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pws o top line? [con 50cc]
1495134
1495134 Inviato: 17 Apr 2007 21:08
Oggetto: pws o top line? [con 50cc]
 



raga meglio una pws o una top line sul mio f12?tutte e due omologa
te vero? ps:gt originale 50cc grazie 1000.....
 
1495153
1495153 Inviato: 17 Apr 2007 21:11
 

vuoi prepararlo in futuro?' se si metti la pws senza ripensarci è un ottima marmitta se invece nn vuoi prepararlo metti la line
 
1495280
1495280 Inviato: 17 Apr 2007 21:29
 

magiko ha scritto:
vuoi prepararlo in futuro?' se si metti la pws senza ripensarci è un ottima marmitta se invece nn vuoi prepararlo metti la line

io metterei la pinasco in entrambi i casi...è buona anche su un 50cc e poi è bella esteticamente
comunque si sono tutte e due omologate icon_wink.gif
 
1495299
1495299 Inviato: 17 Apr 2007 21:32
 

no, una pws costa quasi 50€ in più, e su un 50cc rende come una top line... quindi se hai intenzione come dice magiko di prepararlo in futuro allora metti una pws, altrimenti una top line, che comunque regge bene un dr... icon_wink.gif
 
1495359
1495359 Inviato: 17 Apr 2007 21:39
 

DerbiGPR50R ha scritto:
no, una pws costa quasi 50€ in più, e su un 50cc rende come una top line... quindi se hai intenzione come dice magiko di prepararlo in futuro allora metti una pws, altrimenti una top line, che comunque regge bene un dr... icon_wink.gif

io 50€ in più li aggiungerei per l'estetica...comunque fai te...dopo magari la vedi in giro e ci ripensi..non so icon_question.gif ........fai tu...per il rendimento siamo li con un 50cc...ma il rumore della top line è un c***o di skifo... icon_lol.gif ... icon_wink.gif
 
1495538
1495538 Inviato: 17 Apr 2007 22:05
 

purtroppo non so che rumore faccia una top line, e comunque da estetica non la butterei proprio via... piuttosto perchè non prendi una stage 6 omologata a 120€? icon_confused.gif ti consiglio vivamente quella icon_wink.gif
 
1496080
1496080 Inviato: 18 Apr 2007 1:05
 

Finalmente uno che mi faccia capire in quattro e quattr'otto come mai non conviene montare marmitte troppo aperte (per 70cc) in un g.t. originale (a parte il probabile "spompaggio del g.t."e costo maggiore): RENDE UGUALE alle marmitte per 50 cc come la top line! Bene ..

Una domanda,la cui risposta spero mi chiarisca per sempre le idee: su un 50 cc un'arrow extreme o giannelli reverse rendono quanto la top line o di meno? E' IMPORTANTE per me saperlo.. devo montarne una.. nello specifico il g.t. è il 50 originale Piaggio h20 (ho l' nrg , extreme ma è quello dell'mc2 runner vecchio ecc..).
 
1496570
1496570 Inviato: 18 Apr 2007 8:44
 

credo sia meglio una reverse. però una top line sul 50cc è più che perfetta. comunque per farti capire ancora meglio, spompare non è un termine adatto... mettere una marmitta troppo su un gt non molto spinto provoca un'usura più precoce delle fasce e anche un diminuimento delle prestazioni e dell'affidabilità, anche perchè la marmitta essendo troppo aperta per quel gt non lo riempe come dovrebbe...
quindi una top line credo ti vada più che bene, anche se magari aspettiamo il parere di qualcuno che le ha provate entrambe... icon_wink.gif
 
1497509
1497509 Inviato: 18 Apr 2007 11:35
 

grazie, comunque non è possibile dire quale vada meglio tra la top line e le arrow extreme-giannelli reverse su un g.t. originale? specie piaggio h20?
 
1497642
1497642 Inviato: 18 Apr 2007 11:51
 

un'altra cosa: ho notato che la arrow extreme ha, nella pancia, saldature diverse rispetto alla giannelli reverse (la arrow sembra avere le saldature più "in continuità,unite", la giannelli invece più distinte e separate, anche se effettivamente la forma globale dell'espansione e dello scarico è la stessa). Ma non erano uguali queste 2 marmitte? O lo sono davvero, e l'aspetto delle saldature non è importante?
 
1497796
1497796 Inviato: 18 Apr 2007 12:13
 

il numero di saldature non influise sul rendimento della marmitta. sono diverse per il semplice motivo che una la fa la giannelli l'altra l'arrow, ma la forma interna del polmone è la stessa, quindi è uguale anche il rendimento.
 
1499049
1499049 Inviato: 18 Apr 2007 15:18
 

ok , ma alla fine non si può dire se rende meglio la arrow-giannelli o la top line? o siamo lì e magari la arrow andrà meglio in un 50 cc e la top in un altro 50 cc?
 
1499083
1499083 Inviato: 18 Apr 2007 15:24
 

la top line rispetto alla reverse e mooolto superiore se cla svuoti anche meglio
 
1499215
1499215 Inviato: 18 Apr 2007 15:43
 

ciao raga io ho un f12 50cc(gt originale) con multivar malossi,meglio pinasco pws o top line?
in futuro voglio mettere carbu 17,5-red sponge e cinghia malossi.
quale tra le due marmitte?
 
1499278
1499278 Inviato: 18 Apr 2007 15:55
 

siete tutti d'accordo che la top line è meglio della giannelli reverse e della arrow extreme? è importante.. tra poco devo acquistare una di queste..
 
1499468
1499468 Inviato: 18 Apr 2007 16:28
 

senti se vuoi fare un evo spinta metti una top nardo
e vedi come vooooooooliiiiiiii
 
1499516
1499516 Inviato: 18 Apr 2007 16:40
 

Dav_ ha scritto:
siete tutti d'accordo che la top line è meglio della giannelli reverse e della arrow extreme? è importante.. tra poco devo acquistare una di queste..



ti parlo per esperienza...ora ho una top line, mentre prima avevo una giannelli CEE (comunque ad espansione) vecchissima ormai fuori produzione...ho preso la top giusto perchè l altra era brutta ed arrugginita..

i miglioramenti sono stati un po di ripresa e il fatto che ora riesce sempre a tirare la velocità massima ( prima nn sempre la raggiungevo)...

secondo me nn cambia una pippa tra arrow, reverse, e top line..forse sono leggermente superiori alle leovince, ma solo su gt base.. sui 50cc sono tutte uguali icon_wink.gif
 
1499719
1499719 Inviato: 18 Apr 2007 17:04
Oggetto: Re: pws o top line?
 

Andrea92 ha scritto:
raga meglio una pws o una top line sul mio f12?tutte e due omologa
te vero? ps:gt originale 50cc grazie 1000.....

metti la pws se vuoi elaborarlo in futuro..se invece lasci il gt originale metti la top line
 
1500089
1500089 Inviato: 18 Apr 2007 18:06
 

non ho capito,per ela che voglio fare io(vedi sopra)è meglio pinasco pws o top line? icon_biggrin.gif
ricorda:non voglio cambiare gt! icon_biggrin.gif
 
1500188
1500188 Inviato: 18 Apr 2007 18:23
 

qualcuno di voi ha una foto della top line??quanto dovrebbe costare questa marmitta??
 
1500243
1500243 Inviato: 18 Apr 2007 18:30
 

shula ha scritto:
ciao raga io ho un f12 50cc(gt originale) con multivar malossi,meglio pinasco pws o top line?
in futuro voglio mettere carbu 17,5-red sponge e cinghia malossi.
quale tra le due marmitte?

se nn cambi gt metti tranquillamente la top line!!!!
 
1500247
1500247 Inviato: 18 Apr 2007 18:31
 

vai sui siti e trovi le foto e i costi della marmitta top line,comunque costa 105 euro su biollamotors
 
1503332
1503332 Inviato: 19 Apr 2007 9:25
 

hellas ha scritto:
shula ha scritto:
ciao raga io ho un f12 50cc(gt originale) con multivar malossi,meglio pinasco pws o top line?
in futuro voglio mettere carbu 17,5-red sponge e cinghia malossi.
quale tra le due marmitte?

se nn cambi gt metti tranquillamente la top line!!!!



quoto
 
1503585
1503585 Inviato: 19 Apr 2007 10:05
 

mantenendo gt originale la powesound non la vedo adatta...a mio giudizio punta sulla topline icon_exclaim.gif icon_wink.gif
 
1504628
1504628 Inviato: 19 Apr 2007 13:05
 

se metti la pws sfrutti prorpio ttt la potenza del gt...comunque dovi tarare e carburare benissimo se metti la pw...comunque metti la top line
 
1505483
1505483 Inviato: 19 Apr 2007 14:47
 

F12MAN ha scritto:
Dav_ ha scritto:
siete tutti d'accordo che la top line è meglio della giannelli reverse e della arrow extreme? è importante.. tra poco devo acquistare una di queste..



ti parlo per esperienza...ora ho una top line, mentre prima avevo una giannelli CEE (comunque ad espansione) vecchissima ormai fuori produzione...ho preso la top giusto perchè l altra era brutta ed arrugginita..

i miglioramenti sono stati un po di ripresa e il fatto che ora riesce sempre a tirare la velocità massima ( prima nn sempre la raggiungevo)...

secondo me nn cambia una pippa tra arrow, reverse, e top line..forse sono leggermente superiori alle leovince, ma solo su gt base.. sui 50cc sono tutte uguali icon_wink.gif
quoto con te sui 50ini le differenze sono poche forse vi posso dire k la top è leggermente meglio in alungo dell'arow(un mio amico le ha provate ttt e due)comunque sempre meglio delle leovince ciao!
 
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