alex76 ha scritto:
Certo, mi spiego meglio.
Il Kawa ha la possibilità di variare l'altezza di attacco del mono.
Ora il mio è nella posizione di attacco più bassa, che di conseguenza comporta una posizione più alta del posteriore.
Questo determina sia una posizione di guida più alta e caricata in avanti, sia una maggior reattività della moto nei cambi di direzione, che una conseguente tendenza a chiudere la sterzata.
Visto che la mia sensazione è forse di una ECCESSIVA tendenza a questo fenomeno, soprattutto nei curvoni veloci, c'è qualcun'altro che lo ha fatto e che mi può dare il suo parere???
io ho la 2006 e non la 2004... in parte questo problema lo hanno risolto con un assetto piu' piatto... poi ho cambiato il mono mettendoci un ohlins facilmente regolabile anche in interasse... nel momneto in cui volevo alzare il posteriore.. il tecnico delle sospensioni cui mi sono rivolto mel lo ha sostanzialmente proibito... mi ha detto prima di giocare con l'idraulica.. poi con l'assetto...
e.. aveva ragione lui... la moto è perfetta.. al mugello gli ho fdato abbastanza dentro.. e nei curvoni era una lama di rasoio... nelle esse si muoveva perfettamente