framasotti ha scritto:
fitengo che la gomma si possa chiudere anche all'anteriore su strada, io le ho sempre chiuse su strada le gomme, purtroppo non posso permettermi la pista molto spesso perciò devo divertirmi su strada cercando di farlo in sicurezza, sapendo però che la sicurezza su strada è solo un'illusione e questo lo so bene!
Postare una mia foto che piego non mi sembra il caso, non devo dimostrare niente a nessuno, certo se un giorno dovessi postare un video ne posterei uno serio e non come quello che qualcuno ha postato, cosa voleva far vedere e soprattutto cosa voleva dimostrare?
non sono d'accordo con chi dice che se non si esce dalla moto non si piega, non è affatto vero, si può piegare tantissimo anche rimanento "in carena!" ve lo posso assicurare!
usare la saponetta a terra serve ad avere una percezione dell'angolo di piega, per capire quando si è arrivati al limite prima di perdere l'anteriore o il posteriore! Oltre ad essere per qualcuno un punto sul quale ci si appoggia e ci si sente sostenuti in piega, infatti quando toccate la saponetta per terra cercate di spingere il ginocchio ancora più verso l'esterno e noterete una sensazione di appoggio che gratifica e da sicurezza!
Per il resto, non so, ma il titolo della discussione mi sembra un po così, visto che uno può aver toccato la saponetta anche dopo 1000000 di km senza voler significare che non si sia esperto e che non si vada forte, molti sono più veloci di me anche non avendo mai toccato la saponetta!
non volevo dimostrare prorpio nulla come tu pensi...era solo un video che avevo fatto che avevo sul pc e l'ho postato..evidentemente quì siete tutti dei piloti esperti e nn ce spazio per le chicchiere e i consigli...per me può finire quì bon..se sapevo che sarebbe uscito un bordello simile per un cavolo di video e avrei ricevuto solo delle gran critiche manco lo postavo...