1511465 Inviato: 20 Apr 2007 14:04
 

dani1991 ha scritto:
Walter ha scritto:
intendevo assemblare e lui ha capito

se lo farà assemblare da tedeschi
e queste ose le fa


sisi mi sembra ovvio però non ti crea un blocco da zero qst dico...comunque io ho toccato i 153 in pista letto sul tabbelone ....


bravo, andava più veloce degli zip della malossi

I MIEI PIU' SINCERI COMPLIMENTI
PECCATO CHE NON CI CREDO, PERO' NON SONO FATTO COSI', SCUSA
 
1513873
1513873 Inviato: 20 Apr 2007 19:50
 

allora secondo voi a ki lo devo far fare?
 
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