d motori 50cc ce ne sno alcuni della malossi, ma sno comunque illegali e se vuoi essere illegale tanto vale prendersi un 70 ke un 50.
le scelte sno 2:
-o t compri il gt originale dell'f12
-o t compri un bel 70cc
scegli tu...
PS: i 70 durano molto anke 20000km se li tratti bene
Basto
MotoGp
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Inviato: 9 Apr 2007 9:38
il motore originale costa molto di più?
Taob
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Apr 2007 9:40
nn so quanto costa un gt originale ma di sicuro nn 50euro, t conviene comprarti un 70base della top, costa 80-90euro e rende molto sui minarelli.
nn te ne pentirai, te ne pentirai se spendi i soldi x i pezzi originali
Basto
MotoGp
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Inviato: 9 Apr 2007 9:42
il problema è la legalità...non voglio rischiare nulla! comunque il prezzo del gt originale è superiore al prezzo di un 70?
Taob
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Apr 2007 9:43
non saprei, nn m sno mai informato sui costi dei pezzi originali
comunque il 70 nn fa casino, fai casino se cominci ad avere una marmitta vuota, un carburatore molto grande cn il filtro a cono, ma se è tutto originale il 70 fa un rumore come il 50cc originale
Basto
MotoGp
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Inviato: 9 Apr 2007 9:45
la marmitta ho un arrow basic...
Taob
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Apr 2007 9:47
si ma le altre parti sno originali
pensaci al 70
Basto
MotoGp
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Inviato: 9 Apr 2007 9:49
comunque stò già parlando di cambiare il motore quando ancora non sò qual'è il vero problema!
magari è qualcosa di più superficiale!
Taob
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Apr 2007 9:54
si però un pensiarino al 70 ce lo farei
comunque guarda se nn è il carburatore sporco, però secondo me è grippato, xkè gli scooter ad aria s fanno presto a fare le scaldate
Basto
MotoGp
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Inviato: 9 Apr 2007 9:55
il mio è a liquido...e il carburatore non l'ho controllato...
Taob
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Apr 2007 9:57
!!! è a liquido?? GRANDE!!! ma hai avuto proprio un buco d culo GIGANTESCO eh!!!
comunque potrebbe essere il carburatore intasato, e forse nn passa la benza correttamente.
io comunque lo porterei dal meccanico, almeno 6 sicuro ke cn lui al ritorno andrà bene
Basto
MotoGp
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Inviato: 9 Apr 2007 10:00
ma è difficile togliere e pulire il carburatore? tanto per fare una prova prima di portarlo dal meccanico!
Taob
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Apr 2007 10:08
io cel'ho a iniezione e devi chiedere agli altri come smontarlo, comunque nn è difficile, comunque kiedi gli altri ke in fatto d smontaggio ne sanno + d me
Basto
MotoGp
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Inviato: 9 Apr 2007 11:27
togli il filtro dell' aria smonta le due vitine oro sotto al carbu, e dentro altre due viti, bucat in mezo.
togliele e pliscile con un compressore,.
Derapage
Very Important Tinga
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Inviato: 9 Apr 2007 20:30
intanto ho pulito il filtro dell'aria...già và un pò meglio. ma mi sono accorto che dopo un pò che cammina sento che si affoga...può essere il carbu sporco o è più probabile che è la marmitta intasata?
Taob
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Apr 2007 20:35
forse è la carburazione ke è grassa
Basto
MotoGp
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Inviato: 9 Apr 2007 20:38
cioè? troppo olio?
Taob
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Apr 2007 20:40
entra + benza ke aria, come carburarlo t devi far spiegare dalgi altri, xkè io cel'ho a iniezione...ancora x poco
Basto
MotoGp
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Inviato: 9 Apr 2007 20:42
Basto ha scritto:
entra + benza ke aria, come carburarlo t devi far spiegare dalgi altri, xkè io cel'ho a iniezione...ancora x poco
qualcuno mi spiega?!
Taob
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Apr 2007 22:21
si comunque se il mec nn è un ladro con 50/60 € te la cavi!!! se però ti mettte a posto tt!!
ARUKI
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Inviato: 10 Apr 2007 11:37
il carburatore non era affatto sporco...l'ho smontato ma era pulito...comunque mi fà sempre 'sto problema, quando arrivo sui 30-35 sento che si affoga e devo lasciare l'acceleratore...quando è un pò più caldo arriva pure a 40 prima di affogarsi...quale può essere il problema?
Taob
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Apr 2007 11:46
m sa proprio k è grippato
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 10 Apr 2007 11:48
mi sa ke è proprio grippato.....
Rkmarzu
Solo Gas
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Inviato: 10 Apr 2007 11:49
daveTkr-power ha scritto:
m sa proprio k è grippato
mi hanno detto che quando è grippato la pedalina non si muove, è bloccata, invece la mia funziona benissimo!
Taob
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Apr 2007 11:56
è diverso il tuo caso......nn è proprio un grippaggio ke ti blocca il pistone (perché in questo caso lo scooter nn si accenderebbe nemmeno), nel tuo caso è + una serie di scaldate ke comunque fanno funzionare lo scooter xò ha perso molte prestazioni......anke a me lo ha fatto cn il 50 originale e quando lo ho smontato era tt un solco (sembrava passato cn la carta vetrata)
Rkmarzu
Solo Gas
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Inviato: 10 Apr 2007 12:00
in che punti si dovrebbero vedere gli effetti delle scaldate?
Taob
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Apr 2007 12:03
in ke senso???
Rkmarzu
Solo Gas
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Inviato: 10 Apr 2007 12:11
tu hai scritto:
Citazione:
anke a me lo ha fatto cn il 50 originale e quando lo ho smontato era tt un solco (sembrava passato cn la carta vetrata)
dove era il solco?
Taob
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Apr 2007 12:14
nn erano proprio "solchi" xò la canna del cilindro era tt grattata (delle strisce verticali) proprio cm fosse stata passata la carta vetrata......questo fatto è dato dall'eccessivo allargamento del pistone (dato dal surriscaldamento) cn conseguente strisciamento sulla canna del cilindro...
Rkmarzu
Solo Gas
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Inviato: 10 Apr 2007 12:16
la marmitta intasata non può potrebbe causare questo problema? perchè essendo molto vecchia si vede che è bella attappata...
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