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gt 50cc [malossi o polini? ]
1462257
1462257 Inviato: 11 Apr 2007 19:58
Oggetto: gt 50cc [malossi o polini? ]
 

ciao ragazzi voglio comprare un gt 50cc preparato tipo malossi o polini..visto che mio padre nn mi fa mettere il 70 opto per questa soluzione...
volevo sapere che marche ci sono oltre a malossi e polini e la potenza di qst gt e la durata ( che so essere poca ma nn so di quanti km...)

rispondete in tanti icon_biggrin.gif
 
1462288
1462288 Inviato: 11 Apr 2007 20:02
 

icon_lol.gif di a tuo padre che prendi un 50 inverce prendi un 70cc comunque il polini va di più!
 
1462316
1462316 Inviato: 11 Apr 2007 20:06
 

no..nn è stupido mio padre se ne accorge icon_wink.gif sai quanti cavalli ha il polini?

qualcun altro mi consiglia icon_biggrin.gif ?
 
1462318
1462318 Inviato: 11 Apr 2007 20:06
 

crasy92 ha scritto:
icon_lol.gif di a tuo padre che prendi un 50 inverce prendi un 70cc comunque il polini va di più!

concordo!!!! anke xk un 50 molto spinto nn ti durerebbe neanke 600km

prenditi un 70 intermedio e gli dici ke e un 50!!!
 
1462331
1462331 Inviato: 11 Apr 2007 20:08
 

come solo 600 km ?? impossibile..neanche un trofeo dura così poco
 
1462367
1462367 Inviato: 11 Apr 2007 20:14
 

si ma i 50 malossi e polini sono lavorati all'osso...non sono fatti per durare, ma solo per essere usati in delle corse nelle quali non si possono superare i 50cc...è per questo che sono quasi paragonabili a un base ma durano mooooolto meno di quest'ultimo...
 
1462375
1462375 Inviato: 11 Apr 2007 20:16
 

icon_lol.gif dillo anche a tuo padre invece di buttare soldi che dopo 1000 km è da buttare prendi un 70 e lo tieni x un bel po di tempo!
 
1462388
1462388 Inviato: 11 Apr 2007 20:17
 

noooo e quindi come faccio nn esistono degli altri 50 ??? perchè il mio è già lavorato..ma da me e nn l ho lavorato tanto..giusto per dargli quel po di coppia in +....

qualcuno sa quanto dura un 50 malossi?
 
1462392
1462392 Inviato: 11 Apr 2007 20:18
 

crasy92 ha scritto:
icon_lol.gif dillo anche a tuo padre invece di buttare soldi che dopo 1000 km è da buttare prendi un 70 e lo tieni x un bel po di tempo!


mio padre nn ne vuol sapere di mettere il 70..in nessun modo
 
1462396
1462396 Inviato: 11 Apr 2007 20:19
 

ma tu adesso cosa monti?? il motorino è tutto originale??
 
1462406
1462406 Inviato: 11 Apr 2007 20:20
 

ho l'ela in firma.. ho già lavorato io un po il cilindro originale... ma nn tantissimo quel che basta per stare davanti agli altri 50...
 
1462424
1462424 Inviato: 11 Apr 2007 20:22
 

600? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif questa è una leggenda metropolitana il mio 50 malossi team ha quasi 700km e stà ancora benissimo (toccatina) gli ho fatto la fascia ogni 300 km e adesso quando arrivo agli 800 pistone nuove, va come un 70 intermedio ed è moooooooooooooolto meglio del polini, ho sentito parlare molto bene anche del hebo, dimenticavo ci vuole anche una marmitta dedicata per tirare fuori il meglio da questi gt consiglio:
-polini evo 50
-hebo racing II
-jolly moto
volendo sul team si ci può anche mettere una for race honly, ma mejo una delle sopra citate
 
1462437
1462437 Inviato: 11 Apr 2007 20:23
 

:lol:adesso prendi un multivar al +presto e poi vedrai che ti darà 4- 5 km/h in + poi se proprio tuo padre non vuole prendi un polini 50 cc ma con un 70 cc ci guadagni a parte nel prezzo! icon_wink.gif

Ultima modifica di crasy92 il 11 Apr 2007 20:25, modificato 1 volta in totale
 
1462443
1462443 Inviato: 11 Apr 2007 20:24
 

ma prenditi un base meno spinto di tutti però 70cc vedrai che nn se ne accorgerà nessuno. almeno così ti dura...
 
1462507
1462507 Inviato: 11 Apr 2007 20:30
 

raga mio padre proprio non vuole saperne di mettere il 70.. in nessun modo..poi quando torno col cilindro nuovo si accorge se è 50 o 70 capito?

ma ce li faccio 5000 km con un 50cc lavorato..il meno spinto che ce ??
 
1462524
1462524 Inviato: 11 Apr 2007 20:32
 

allora...i 50ini spinti sn
_l'mhr
_il polini
_giraudo
_il doppler
_l'hebo
_l'athena

nn hanno molta coppia a medi e bassi regimi ma quando prendono... icon_twisted.gif comunque è vero ke nn durano molto xkè rispetto al 70 la potenza e la coppia massima sono erogate a regimi molto elevati (nei trofei in francia arrivano senza problemi a 15000giri...) comunque se c stai attento cn una manutenzione adeguata t dura abb
 
1462537
1462537 Inviato: 11 Apr 2007 20:33
 

icon_lol.gif io ti dco che un dr 70 cc costa 60 -65€ e la scatola non riporta nessun numero 70 cc poi avrà qualche foglio dentro ma tu nli elimini e 6 a posto!
 
1462546
1462546 Inviato: 11 Apr 2007 20:34
 

Citazione:
allora...i 50ini spinti sn
_l'mhr
_il polini
_giraudo
_il doppler
_l'hebo
_l'athena

nn hanno molta coppia a medi e bassi regimi ma quando prendono... comunque è vero ke nn durano molto xkè rispetto al 70 la potenza e la coppia massima sono erogate a regimi molto elevati (nei trofei in francia arrivano senza problemi a 15000giri...) comunque se c stai attento cn una manutenzione adeguata t dura abb


lui vuole sapere i meno spinti! icon_wink.gif
 
1462556
1462556 Inviato: 11 Apr 2007 20:36
 

la scatola nn riporterà 70cc ma la testa del gt si...infatti io ho il 70 cn testa originale icon_wink.gif (ma è ad aria...su quelli a liquido nn s può fare...comunque i meno spinti sn il malossi il polini e il conti e costano 50-60€
 
1462587
1462587 Inviato: 11 Apr 2007 20:39
 

icon_lol.gif si lo so ma non penso che suo padre prenda in mano il dr e lo studi in tutti i minimi particolari dai è!
 
1462620
1462620 Inviato: 11 Apr 2007 20:43
 

crasy92 ha scritto:
icon_lol.gif si lo so ma non penso che suo padre prenda in mano il dr e lo studi in tutti i minimi particolari dai è!


icon_lol.gif fidati che lo fa...poi ho un clindro 50 a casa.. basta paragonarlo a quello icon_wink.gif
 
1462624
1462624 Inviato: 11 Apr 2007 20:43
 

no...ma se lo monta lui nel montare la testa pensi ke nn se ne accorge??? icon_confused.gif
 
1462657
1462657 Inviato: 11 Apr 2007 20:47
 

icon_lol.gif se tu lo compri e lo fai montare dal mecca prima che lo veda TUO PADRE??

scusa se telo chiedo ma perchè tuo padre non vuole che prendi un 70 cc?? tanto gli sbirri non se ne accorgeranno mai!
 
1462666
1462666 Inviato: 11 Apr 2007 20:49
 

zip90 ha scritto:
600? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif questa è una leggenda metropolitana il mio 50 malossi team ha quasi 700km e stà ancora benissimo (toccatina) gli ho fatto la fascia ogni 300 km e adesso quando arrivo agli 800 pistone nuove, va come un 70 intermedio ed è moooooooooooooolto meglio del polini, ho sentito parlare molto bene anche del hebo, dimenticavo ci vuole anche una marmitta dedicata per tirare fuori il meglio da questi gt consiglio:
-polini evo 50
-hebo racing II
-jolly moto
volendo sul team si ci può anche mettere una for race honly, ma mejo una delle sopra citate


ma anche a un 70 gli si possono fare le fascie che non so cosa siano e i pistoni nuovi? cosi ti dura di piu ma per fare le fascie e i pistoni quanto spendi?
 
1462708
1462708 Inviato: 11 Apr 2007 20:55
 

Manels ha scritto:
zip90 ha scritto:
600? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif questa è una leggenda metropolitana il mio 50 malossi team ha quasi 700km e stà ancora benissimo (toccatina) gli ho fatto la fascia ogni 300 km e adesso quando arrivo agli 800 pistone nuove, va come un 70 intermedio ed è moooooooooooooolto meglio del polini, ho sentito parlare molto bene anche del hebo, dimenticavo ci vuole anche una marmitta dedicata per tirare fuori il meglio da questi gt consiglio:
-polini evo 50
-hebo racing II
-jolly moto
volendo sul team si ci può anche mettere una for race honly, ma mejo una delle sopra citate


ma anche a un 70 gli si possono fare le fascie che non so cosa siano e i pistoni nuovi? cosi ti dura di piu ma per fare le fascie e i pistoni quanto spendi?

non è che si possono fare, ma si devono fare ogni tot km per mantenere il gt in alute, io spendo 10 euro a fascia e 60€ a pistone gnente di che
 
1462716
1462716 Inviato: 11 Apr 2007 20:57
 

crasy92 ha scritto:
scusa se telo chiedo ma perchè tuo padre non vuole che prendi un 70 cc?? tanto gli sbirri non se ne accorgeranno mai!


non è per gli sbirri è per il fatto che se faccio un incidente ed è colpa mia e ho il 70 succede un casino.. mentre col 50 anche se controllano il diametro del pistone sono a posto..
 
1462738
1462738 Inviato: 11 Apr 2007 20:59
 

se è x quello nn 6 a posto x niente...c'è scritto ke nn è d serie...c'e scritto sulla test "malossi" "polini"ecc....quindi se becchi quello stronzo t dice qualcosa anke x il 50 base...
 
1462747
1462747 Inviato: 11 Apr 2007 21:01
 

quanti pistoni ci sono?
 
1462758
1462758 Inviato: 11 Apr 2007 21:03
 

Citazione:
se è x quello nn 6 a posto x niente...c'è scritto ke nn è d serie...c'e scritto sulla test "malossi" "polini"ecc....quindi se becchi quello stronzo t dice qualcosa anke x il 50 base...


quoto
 
1462766
1462766 Inviato: 11 Apr 2007 21:05
 

1, ma è una cosa che si fà solo su gt trofeo su 70 base rifai le fascie circa ogni 10000km e il pistone dopo 30000km ma anche di più su un 70 intermedio i tempi si accorciano su gt trofeo le fascie le faccio ogni 300, ma volendo si può anche aspettare di più il pistone intorno ai mille
 
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