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gt 50cc [malossi o polini? ]
1462771
1462771 Inviato: 11 Apr 2007 21:05
 



crasy92 ha scritto:
Citazione:
se è x quello nn 6 a posto x niente...c'è scritto ke nn è d serie...c'e scritto sulla test "malossi" "polini"ecc....quindi se becchi quello stronzo t dice qualcosa anke x il 50 base...


quoto


si ma mio padre ha detto che il 50 gli va bene il 70 no icon_eek.gif
 
1462801
1462801 Inviato: 11 Apr 2007 21:09
 

scusa nn lo dico x offendere...ma tuo padre cm ragiona? nn 6 in regola nemmeno col 50 base...quindi dei 2 tanto vale prendere, a parità di prezzo e a maggioranza d prestazione del 70, quest'ultimo...digli questo...x me se premi su questa affermazione (reale...nn è semplice persuasione...) s convince un pò alla volta...

p.s. se t 6 offeso x quello ke ho detto d tuo padre m disp nn era mia intenzione
 
1462852
1462852 Inviato: 11 Apr 2007 21:16
 

daveTkr-power ha scritto:
scusa nn lo dico x offendere...ma tuo padre cm ragiona? nn 6 in regola nemmeno col 50 base...quindi dei 2 tanto vale prendere, a parità di prezzo e a maggioranza d prestazione del 70, quest'ultimo...digli questo...x me se premi su questa affermazione (reale...nn è semplice persuasione...) s convince un pò alla volta...

p.s. se t 6 offeso x quello ke ho detto d tuo padre m disp nn era mia intenzione


no no tranquillo hai anche ragione icon_wink.gif è solo che lui continuava a dirmi che il 70 nn me lo faceva mettere ma che potevo fare qualsiasi altra cosa.. allora io gli ho detto: bene mi prendo un 50 polini che costa il doppio e va più di un base (tanto nn lo sa) e lui ha dovuto per forza dirmi di si...

ovviamente io nn potevo smerdarmi dicendo che il 50 preparato è comunque illegale, quindi sn rimasto zitto e gli ho detto che mi prendevo un 50

un po contorto come ragionamento.. nn so se mi sn spiegato icon_eek.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
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1462913
1462913 Inviato: 11 Apr 2007 21:25
 

si capisco...allora...se io fossi nella tua situazione farei così...
_gt malossi 50 alluminio
_carbu da 19 o ancora meglio 21 e possibilmente filtro a cono
_marmitta metterei la evo 50 della polini o nn so cos'altro...

il gt in alluminio e il carbu + grosso pox col filtro a cono li sceglierei xkè siccome vaiggiano a regimi elevati s scaldano molto e
_l'alluminio s scalda meno del ghisa
_19 o 21 cn cono x far respirare il motore il + pox
a questo punto una valvola lamellare malossi vl 14 s rivelerebbe utile...nn so te cm intendi fare ma così nn m sembra male...poi tu fai cm vuoi e puoi...ma m dovrai far sapere come finirà xkè ora sn curioso...ciao ciao 0509_banana.gif
 
1462947
1462947 Inviato: 11 Apr 2007 21:29
 

come carburatore secondo me l'ideale è un 19 malossi per la marmitta la evo 50 dicono che vada molto bene su questi gt, sinceramente l'ideale sarebbe una jolly artiginale, perchè la malossi purtroppo non ha pensato a fare una marmitta apposita, anche la hebo racing II (la mia) va molto bene, però punterei sulla jolly per il filtro cono o cornetto+collant come trasma over range icon_wink.gif
 
1462961
1462961 Inviato: 11 Apr 2007 21:32
 

daveTkr-power ha scritto:
si capisco...allora...se io fossi nella tua situazione farei così...
_gt malossi 50 alluminio
_carbu da 19 o ancora meglio 21 e possibilmente filtro a cono
_marmitta metterei la evo 50 della polini o nn so cos'altro...

il gt in alluminio e il carbu + grosso pox col filtro a cono li sceglierei xkè siccome vaiggiano a regimi elevati s scaldano molto e
_l'alluminio s scalda meno del ghisa
_19 o 21 cn cono x far respirare il motore il + pox
a questo punto una valvola lamellare malossi vl 14 s rivelerebbe utile...nn so te cm intendi fare ma così nn m sembra male...poi tu fai cm vuoi e puoi...ma m dovrai far sapere come finirà xkè ora sn curioso...ciao ciao 0509_banana.gif



ora mi sorgono dei problemi..la tua idea mi sembra buona..però io ho appena comprato carbu e marmitta e nn ho soldi per ricomprarmeli nuovi.. quindi l'unica cosa che potrei fare sarebbe mettere il 50 in alluminio con il cono sul 17.5..potrebbe andare? icon_sad.gif

e poi mi avete fatto venire troppi dubbi sulla durata di sti gt....non so più se mi conviene prenderlo o meno...perchè se mi dura 1000 km non lo prendo proprio.. e poi nn sn il tipo che ogni 300km si mette a camibare le fascie..soprattutto perhcè dovrei farlo ogni settimana e mezza icon_cry.gif icon_cry.gif


sono in panicoo icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
1462972
1462972 Inviato: 11 Apr 2007 21:34
 

vabbè io ho detto la evo xkè la trovi + facilmente...cn la jolly devi lasciare lo scooter...aspettare ke te la fanno e spendere un tot...avevo proposto la evo xkè la compri la monti e 6 a posto...poi è kiaro ke se può meglio una jolly progettata x riempire un pò ai bassi e ridurre il neo dei 50 ke a bassi medi regimi nn hanno coppia
 
1462982
1462982 Inviato: 11 Apr 2007 21:35
 

daveTkr-power ha scritto:
si capisco...allora...se io fossi nella tua situazione farei così...
_gt malossi 50 alluminio
_carbu da 19 o ancora meglio 21 e possibilmente filtro a cono
_marmitta metterei la evo 50 della polini o nn so cos'altro...

il gt in alluminio e il carbu + grosso pox col filtro a cono li sceglierei xkè siccome vaiggiano a regimi elevati s scaldano molto e
_l'alluminio s scalda meno del ghisa
_19 o 21 cn cono x far respirare il motore il + pox
a questo punto una valvola lamellare malossi vl 14 s rivelerebbe utile...nn so te cm intendi fare ma così nn m sembra male...poi tu fai cm vuoi e puoi...ma m dovrai far sapere come finirà xkè ora sn curioso...ciao ciao 0509_banana.gif



ora mi sorgono dei problemi..la tua idea mi sembra buona..però io ho appena comprato carbu e marmitta e nn ho soldi per ricomprarmeli nuovi.. quindi l'unica cosa che potrei fare sarebbe mettere il 50 in alluminio con il cono sul 17.5..potrebbe andare? icon_sad.gif

e poi mi avete fatto venire troppi dubbi sulla durata di sti gt....non so più se mi conviene prenderlo o meno...perchè se mi dura 1000 km non lo prendo proprio.. e poi nn sn il tipo che ogni 300km si mette a camibare le fascie..soprattutto perhcè dovrei farlo ogni settimana e mezza icon_cry.gif icon_cry.gif


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1464719
1464719 Inviato: 12 Apr 2007 10:50
 

allora prendi un 50 base...lo fai lavorare un poco (nn tanto xkè poi nn dura veramente un c***o) e gli fai attorno un'ela + completa pox...a questo punto è l'unica soluzione pox...
quindi:
_gt 50 malossi o polini base lavorato
_vario polini super speed
_carbu da 19
_marmitta nardò o pws
_correttore malossi torque drive
_valvola malossi vl14

sec me così va già abb bn...ciao ciao
 
1466093
1466093 Inviato: 12 Apr 2007 14:00
 

dite che è meglio un 50 malossi o polini base..di un 50 originale o sn =?
 
1466271
1466271 Inviato: 12 Apr 2007 14:21
 

no i 50 base hanno i travasi e le luci d scarico leggermente più grandi
 
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