il nonno di un mio amico ha montato in un sr blocco piaggio a liquido una turbina...l'sr e elaborato con dr 17.5 giannelli shot variatore multivar e red sponge..
io ero li quando lo ha provato lo scooter di suo e arrivato a 105 poi a acceso la turbina ed e arrivato a 115 120
nn so come abbia fattoa amontare sta turbina visto che sui 2t e praticamente impossibile pero lui lo ha fatto!!!
poi pero apena arrivato a 120 si ci e frenata la ruota questo perche quando aveva innescato la turbina con il colpo di accellerazione si era svitato il dado della frizione e si e uscito il correttore d coppia per questo si c e fermato...
nn so comew ha fatto!!
![icon_eek.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_eek.gif)
![icon_eek.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_eek.gif)
![icon_eek.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_eek.gif)
ma poi dove la COLLEGATA??
la turbina era posizionata vicino al carburatore....con dei tubi che nn ho capito dove arrivavano..boh
voi che ne dite??