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rs 250 come potenziarla
1448068
1448068 Inviato: 9 Apr 2007 15:57
Oggetto: rs 250 come potenziarla
 

ho acquistato un rs 250 da un mese mi potete aiutare come potenziarla un pochino? la marmitta arrow c'è gia!
 
1448082
1448082 Inviato: 9 Apr 2007 16:04
 

cambia variatore
 
1448184
1448184 Inviato: 9 Apr 2007 16:35
 

cambiagli l'espansione e mettigli quella con due espansioni cosi ti rende un po di più e si alleggerisce però non so se le fanno ancora al massimo prendila usata
 
1448196
1448196 Inviato: 9 Apr 2007 16:37
 

ma che state dicendo????'variatori su una moto??

tu pure di cacchio stai parlando scarico con un sile solo sul 250? icon_evil.gif

mha...comunque se non sbaglio la 250 ha i fermi nella centralina...ma sei sicuro ke sia depo a 34 cv?
 
1448232
1448232 Inviato: 9 Apr 2007 16:53
 

cambia scarico e metti il jolly che è tropo figo poi mi pare abbia un fermo sulla centralina per il resto nn so prova a chiedere ad un meccanico
 
1448262
1448262 Inviato: 9 Apr 2007 17:11
 

allora la versione depo ha 23kw mentre quella ripotenziata ha 45cv.
il fermo si trova nella centralina che in base al tuo modello potrebbe essere o suzuki o aprilia se ricordo bene.
inoltre dovresti eliminare il catalizzatore ma avendo cambiato la marmitta sei a posto
 
1448310
1448310 Inviato: 9 Apr 2007 17:21
 

quella ripo ha 78cv mi pare o 68 non mi ricordo icon_twisted.gif icon_twisted.gif
comunque ovvio che son 2 pance, è bicilindrica icon_lol.gif
quoto chi dice di mettere una jolly icon_wink.gif
 
1448366
1448366 Inviato: 9 Apr 2007 17:39
 

siete degli eretici.

allora inziamo con il dire che avendo preso la moto usata, e con le marmitte arrow (che sono le challenge mi sa)

comunque la moto da depo ha intorno ai 30cv, da full power ne ha 68 (sempre dichiarati)

ora onestamente dato che mi sembri un neofita non mi sembra una grande idea come prima moto un 250 2t.

comunque la moto dovrebbe essere gia a potenza piena icon_wink.gif
 
1448396
1448396 Inviato: 9 Apr 2007 17:46
 

LucaRs125 ha scritto:
siete degli eretici.

allora inziamo con il dire che avendo preso la moto usata, e con le marmitte arrow (che sono le challenge mi sa)

comunque la moto da depo ha intorno ai 30cv, da full power ne ha 68 (sempre dichiarati)

ora onestamente dato che mi sembri un neofita non mi sembra una grande idea come prima moto un 250 2t.

comunque la moto dovrebbe essere gia a potenza piena icon_wink.gif
come mai allora io ho letto su internet 45cv??...
boh
 
1448435
1448435 Inviato: 9 Apr 2007 17:53
 

sono 61 i cavalli della ripo(un 125 sdoppiato)
 
1448567
1448567 Inviato: 9 Apr 2007 18:27
 

Matteomar ha scritto:
allora la versione depo ha 23kw mentre quella ripotenziata ha 45cv.
il fermo si trova nella centralina che in base al tuo modello potrebbe essere o suzuki o aprilia se ricordo bene.
inoltre dovresti eliminare il catalizzatore ma avendo cambiato la marmitta sei a posto

la versione depo ne ha 25
 
1449420
1449420 Inviato: 9 Apr 2007 20:35
 

la moto in questione ha 74 cavalli (con marmitta arrow) 70cv senza....
volevo sapere se potevo fare qualcosa sulla centralina! anche se di ripresa va benissimo sto attaccato agli r6!!!!!!!!!!!!!
 
1449447
1449447 Inviato: 9 Apr 2007 20:38
 

LucaRs125 perche non ti sembra ok un 250 2t come prima moto???????????????????????????? icon_cry.gif
 
1449489
1449489 Inviato: 9 Apr 2007 20:44
 

gehoreca ha scritto:
LucaRs125 perche non ti sembra ok un 250 2t come prima moto???????????????????????????? icon_cry.gif


perchè è una moto che va forte, perchè il 2t non perdona mai niente!
sbagli marcia e sei fottuto
 
1449496
1449496 Inviato: 9 Apr 2007 20:45
 

gehoreca ha scritto:
la moto in questione ha 74 cavalli (con marmitta arrow) 70cv senza....
volevo sapere se potevo fare qualcosa sulla centralina! anche se di ripresa va benissimo sto attaccato agli r6!!!!!!!!!!!!!


Minkia e ti lamenti pure? hai 70 cavalli abbondanti e vuoi ancora potenziarla? impara a gustarti prima tutto ciò che la tua moto ti può dare.. io avessi la tua moto(ke è il mio sogno) non la toccherei mai e me la terrei a vita!
Ottima moto complimenti!
 
1449755
1449755 Inviato: 9 Apr 2007 21:26
 

mai accontentarsi icon_lol.gif


xò prima fai esperienza... poi + avanti la migliori icon_wink.gif
 
1450139
1450139 Inviato: 9 Apr 2007 22:14
 

Ma come fai a voler modificare un 250?
a parte che già consumerà come una bestia, per non parlare della manutenzione...
Ma inoltre davvero sei riuscito a sfruttarla fino al suo limite da aver la necessità di renderla più potente?
Secondo me stai facendo il passo più lungo della gamba...
 
1450187
1450187 Inviato: 9 Apr 2007 22:21
 

se è la prima moto nn dico di depotenziarla ma almeno di tenerla cosi a potenza piena ma senza modificarla xkè sennò il 1° muro è il tuo...(grattati)
 
1450296
1450296 Inviato: 9 Apr 2007 22:34
 

Matteomar ha scritto:
allora la versione depo ha 23kw mentre quella ripotenziata ha 45cv.
il fermo si trova nella centralina che in base al tuo modello potrebbe essere o suzuki o aprilia se ricordo bene.
inoltre dovresti eliminare il catalizzatore ma avendo cambiato la marmitta sei a posto


credo che sia il primo passo...
Allegerisci di molto la moto e la rendi decisamente più pronta.
Tutti sanno che l'RS 250 monta un super catalizzatore per rientrare nelle ristrettive norme anti inquinamento Euro 376.
 
1450449
1450449 Inviato: 9 Apr 2007 22:57
 

ma se è euro 0 che catalizzatore vuoi che abbia?? icon_confused.gif icon_confused.gif
 
1450455
1450455 Inviato: 9 Apr 2007 22:59
 

Scusatemi se dico cazzate, ma di RS non capisco un c***o, ma quella del variatore hahahahahahahahah, bon comunque siete sicuri che non abbiano messo catalizzatori di nessun tipo, non ci hanno neanche provato a renderla ecologica??? A prescindere dal discorso precedente!
 
1450473
1450473 Inviato: 9 Apr 2007 23:03
 

matteo660 ha scritto:
ma se è euro 0 che catalizzatore vuoi che abbia?? icon_confused.gif icon_confused.gif

io sapevo che la 250 non è neanche omologabile.
non si puo nemmeno targare.
ma se lui ci gira in strada un catalizzatore lo deve avere
 
1450477
1450477 Inviato: 9 Apr 2007 23:03
 

matteo660 ha scritto:
ma se è euro 0 che catalizzatore vuoi che abbia?? icon_confused.gif icon_confused.gif


spero si sia capito che stessi scherzando...
 
1450486
1450486 Inviato: 9 Apr 2007 23:05
 

è uscita anche di produzione perchè nn era catalitica ed era euro 0 icon_wink.gif
 
1450499
1450499 Inviato: 9 Apr 2007 23:07
 

matteo660 ha scritto:
è uscita anche di produzione perchè nn era catalitica ed era euro 0 icon_wink.gif

si ma cio non toglie che non è targabile.
come fa a girarci??????
non mi ricordo dove lo letto....su scootermagazine o su insella...
 
1450500
1450500 Inviato: 9 Apr 2007 23:07
 

Si che era euro 0 lo sapevo anche io, ma intendevo chiedere se aveva catalizzatore di nessun tipo, ci sono moto vecchie catalizzate che non rispondono a nessuna normativa e il catalizzatore rallenta sempre...
 
1450569
1450569 Inviato: 9 Apr 2007 23:26
 

no la rs non ha catalizzatori infatti non rispetta nessuna norma europea. infatti non viene più prodotta.

di fatto gli usati immatricolati tempo fa possono ancora circolare (per modo di dire)

quello che intendo quando dico che come prima moto è tanto, intendo che per correre bisogna imparare a camminare.

quella moto è una moto bellissima, ma ha bisogna di molta cura (infatti è molto costosa mantenerla) e inoltre per sfruttarla bisogna avere una certa capacita di giuda, che si acquisisce con il tempo (a meno che tu non abbia qualche dote particolare).

quindi il mio consiglio è all'inizio stai aattento icon_wink.gif
 
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