daveTkr-power ha scritto:
si capisco...allora...se io fossi nella tua situazione farei così...
_gt malossi 50 alluminio
_carbu da 19 o ancora meglio 21 e possibilmente filtro a cono
_marmitta metterei la evo 50 della polini o nn so cos'altro...
il gt in alluminio e il carbu + grosso pox col filtro a cono li sceglierei xkè siccome vaiggiano a regimi elevati s scaldano molto e
_l'alluminio s scalda meno del ghisa
_19 o 21 cn cono x far respirare il motore il + pox
a questo punto una valvola lamellare malossi vl 14 s rivelerebbe utile...nn so te cm intendi fare ma così nn m sembra male...poi tu fai cm vuoi e puoi...ma m dovrai far sapere come finirà xkè ora sn curioso...ciao ciao
ora mi sorgono dei problemi..la tua idea mi sembra buona..però io ho appena comprato carbu e marmitta e nn ho soldi per ricomprarmeli nuovi.. quindi l'unica cosa che potrei fare sarebbe mettere il 50 in alluminio con il cono sul 17.5..potrebbe andare?
e poi mi avete fatto venire troppi dubbi sulla durata di sti gt....non so più se mi conviene prenderlo o meno...perchè se mi dura 1000 km non lo prendo proprio.. e poi nn sn il tipo che ogni 300km si mette a camibare le fascie..soprattutto perhcè dovrei farlo ogni settimana e mezza
sono in panicoo