brenon87 ha scritto:
phil89 ha scritto:
ragazzi ma ke dite?
il rotax non si rettifica si ricroma e si può fare quante volte volete visto el levano tutto e lo rifanno...comunque a ki ti sei rivolto x i cuscinetti?
comunque cambia pistone-cilindro vedi lo stato e poi si decide-biella nuova con imbiellaggio fatto ad oc-cambia tutti i cuscinetti del banco e gli ingranaggi del contr'albero
la frizione a ke punto è?
sì,pensavo appunto d fare qesti lavoretti
la frizione è stata già visionato 10000km fa circa dal prorpietario precedente, nn so se fosse stata cambiata ma evidentemente se nn lo è stato fatto era a posto
gli ingranaggi del contr'albero cosa sono?è meglio cambiarli?comunque penso che per altre eventuali sostituzioni mi dirà qualcosa il tipo che fa il lavoro
Dopo tutto questo conto d andare tranquillo per un bel pò..
scusami ma t potrei parlare in privato(il mio contatto di msn è asckot@hotmail.it aggiungimi )x sto ragazzo ke ti fa i lavori?
comunque la frizione con su 20000 km non come sia...io già ke ci sei cambierei pure i dischi della friione così stai tranquillissimo x troppo tempo...gli ingranaggi del contr'albero servono a bilanciare l'albero e si devon cambiare ogni 15000