1496057
Inviato: 18 Apr 2007 0:28
Oggetto: la fee verte ed i suoi cavalieri alla conquista di milano
martedì 17 aprile 2007 giornata campale per il gruppo toscana, ma sopratutto per la fee verte fedelmente scortata dai suoi impavidi cavalieri alla conquista dell'ex capitale d'italia.
ore 5.30 sveglia di buon ora per raggiungere la fatina's house all'orario prestabilito, sono il primo ad arrivare, di lì a pochi minuti il rumore del potente bicilindrico tdm invade via c'è r'vino!! , è ruzzino che stà arrivando.
ore 6.45 partenza in direzione milano, con la fatina alla guida, io come passeggiero e ruzzino come ospite del divano posteriore.
ore 7.25 prima breve sosta appena imboccata l'autostrada, dè la fatina come minimo deve pagà colazione!! dopo circa 10 minuti dopo la pausa sigaretta ci mettiamo subito in marcia verso direzione milano, non prima di aver fatt una manovra ai limiti del lecito (tanto guidava la fatina!!)
il viaggio prosegue bene fra un cantiere e l'altro sulla cisa, troviamo il tempo di parlare come fra vecchi amici (in realtà ci conosciamo da qualche mese!! altro pregio del gruppo toscana).
ore 9.50 arrivo alla barriera di melegnano, la fatina chiama un certo luca, il quale è lì che già ci aspetta, in 10 minuti siamo a casa sua per visionare l'sv 650 blu
ore 10 siamo tutti lì a vedere l'sv in colorazione blu appena tolta dal garage, valutazioni varie, altro sconto richiesto (e accordato), tempo 20 minuti tutti a bordo della potente punto hlx 1900 del vecchio propietario dell'sv per sbrigare le pratiche di passaggio proprietà.
ore 11.20-12.20 siamo nella bolgia più completa del pra di milano, fra una domanda, una donnetta tipica milanese in fila con noi che chiede come mai ci siamo mossi in 3 da pisa per comprare una moto , una bella t..a con poki kilometri sulle spalle ed un'altra invece con la revisione alle porte ma ben allestita, riusciamo ad ottenere quello che vogliamo, alle 12.20 la fatina è finalmente una centaura del gruppo toscana.
ore 12.45: tutti in agenzia per la pratica assicurativa (pareva tutto tranne che un'ingresso di agenzia), pensate che il buon texas è riuscito a capire che si trattava dell'agenzia giusta da una pila di moduli posti all'ingresso, ma una targhetta al portone ci starebbe male??
ore 13.45: ruzzino sale in sella all'sv e dopo aver stentato alcune partenze (causa frizione che stacca subito) ci incamminiamo verso casa, però la fame soggiunge e alle 14.10 appena presa l'autostrada un bel mac menù calorifico ci attende.
ore 18.10, dopo un paio di soste per rifornire l'sv, dopo 280 km che hanno messo a dura prova le capacità turistiche di ruzzino, entriamo trionfalmente in pisa.
ore 18.40, apoteosi totale, il gruppo toscana ha preparato una festa di benvenuto per la nuova centaura (ci eravamo tenuti in contatto con max e isa già dalla tarda mattinata). via c'è ir vino si popola di motocilcisti giunti da zone limitrofe e non per salutare la fatina motorizzata, la festa ha inizio.
ore 20/21.30 prima aperitivo e poi cecina pizza e birra per concludere una giornata memorabile
grande fatina motociclista
i miei ringraziamenti vanno alla fee verte e a ruzzino, il quali mi hanno sopportato per tutto il viaggio e perchè sono degli amici con i quali vorresti che il tempo non passasse mai (magari laprossima moto la prendiamo a villa san giovanni!! )
la fatina prende subito di mattinata un bel "divieto d'accesso"
pra di milano: compilazione moduli da parte della fatina
da questo momento la fatina è la nuova centuara del gruppo toscana
ruzzino con telefonino più caldo di quello di una linea erotica, la fatina controlla che tutti i fogli siano a posto, all'uscita del pra di milano
la fatina all'ingresso dell'agenzia assicurativa (ma sarà quella giusta?? )
texasse scopre che l'agenzia e quella giusta da una risma di fogli posti all'ingresso
ruzzino si appresta a salire in sella alla nuova moto della fatina, a sx il vecchio proprietario milanese (ma forse... )
ruzzino in mutande che si appresta a dotarsi di un abbigliamento tecnico idoneo per affrontare un viaggio autostradale
ruzzino desabillè
ecco a voi la nuova fatina's bike
foto di rito prima del rientro in toscana
foto con il vecchio proprietario
ruzzino che si appresta ad abbandonare melegnano city a bordo dell'sv
ultimi aggiustamenti prima della partenza, il vecchio proprietario ricontrolla le borse laterali date alla fatina
primo rifornimento subito dopo pranzo, ruzino per mette meglio la benzina bisogna scende dalla moto!!
la fatina in versione perfetta velocità codice della strada
ruzzino in seconda corsia
ruzzino in fase di sorpasso
la fatina strafelice in sella alla sua suzuki
gente vado a letto, domani posto le altre foto, ora non n'ho più, casco dalla seggiola dal sonno sono 20 ore che sono sveglio, buonanotte
Ultima modifica di texastornado il 18 Apr 2007 1:35, modificato 1 volta in totale