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TZR 50 cc a 140 kim/h [Come fare?]
1479339
1479339 Inviato: 14 Apr 2007 19:43
 

se mi regalassero i soldi lo farei lunedi stesso all'apertura dei negozi... ma nn è così, quindi, se fossi in età, aspetterei i 16 x prendere un 125 potente e levorare su di lui....

sulla ciclistica di un 50 che fai... fondi il telaio e ne fai uno da zero....
 
1479446
1479446 Inviato: 14 Apr 2007 20:06
 

Sonmaury5 ha scritto:
se mi regalassero i soldi lo farei lunedi stesso all'apertura dei negozi... ma nn è così, quindi, se fossi in età, aspetterei i 16 x prendere un 125 potente e levorare su di lui....

sulla ciclistica di un 50 che fai... fondi il telaio e ne fai uno da zero....


Infatti non ha senso... Prendi la Rs 125 e poi la modifichi ed è tutta un'altra storia... icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
Poi io sbavo per quel mezzo..... icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
1487705
1487705 Inviato: 16 Apr 2007 18:15
 

raga, se vuole fare i 140 kmh come pezzi BASE (non lavorati) gia deve prendere:
simonini 90cc
carb 34 dell'orto
albero a spalle piene
cambio desm.
cambio a sesta lunga
filtro aria
scarico artigianale
ecc.
PENSA KE SOLO IL 90 SIMONINI COSTA 374€ + IVA.....
L'albero 160€...
per non parlare della ciclistica xkè originale la rs a 140 tiu vibra tutta e ti ammazzi...
insomma LASCIA XDERE!
 
1513482
1513482 Inviato: 20 Apr 2007 18:51
 

come è possibile che che con tutte qlle cose ti fa solo 110;il mio tzr tutto originale 100
 
1516534
1516534 Inviato: 21 Apr 2007 13:14
 

gio166 ha scritto:
raga, se vuole fare i 140 kmh come pezzi BASE (non lavorati) gia deve prendere:
simonini 90cc
carb 34 dell'orto
albero a spalle piene
cambio desm.
cambio a sesta lunga
filtro aria
scarico artigianale
ecc.
PENSA KE SOLO IL 90 SIMONINI COSTA 374€ + IVA.....
L'albero 160€...
per non parlare della ciclistica xkè originale la rs a 140 tiu vibra tutta e ti ammazzi...
insomma LASCIA XDERE!


con quei pezzi se vedi i 120 è gia buono
 
1536441
1536441 Inviato: 24 Apr 2007 23:15
 

ma perche secondo voi un 50 che va= bassa affidabilita?!?! basta tenere bene in ordine tutto e non succede niente... icon_confused.gif icon_confused.gif c'è gente che ha fatto oltre 10000km e dico 10000 con elaborazioni team complete... e basta tenerli bene, olio ottimo non tirare da freddo, temperatura sempre sui 50°, cambiare fascia ogni tanto, dare una controllata al gt e girare sempre carburati bene... non ci son problemi poi (se il mezzo è fatto a regola d'arte)
 
1536454
1536454 Inviato: 24 Apr 2007 23:19
 

Bassa affidabilità perchè un mezzo del genere ha molte piu probabilità di lasciarti a piedi di un mezzo originale icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1537026
1537026 Inviato: 25 Apr 2007 9:18
 

Lucas17 ha scritto:
Bassa affidabilità perchè un mezzo del genere ha molte piu probabilità di lasciarti a piedi di un mezzo originale icon_wink.gif icon_wink.gif

beh mica poi tanto.... cioè hai piu probabilità di rimanere a piedi se nn ci stai dietro... logico ke una moto originale cammina per migliaia di km senza il minimo intervento.... un ela trofeo necessita di piu attenzioni.... se ci stai dietro ci cammini anke a lungo icon_wink.gif
 
1537208
1537208 Inviato: 25 Apr 2007 10:07
 

raga secondo me è una questione di PASSIONE verso i 50cc icon_wink.gif
 
1544852
1544852 Inviato: 26 Apr 2007 15:27
 

feder92 ha scritto:
raga secondo me è una questione di PASSIONE verso i 50cc icon_wink.gif


Indubbiamente è un passione per i 50cc...però noto che vi volete spingere alle ''alte velocità''....ma una bella 125 sapete come vi fa divertire a pazzi?? (quando la modificate ancora meglio icon_biggrin.gif )
 
1548450
1548450 Inviato: 26 Apr 2007 22:53
 

scusate ragzzi posso chiedervi un paglio di cose???
premetto che io ho 17 anni quidi ho gia avuto un rs 50 di tutto rispetto e una cagiva mito....con cui momenti ci lascio la pelle su un'albero a 130 (ma qst è un'altra storia)comunque quanto pensate che fa il 125 perchè da come ne parlate sembra che sia un'astronave...xcarità è un'altra cosa il 125 però (parlo di originali ripo.)arrivano a 150/160 sul tachimetro,che effettivi sono 145 grosso modo e considerate che i contachilometri di cui parliamo sn molto imprecisi e piu si corre più sbalano,x il 50ino salvo modifiche a livello di gara importante nn credo che ci arriverà mai....
spesso sento dire: il mio motorino fa 130...ma vi rendete conto che vi prendete in giro da soli......
un 50ino modificato pesantemente arriverà a 120, ma proprio se volete buttarci sopra tanti soldi, e vi dico che le 125 da corsa non superano i 190....quindi cercate di sognare meno....e mettete da parte i soldi per una 600 se volete arrivare a certe velocità
 
7791376
7791376 Inviato: 8 Giu 2009 19:42
 

per i 140 serve una 90 simonini, una espansione polini evolution, un filtro, un carburatore del 25, una centralina da gara, una frizione maggiorata, un pacco trasmissione per l' allungo, un pacco lamellare in carbonio E TANTI SOLDI. e soprattutto poca voglia di tirarlo, xk se lo tiri fondi in mezz' ora, comunque chi ha detto che un 125 da gara fa massimo 190? i 125 stradali degli anni 80 facevano 190-200 quindi un 125 da gara fa minimo 200
 
7792098
7792098 Inviato: 8 Giu 2009 20:39
 

fabiano2t ha scritto:
per i 140 serve una 90 simonini, una espansione polini evolution, un filtro, un carburatore del 25, una centralina da gara, una frizione maggiorata, un pacco trasmissione per l' allungo, un pacco lamellare in carbonio E TANTI SOLDI. e soprattutto poca voglia di tirarlo, xk se lo tiri fondi in mezz' ora, comunque chi ha detto che un 125 da gara fa massimo 190? i 125 stradali degli anni 80 facevano 190-200 quindi un 125 da gara fa minimo 200

madonna hai ritirato via tutti i vecchi topic 0509_down.gif
ma che polini evolution!!! su un simonini 90?
la gente crede polini=massima velocità....
poi carburatore da 25? mai visto
 
7798622
7798622 Inviato: 9 Giu 2009 14:50
 

io si l' ho visto e ho anche visto un rs di un mio amico che la usa nelle piste piccole come quelle da kart e ha queste modifiche
 
7800374
7800374 Inviato: 9 Giu 2009 17:55
 

il 25 esiste, mi pare dell' orto
però dai ragazzi!! è una discussione di 2 anni fa!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
e comunque con quell' elaborazione non li vedi lo stesso i 140 effettivi!!
 
8450455
8450455 Inviato: 9 Set 2009 1:12
 

ex-mito ha scritto:
scusate ragzzi posso chiedervi un paglio di cose???
premetto che io ho 17 anni quidi ho gia avuto un rs 50 di tutto rispetto e una cagiva mito....con cui momenti ci lascio la pelle su un'albero a 130 (ma qst è un'altra storia)comunque quanto pensate che fa il 125 perchè da come ne parlate sembra che sia un'astronave...xcarità è un'altra cosa il 125 però (parlo di originali ripo.)arrivano a 150/160 sul tachimetro,che effettivi sono 145 grosso modo e considerate che i contachilometri di cui parliamo sn molto imprecisi e piu si corre più sbalano,x il 50ino salvo modifiche a livello di gara importante nn credo che ci arriverà mai....
spesso sento dire: il mio motorino fa 130...ma vi rendete conto che vi prendete in giro da soli......
un 50ino modificato pesantemente arriverà a 120, ma proprio se volete buttarci sopra tanti soldi, e vi dico che le 125 da corsa non superano i 190....quindi cercate di sognare meno....e mettete da parte i soldi per una 600 se volete arrivare a certe velocità

ma quando nn sapete le cose state zitti se pensi che il mio tzr oridginale fai i 100mettici su un 80 cn albero carburatore e tutto le modifiche che bisogna fare i 140 li fa tranquillamente!!!!!!!!!!!!
 
8452441
8452441 Inviato: 9 Set 2009 11:21
 

luca-cross ha scritto:

ma quando nn sapete le cose state zitti se pensi che il mio tzr oridginale fai i 100mettici su un 80 cn albero carburatore e tutto le modifiche che bisogna fare i 140 li fa tranquillamente!!!!!!!!!!!!


segnati però.....
 
8454113
8454113 Inviato: 9 Set 2009 14:39
 

bhe qui credo che tutti parlano di chilometri segnati e mai effettivi. Poi anche secondo me se metti un bell'80 trofeo con espansione jolly moto, lavori il carter, allarghi i travasi, cambi frizione e albero i 140 te li fà senza problemi, credo che però a questa velocità il tzr voli e poi l'elaboraizone è costosissima visto che bisogna mettere anche una centralina nuova. tra l'altro è anche poco affidabile.
 
8456850
8456850 Inviato: 9 Set 2009 20:26
 

Matt-best91 ha scritto:


segnati però.....

il contakilometri del tzr è tarato abbastanza bn mio padre cn una gsx-r segna al massimo uno o due km in meno o in più
 
8456957
8456957 Inviato: 9 Set 2009 20:40
 

luca-cross ha scritto:
Matt-best91 ha scritto:


segnati però.....

il contakilometri del tzr è tarato abbastanza bn mio padre cn una gsx-r segna al massimo uno o due km in meno o in più

anche quello della gsx sballa, soprattutto se vecchiotta, con un gt 50 originale fai massimo massimo 90, 95 a dirla buttata in discesa a regimi elevati però non 100 sicuramente se il gt rimane si serie, poi ovviamente è anche inutile discutere per 5-10 km/h

inoltre è un topic vecchio, molto vecchio

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