framasotti ha scritto:
sensazione incredibile, ti senti.................................non so come spiegarlo, ma la prima volta è una sensazione di maturità motociclistica, cosa che forse non è, ma ti senti completo, dici fra te e te che finalmente adesso sai guidare la moto! so che non è così, che c'è chi è più bravo anche senza toccare il ginocchio, ma inconsciamente è così!
sono d'accordissimo!!!!
a me è successo... esattamente, "successo", non è che l'ho cercato diciamo... dopo 11mila km, seguendo mio fratellino che mi faceva un po' da traino (seguire qualcuno di cui ti fidi è sempre un bel modo di imparare!!!). più che una grattata una accarezzata alla saponetta diciamo.
però senza i consigli di un amico tingavertiano non ci sarei mai riuscito, perchè di mio in sella sto molto avvitato.
comunque sia mi rispecchio nel commento sopra, io come un idiota ci ho messo un paio di secondi prima di realizzare che avevo toccato e poi mi sono messo a urlare nel casco e per un paio di curve ho fatto i 20 all'ora ti sembra di volare, davvero.
detto ciò: la posizione da tenere è mooooooolto sportiva, e su strada normalmente guido in maniera diversa... ma si sa, ogni tanto la tirata sul passo ci scappa