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crf 450 cm potenziarla???
1463056
1463056 Inviato: 11 Apr 2007 21:47
Oggetto: crf 450 cm potenziarla???
 

Ma se io avendo 18 anni mi prendo un crf 450 depotenziato, poi cm faccio a potenziarlo??? cs si deve fare x farlo andare cm prima?? icon_twisted.gif
 
1463141
1463141 Inviato: 11 Apr 2007 22:00
 

Non porti neanche il problema, perchè non fa un solo metro con i blokki....che poi c'è solo l'acceleratore blokkato...
 
1463632
1463632 Inviato: 12 Apr 2007 0:51
 

comunque per fare una moto da mondiale 1 devi togliere tt i fermi che non so quali siano poi alberi a camme rotore volano frizione antisaltellamento pistoni valvole scarico consiglio o leovince o akrapovic impianto frenante davanti cn disco flottante e pinza 4 pistoncini e pompa del 16 !!!! una domanda ma tu hai mai guidato una moto
 
1464182
1464182 Inviato: 12 Apr 2007 9:06
 

con un 450 basta ke togli i blocchi e va ke è na bomba.se inizi a fare modifiche non finisci piu e ti costa un patrimonio
 
1464538
1464538 Inviato: 12 Apr 2007 10:17
 

manialK ha scritto:
comunque per fare una moto da mondiale 1 devi togliere tt i fermi che non so quali siano poi alberi a camme rotore volano frizione antisaltellamento pistoni valvole scarico consiglio o leovince o akrapovic impianto frenante davanti cn disco flottante e pinza 4 pistoncini e pompa del 16 !!!! una domanda ma tu hai mai guidato una moto


e servono pure 10.000 € per tutti 'sti pezzi...
 
1465016
1465016 Inviato: 12 Apr 2007 11:34
 

e poi una pista, un'auto e un carrello, perchè non vorrai andarci anche in giro per strada con una cosa come quella, poi...
 
1465484
1465484 Inviato: 12 Apr 2007 12:53
 

manialK ha scritto:
comunque per fare una moto da mondiale 1 devi togliere tt i fermi che non so quali siano poi alberi a camme rotore volano frizione antisaltellamento pistoni valvole scarico consiglio o leovince o akrapovic impianto frenante davanti cn disco flottante e pinza 4 pistoncini e pompa del 16 !!!! una domanda ma tu hai mai guidato una moto


se vedi ha come moto una sms 125 e un phantom elaborato quindi ha guidato e guida tutt'ora una moto...inoltre lui intendeva come ripotenziarla, non far na moto da trofeo che ci spendi quanto un wrm icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
1465581
1465581 Inviato: 12 Apr 2007 13:09
 

pisto91 ha scritto:
manialK ha scritto:
comunque per fare una moto da mondiale 1 devi togliere tt i fermi che non so quali siano poi alberi a camme rotore volano frizione antisaltellamento pistoni valvole scarico consiglio o leovince o akrapovic impianto frenante davanti cn disco flottante e pinza 4 pistoncini e pompa del 16 !!!! una domanda ma tu hai mai guidato una moto


se vedi ha come moto una sms 125 e un phantom elaborato quindi ha guidato e guida tutt'ora una moto...inoltre lui intendeva come ripotenziarla, non far na moto da trofeo che ci spendi quanto un wrm icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif



infatti, la moto ce l' ho, nn è l' unica ke ho provato e nn capisco xkè mi fai sta domanda..... comunque dato ke ho 18 anni la devo prendere depotenziata su libretto almeno e x i primi tempi anke sulla moto, poi la potenzierò, ma mi interessava sapere cs fare x ripotenziarla, nn metterla da gara x andare in pista!!!!!!!!! icon_twisted.gif
 
1466717
1466717 Inviato: 12 Apr 2007 15:15
 

se non mi sbaglio ha una strozzatura nello scarico e una sicuro nel carbu che non ti fa aprire il carbu fino in fondo.....un consiglio: prima di ripotenziarla impara a usarla da depo....un mio amico ce l'ha e anche da depo è molto difficile da gestire....
 
1466832
1466832 Inviato: 12 Apr 2007 15:26
 

elGatto ha scritto:
se non mi sbaglio ha una strozzatura nello scarico e una sicuro nel carbu che non ti fa aprire il carbu fino in fondo.....un consiglio: prima di ripotenziarla impara a usarla da depo....un mio amico ce l'ha e anche da depo è molto difficile da gestire....


Come strozzo ha solo un blocco nel carburatore che non fa aprire la ghigliottina...solo quello...

Se il tuo amico ha difficoltà a gestire 13 cv allora è meglio che si dia all'ippica.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
No, comunque fidati che quelle moto non fanno 4 metri con i blokki, perchè si rovinano...quindi anche la sua non è depo....
 
1467673
1467673 Inviato: 12 Apr 2007 17:05
 

Simon89 ha scritto:

Come strozzo ha solo un blocco nel carburatore che non fa aprire la ghigliottina...solo quello...


Esattamente

Simon89 ha scritto:
Se il tuo amico ha difficoltà a gestire 13 cv allora è meglio che si dia all'ippica.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Anche io avevo qualche problema a gestirla i primi tempi con 13 cv..peccato fosse gennaio e ci fosse ghiaccio su ogni strada icon_lol.gif icon_lol.gif

x il resto io ho fatto un pò d km tipo 200-300 con i fermi in modo da farci un pò d rodaggio e poi ho fatto togliere il tutto e l'ho provata poi trovandola giusto un pelo cambiata icon_twisted.gif
 
1467698
1467698 Inviato: 12 Apr 2007 17:08
 

un pelo si ^^

quindi tu ke la possiedi dici ke è meglio aspettare a togliere i fermi???o sl se uno nn ha esperienza?
 
1468001
1468001 Inviato: 12 Apr 2007 17:49
 

si ragazzi, ma ne ha + la mia husky di cavalli.......... io la voglio prendere depotenziata su libretto e al massimo dopo qualke settimana portarla a potenza piena.....ma cm mai si rovina a tenerla bloccata?? icon_twisted.gif
 
1468005
1468005 Inviato: 12 Apr 2007 17:50
 

rollo89 ha scritto:
si ragazzi, ma ne ha + la mia husky di cavalli.......... io la voglio prendere depotenziata su libretto e al massimo dopo qualke settimana portarla a potenza piena.....ma cm mai si rovina a tenerla bloccata?? icon_twisted.gif

perchè se non la tiri ogni tanto soffre ....è una moto da gara icon_wink.gif
 
1468109
1468109 Inviato: 12 Apr 2007 18:02
 

a ok, ma se xò fai poki km bloccata e poi sblokki tt nn dovrebbero esserci problemi...... adesso guardo cm esco da sta scuola di m***a e poi vedrò se fare questo investimento icon_twisted.gif
 
1468875
1468875 Inviato: 12 Apr 2007 19:22
 

Simon89 ha scritto:
elGatto ha scritto:
se non mi sbaglio ha una strozzatura nello scarico e una sicuro nel carbu che non ti fa aprire il carbu fino in fondo.....un consiglio: prima di ripotenziarla impara a usarla da depo....un mio amico ce l'ha e anche da depo è molto difficile da gestire....


Come strozzo ha solo un blocco nel carburatore che non fa aprire la ghigliottina...solo quello...

Se il tuo amico ha difficoltà a gestire 13 cv allora è meglio che si dia all'ippica.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
No, comunque fidati che quelle moto non fanno 4 metri con i blokki, perchè si rovinano...quindi anche la sua non è depo....

sono sicuro ke avesse anke una piastra di metallo ke bloccava l'aspirazione... comunque credimi... con solo un cm di gas in meno nn è un giocattolo.... io l'o provata sia depo ke ripo.. certo nn è ingestibile icon_wink.gif
 
1468896
1468896 Inviato: 12 Apr 2007 19:24
 

Nico30 ha scritto:
Simon89 ha scritto:

Come strozzo ha solo un blocco nel carburatore che non fa aprire la ghigliottina...solo quello...


Esattamente

Simon89 ha scritto:
Se il tuo amico ha difficoltà a gestire 13 cv allora è meglio che si dia all'ippica.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Anche io avevo qualche problema a gestirla i primi tempi con 13 cv..peccato fosse gennaio e ci fosse ghiaccio su ogni strada icon_lol.gif icon_lol.gif

x il resto io ho fatto un pò d km tipo 200-300 con i fermi in modo da farci un pò d rodaggio e poi ho fatto togliere il tutto e l'ho provata poi trovandola giusto un pelo cambiata icon_twisted.gif

il problema è il gas corto icon_wink.gif
 
1469124
1469124 Inviato: 12 Apr 2007 19:49
 

HuSqY_125_SmS ha scritto:
un pelo si ^^

quindi tu ke la possiedi dici ke è meglio aspettare a togliere i fermi???o sl se uno nn ha esperienza?

molti dicono ke la potenza è troppo poca già da subito... qnd provi quella moto depo x un mesetto la tieni depo icon_wink.gif
 
1469223
1469223 Inviato: 12 Apr 2007 20:01
 

Secondo me ti fai un pò di km depotenziata e poi togli il fermo k è una specie di filtro sulla marmitta mi sembra e una limitazione sul carburatore..
poi mettendoci testa la sblocchi..occhio le prime volte che cambia radicalmente
 
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