novy89 ha scritto:
per rispondere a tutti...la tuta completa ce l'ho...il video era solo a scopo dimostrativo...per la posizione di piega è vero non esco molto dalla moto,però ho provato ad uscire dalla moto e mi trovo male,per quanto riguarda l'angolazione di piega beh senza tuta di certo nn sono stato ad ammazarmi per andare più giù..poi kmq era una rotonda non la curva di una pista...per chi dice che nn è una piega.. beh mi piacerebbe vedere qualke foto sua che piega...ps. che la mia posizione di piega vi piaccia o meno intanto la spalla della gomma l'ho chiusa...saluti.
Scuami NOvy se ti contraddico, ma se posti un video chiedendo ti siano dati consigli e posti un video dove sei ritratto in una piega che non può nemmeno lontanamente essere definita tale, non puoi pretendere che ti si risponda nel modo più tecnico possibile!!
É come chiedere quanto si sta piegando postando una foto mentre si passa sul rettilineo, non trovi? Non c'entra il fatto che sia una rotonda invece della curva di una pista, volendo si riesce a piegare anche lì, dopo dipende dalla salute mentale del pilota, se si vuole spremere al massimo per piegare in una rotonda..
Visto che vuoi la foto di chi t'ha risposto mentre piega, perchè magari non ci credi, perchè non ci posti una foto di questa tua fantomatica gomma chiusa?
Ad ogni modo, la posizione del corpo sulla moto in piega non è una cosa che può piacere o meno: se vuoi piegare, devi buttare fuori le chiappe dalla moto... Se non lo fai, non pieghi. Il fatto che ti ci trovi male è dovuto magari al fatto che non sei abituato... Magari prova ad andare a fare un corso in pista, tipo quelli che anche il Tinga organizza a Franciacorta con Pedersoli, sono sicuro che cambierai idea!
novy89 ha scritto:
Seal ha scritto:
hai chiuso la gomma davanti???????
no davanti no..ma non se nemmeno se si possa,almeno io nn ci sono riuscito,nè con le bridgestone di serie nè con le qualifier rr che ho ora..mi manca tipo mezzo cm..dietro invece si
Chiudere la gomma davanti è impossibile?
Bè, questa è la mia gomma anteriore dopo la Pistata di Adria di martedì appena passato (ho il report in firma ):
immagini visibili ai soli utenti registrati
Considerando che Adria è una pistata con mille curve a sinistra e due a destra, direi che ci ho dato abbastanza
Ad ogni modo, siamo ampliamente OT, qui si parla di "Dopo quanti km avete grattato", e non della posizione guida, quindi è meglio rientrare nell'argomento del topic, prima che la discussione venga chiusa
Scusate se mi sono dilungato.