Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Consiglio su ZR7
1442809
1442809 Inviato: 8 Apr 2007 10:53
Oggetto: Consiglio su ZR7
 



Buongiorno a tutti e, soprattutto, buona Pasqua!!! icon_biggrin.gif
Sono nuovo del forum, ma mastico moto da quando ero imberbe...oddio, adesso navigo verso i 26, perciò non ho un'esperienza esagerata... icon_lol.gif
Ho fatto più di 22000 Km su una Transalp,ma ora mi è preso qualche prurito di cambiamento icon_wink.gif !
Ho trovato una zr7 usata ma perfetta, moto che trovo spettacolare e versatile allo stesso tempo, però non ho mai provato. Ho provato invece la z750 e ne sono rimasto impressionato: sembra un toro imbizzarrito quando si spalanca il gas. Nelle marce basse ha un tiro irresistibile! Fin troppo!

Fra la zr7 e la nuova z750 c'è qualche somiglianza come indole di motore?
La zr7 è tanto più piantata della nuova?

Io sono abituato a guidare cambiando fra i 3 e 4mila giri, in quel frangente la z750 è piacevolissima, perchè ti porta via dalla curve come se niente fosse...la zr7 le somiglia un pò in questo? icon_wink.gif

Grazie davvero a tutti!!
 
1443845
1443845 Inviato: 8 Apr 2007 16:04
 

ciao! ho una ZR7 da 6 mesi e devo dire che è una moto stupenda, molto docile ma che se non pretendi troppissimo ti permette di divertirti soprattutte nelle curve!
io la trovo perfetta cambiando intorno ai 4000 se vado tranquillo ma quando superi i 5000-5500 godi....
non devi pretendere le stesse prestazioni della z750 visto i 30 cavalli in meno e i 20 Kg in più, però dipende tu che tipo di moto cerchi

ciao
 
1443930
1443930 Inviato: 8 Apr 2007 16:26
 

luxon77 ha scritto:
ciao! ho una ZR7 da 6 mesi e devo dire che è una moto stupenda, molto docile ma che se non pretendi troppissimo ti permette di divertirti soprattutte nelle curve!
io la trovo perfetta cambiando intorno ai 4000 se vado tranquillo ma quando superi i 5000-5500 godi....
non devi pretendere le stesse prestazioni della z750 visto i 30 cavalli in meno e i 20 Kg in più, però dipende tu che tipo di moto cerchi

ciao


Grazie per il feedback!
In effetti sono un po' titubante proprio per il fatto che tutti mi dicono che è una moto vecchia, che non ha le prestazioni ed il tiro dei motori più recenti...
La mia paura è che possa deludere sul piano prestazioni!
Io provengo da una moto che è un trattore ma che non ama sicuramente correre, per questo adoro, specialmente in salita e fra le curve, quella belle manate di gas con marcia lunga e motore che pistona da 3000 fino a 5/6000, non di più icon_wink.gif !
Infatti sarei più propenso ad un bicilindrico, ma il Kawa ha un fascino senza tempo cui non so resistere icon_cool.gif !! La z750 fra 5 anni sarà vecchia, la zr7 sarà ancor più bella!
 
1444043
1444043 Inviato: 8 Apr 2007 17:06
 

Bhè, sicuramente se provieni da una Transalp, noterai la differenza anke cn una zr7 che non è assolutamente al livello della z750 (che ha una trentina d cavalli in +!!!), ma saprà darti molte, ma molte soddisfazioni!

La zr7 è comunque una moto divertentissima, molto ma molto affidabile, indistruttibile (è meglio d un carrarmato!!!) e al contrario di quello ke pensi è anke veloce...la mia tocca i 210 km/h tranquillamente (e forse anke qlcs in +!)!!!

Considera però ke la z750 è proprio un altro mondo, non ha niente a ke vedere sia ciclisticamente ke a livello di motore cn la zr7, è una bomba pronta ad esplodere nelle mani di ki non la sà domare ed è cattivissima anke a livello estetico (a me piace nera / modello 2006)....

...ero fortemente indeciso tra le 2 ....ho preso la zr7 solo x questioni economiche ...pagata euro 2000 contro i 4000 e passa di una z750 vista da un privato!
Non mi sono assolutamete pentito ma non ti nego che, adesso ke c ho fatto l'abitudine, inizio a sentire il peso della zr7 e l'esigenza di qualke cavallo in + !!!!

In ogni caso, anke se non è la tua prima moto ...TE LA CONSIGLIO VIVAMENTE! Se poi hai qlke soldino in più...non c pensare neanke...vai xla z750!!!
 
1444085
1444085 Inviato: 8 Apr 2007 17:22
 

In effetti non mi aspetto di sbiancare ogni volta che il contagiri supera i 9000 giri icon_lol.gif icon_lol.gif .
Però, se ogni volta che ci monto sopra penso: "c***o, se avessi preso la z750..." icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif , non va tanto bene.
In realtà non mi interessa correre, non mi interessa tirare tutte le marce fino a limitatore e sentir urlare il motore a 15000 giri come i 599 sportivi!!!
Su strada mi sembra un'idiozia!
Quello che cerco è quella spinta da basso numero di giri che ti stacca le braccia dal corpo e ti porta via da una curva all'altra senza toccare il cambio! L'ideale sarebbe la ZRX 1200 ma non la fanno più icon_cry.gif icon_cry.gif !!
Grazie davvero a tutti per i consigli!
 
1444241
1444241 Inviato: 8 Apr 2007 17:55
 

aaahhhh, allora tu cerchi tanta tanta coppia.....
beh, detto francamente, se vuoi provare un'emozione del genere è meglio orientarsi su moto tipo appunto una Kawa ZRX1200 piuttosto che un Bandit 1200 o, più difficile da trovare, una Honda CB1300, tutte moto che ti sapranno soddisfare pienamente in tal senso.
In passato ho avuto una Transalp (1° modello) per un paio di anni e francamente, come prima moto, mi ha dato molte soddisfazioni.
Ovvio che la ZR è su un altro pianeta, telaio e sospensioni più votati all'uso stradale (ti puoi permettere tratti guidati di tutto rispetto icon_wink.gif ),però, detto onestamente da possessore, non ti strappa le braccia dal corpo, e se vuoi andare deciso il cambio lo devi usare eccome ( il range di utilizzo ottimale per una spinta decisa và dai 6000 agli 8000/9000 giri, sotto è abbastanza tranquillo).
Ergo: ti consiglio la ZR7 perchè è bella, va bene, è comoda anche in due e saprà darti molte soddisfazioni, ma se cerchi la moto con "la" coppia ti conviene guardare altrove...
 
1444437
1444437 Inviato: 8 Apr 2007 18:36
 

Albytor ha scritto:
aaahhhh, allora tu cerchi tanta tanta coppia.....
beh, detto francamente, se vuoi provare un'emozione del genere è meglio orientarsi su moto tipo appunto una Kawa ZRX1200 piuttosto che un Bandit 1200 o, più difficile da trovare, una Honda CB1300, tutte moto che ti sapranno soddisfare pienamente in tal senso.
In passato ho avuto una Transalp (1° modello) per un paio di anni e francamente, come prima moto, mi ha dato molte soddisfazioni.
Ovvio che la ZR è su un altro pianeta, telaio e sospensioni più votati all'uso stradale (ti puoi permettere tratti guidati di tutto rispetto icon_wink.gif ),però, detto onestamente da possessore, non ti strappa le braccia dal corpo, e se vuoi andare deciso il cambio lo devi usare eccome ( il range di utilizzo ottimale per una spinta decisa và dai 6000 agli 8000/9000 giri, sotto è abbastanza tranquillo).
Ergo: ti consiglio la ZR7 perchè è bella, va bene, è comoda anche in due e saprà darti molte soddisfazioni, ma se cerchi la moto con "la" coppia ti conviene guardare altrove...


Grazie Albytor, sono anch'io di Torino! Il mio utilizzo della moto sarebbe sporadico per le gitarelle in montagna, che amo particolarmente ,dal Lis al Sestriere, dal Moncenisio a Ceresole Reale...
Una moto da divertimento, anche in coppia, nel lento ed in salita insomma, magari non un fulmine ma che non si senta in difficoltà in questi frangenti! Salire di cilindrata sarebbe la soluzione migliore, ma ZRX 1200, CB 1300 e XJR 1300 sono introvabili usate in concessionario. Le 1000 sportive costano una follia e non mi fido a comprarle usate...
La ZR7 mi piace da morire, avevo solo paura che fosse un'hornet più spompata in alto! Ma, direi, da tutti gli interventi in merito, che se spremuta viaggia bene icon_wink.gif !

Una domanda: in quota (1500/2000 m), accusa problemi di carburazione rilevanti?
 
1444911
1444911 Inviato: 8 Apr 2007 20:03
 

Gaffo ha scritto:
Albytor ha scritto:
aaahhhh, allora tu cerchi tanta tanta coppia.....
beh, detto francamente, se vuoi provare un'emozione del genere è meglio orientarsi su moto tipo appunto una Kawa ZRX1200 piuttosto che un Bandit 1200 o, più difficile da trovare, una Honda CB1300, tutte moto che ti sapranno soddisfare pienamente in tal senso.
In passato ho avuto una Transalp (1° modello) per un paio di anni e francamente, come prima moto, mi ha dato molte soddisfazioni.
Ovvio che la ZR è su un altro pianeta, telaio e sospensioni più votati all'uso stradale (ti puoi permettere tratti guidati di tutto rispetto icon_wink.gif ),però, detto onestamente da possessore, non ti strappa le braccia dal corpo, e se vuoi andare deciso il cambio lo devi usare eccome ( il range di utilizzo ottimale per una spinta decisa và dai 6000 agli 8000/9000 giri, sotto è abbastanza tranquillo).
Ergo: ti consiglio la ZR7 perchè è bella, va bene, è comoda anche in due e saprà darti molte soddisfazioni, ma se cerchi la moto con "la" coppia ti conviene guardare altrove...


Grazie Albytor, sono anch'io di Torino! Il mio utilizzo della moto sarebbe sporadico per le gitarelle in montagna, che amo particolarmente ,dal Lis al Sestriere, dal Moncenisio a Ceresole Reale...
Una moto da divertimento, anche in coppia, nel lento ed in salita insomma, magari non un fulmine ma che non si senta in difficoltà in questi frangenti! Salire di cilindrata sarebbe la soluzione migliore, ma ZRX 1200, CB 1300 e XJR 1300 sono introvabili usate in concessionario. Le 1000 sportive costano una follia e non mi fido a comprarle usate...
La ZR7 mi piace da morire, avevo solo paura che fosse un'hornet più spompata in alto! Ma, direi, da tutti gli interventi in merito, che se spremuta viaggia bene icon_wink.gif !

Una domanda: in quota (1500/2000 m), accusa problemi di carburazione rilevanti?


Permettimi, mi metto in coda al commento di Albytor ed al tuo... icon_biggrin.gif
Sposo al 100% tutto quello che ti ha detto Alberto ma...ATTENZIONE!! icon_rolleyes.gif
Tu specifichi che comunque, ti piace uscire dalle curve col motore in coppia e dando manate di gas con la moto "pronta" nello spunto.
Ecco...direi che anch'io (come Alberto) ti farei notare che la ZR-7 non è propriamente adatta a fare "quello che le chiedi". icon_confused.gif
O meglio, lo fa, ma lavorando molto di gas, di giri di motore e utilizzando il cambio.
Confermo anch'io che, per sentire il vigore del motore, la devi spingere a ridosso dei 7.000 giri, lì la senti effettivamente "spingere". icon_twisted.gif

Mentre su tutto il resto concordo!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Ovvero: piacevolezza nella guida, utilizzo, uso, motore, manutenzione ecc...
Parliamoci chiaro: è una moto tranquilla che non da alcun problema!!
Nessuno!! icon_biggrin.gif
La mia morosa la chiama "la poltrona" da quanto è comoda (specie nelle tanto "antiestetiche" maniglie laterali, utilissime!!).

Però occhio! icon_wink.gif
Se cerchi tanta coppia...temo che tu debba guardare altrove.
A naked con + CV e più "piene" ai bassi.
Se poi parliamo di bicilindrici, mi tiro fuori, è un altro mondo per cui... icon_cool.gif
 
1445568
1445568 Inviato: 8 Apr 2007 21:34
 

Grazie ZR-7, ho capito perfettamente quello che intendi.
In effetti, provando la Z750, sebbene con un senso di precarietà e la sensazione che fosse lei a portare in giro me e nn viceversa icon_rolleyes.gif , che in terza e quarta riprende con grande vigore in massima scioltezza anche in salita.
E' questo che intendo, dà la sensazione di avere un motore di grande cilindrata che se ne infischia del carico e tira sornione come se nulla fosse.
Anzi, risulta talmente strabordante da mettere in difficoltà quando s'imbizzarrisce. E quasi elettrico! Non è solo una mera questione di numeri e di tempi, è una sensazione.
Beninteso, a me piace quando un motore vive, scalpita ed a volte recalcitra, e la Z750 è un pò asettica, da quel lato.

La ZR7 regala anche lei questa bellissima sensazione?
 
1446416
1446416 Inviato: 9 Apr 2007 0:22
 

Gaffo ha scritto:
Grazie ZR-7, ho capito perfettamente quello che intendi.
In effetti, provando la Z750, sebbene con un senso di precarietà e la sensazione che fosse lei a portare in giro me e nn viceversa icon_rolleyes.gif , che in terza e quarta riprende con grande vigore in massima scioltezza anche in salita.
E' questo che intendo, dà la sensazione di avere un motore di grande cilindrata che se ne infischia del carico e tira sornione come se nulla fosse.
Anzi, risulta talmente strabordante da mettere in difficoltà quando s'imbizzarrisce. E quasi elettrico! Non è solo una mera questione di numeri e di tempi, è una sensazione.
Beninteso, a me piace quando un motore vive, scalpita ed a volte recalcitra, e la Z750 è un pò asettica, da quel lato.

La ZR7 regala anche lei questa bellissima sensazione?


Di nuovo, perdonami, ma da quello che scrivi, traspare molto di + una voglia di "sorniona potenza" che di "sensazioni".
Ora uscendo dal romanticismo. icon_cool.gif
Se vuoi una moto vigorosa, dal carattere moderno nella sua tecnologia, la Z-750 è quello che fa per te. icon_wink.gif
Se vuoi una moto meno performante ma decisamente + "di personalità", in grado di darti sensazioni piacevoli alla guida...senza portarla al limite....allora indirizzati sulla ZR-7! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Su questo Forum, in queste discussioni, ci sono ZR-7isti che non hanno problemi a dichiarare di "dar la paga" sui tornanti a moto + performanti.
Ora, dato che io non sono fra quelli ma anzi, non ho problemi a dirti che sono un moto turista tranquillo icon_redface.gif, come tale ti parlo.
Se viaggi in 2, un pò carico, è evidente che una moto di 208Kg che esprime "solo" 76 CV....difficilmente darà la paga ad altre moto a meno di non spremerla!
Pur ammettendo la bravura del pilota e...l'intenzione di "tirare a fondo" il motore e la ciclistica (su quest'ultima poi, occhio alla forcella ed ai freni, binomio un poco deficitario nella ZR-7) non ti nascondo che la moto va decisamente in crisi.

Detto questo, la mia è al tagliando dei 26.000Km., spenderò un fracco di soldi per questo tagliando e quindi...è lontano da me il pensiero di cambiarla!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
A me, per le mie esigenze, la moto va bene così! icon_wink.gif


Nota che in tutto questo stiamo tralasciando il problema consumi/costi ecc...
Può essere un aspetto trascurabile o magari da valutare secondariamente.
Comunque: beve poco e la manutenzione, seppur costosa è inferiore nei costi ad altre concorrenti.
 
1447696
1447696 Inviato: 9 Apr 2007 12:59
 

Quoto al 100%!!!
 
1448426
1448426 Inviato: 9 Apr 2007 17:51
 

Vi ringrazio tutti per gli ottimi consigli!
In effetti è necessario che mediti ancor un po' su, adesso che un'idea chiara sulla ZR7 ce l'ho!
Davvero mi siete stati preziosissimi!
Ottima serata! icon_wink.gif
 
1450430
1450430 Inviato: 9 Apr 2007 22:54
 

Mi permetto di darti anch'io il mio parere!!
Avevo lo scooterone, ma ben presto mi sono stufato e pensavo di passare alla moto, proprio con una transalp...ma...aiuto...colpo di fulmine!!!!
Ho visto una zr7 blu in concessionario ad un prezzaccio, mi sono innamorato, mi sono informato su internet e ho fatto la follia di comprarla!!!

E' stata una scelta STUPENDA! Mi ritrovo una moto adattissima ai miei usi, tranquilla, ma con un po' di potenza per divertirsi senza rischiare troppo, con comunque una buona coppia pur essendo una quattro cilindri con solo 76 cavalli, comodissima in due e carica (Vado sempre in giro con la morosa) e...troppo affascinante!!!!!

Sarà perchè è la MIA moto, ma ha un fascino incredibile, molto più di tantissime altre naked più moderne. Ha una linea storica, col gusto un po' retrò, ma comunque attuale, maginifica! E abbina a questo una funzionalità incredibile!!!

Insomma, credo che se vuoi passare dalla TA a qualcosa di più stradale, ma rimanendo comunque con una moto decisamente funzionale, versatile e affidabile vai senza dubbio sulla zr7. Se invece cerchi qualcosa di davvero sportivo, per divertirti con pieghe tra le curve e marce tirate punta magari alla z750....

Aa...e tieni anche presente che con la zr7 ci fai davvero un po' di tutto (qua adesso un po' di gente storgerà il naso!! icon_lol.gif ), ma con la mia, in due, ci ho fatto strade bianche e sentieri tra i boschi con sassi e pietre varie da schivare! Certo, non è il suo uso e si fatica, ma, se si vuole, ci si fa davvero di tutto con questa moto in assoluta sicurezza e affidabilità...
 
1450437
1450437 Inviato: 9 Apr 2007 22:55
 

quoto al 100% quanto riportato da ZR7 ed aggiungo ancora che, nel corso degli anni, mi sono premurato di apportare qualche modifica alla nostra, per cercare di ovviare ad alcune pecche:
in primis ho sostituito molle ed olio forcelle, rendendole più rigide e quindi adatte ad un utilizzo più "allegro" del mezzo, dopodichè ho sostituito il kit catena provvedendo a montare una corona con due denti in più (rapporti un pelo più corti, un po' più di brio, soprattutto in uscita di curva in quelle situazioni da te citate in precedenza...).
Ora, nonostante ciò, e pur felice delle migliorie effettivamente riscontrate nell'utilizzo che ne faccio, non si può cavare il sangue dalle rape icon_lol.gif , ovverosia, la ZR7 è nata come moto turistica (sport-tourer?? mi è concesso?? icon_wink.gif ), pertanto pur con un buon manico alla guida difficilmente potrà mai competere con i mostri da 160 kg. x 160 cv che vedo sulle strade tutti i week-end. Ma non è nata per questo, la ZR7 è una moto che ti conquista giorno dopo giorno per comodità, affidabilità e fascino.

Discorso carburazione:non ho mai riscontrato grossi problemi neanche in quota (per intenderci, sono salito sino a 2.600 mt al Colle del Nivolet e non ha fatto una piega). Vero è che comunque non gira rotonda come i motori di ultima generazione con tanto di iniezione elettronica... a freddo necessita di qualche minuto prima di carburare (appunto... icon_lol.gif ). Ai 24.000 le ho fatto ritarare i carburatori come da manuale di utilizzo e all'ultima revisione è passata senza problemi.

Ultima cosa: non è, a mio avviso, paragonabile ad una Hornet... quest'ultima è facilissima da guidare, verso gli 8000 esplode rabbiosa e curva con precisione quasi chirurgica.... niente di tutto ciò, la ZR7 è più ruvida, meno intuitiva (almeno sulle prime) nei percorsi guidati e non ti toglie il fiato quando acceleri.... però ha quel qualcosa di concreto che fa sì che potrai apprezzarla in qualsiasi frangente!

Concludendo, ok come mezzo per le gitarelle in montagna in coppia, così come per le gite al mare, così come in vacanza o in città tutti i giorni. Hai trovato la vera moto totale!! icon_wink.gif
 
1451042
1451042 Inviato: 10 Apr 2007 8:23
 

quoto in tutto e x tutto cio' che e' stato detto dai precedenti post.... Fra te e la tua Zr7 (sempre che ti decida di acquistarla) nascera' un particolare feeling, un'intesa ed una splendida sensazione nel guidarla che ti prende con grande dolcezza.... sembra quasi che la te e la moto vi capiate... E' troppo bella!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1451074
1451074 Inviato: 10 Apr 2007 8:32
 

raffaxpzr7 ha scritto:
quoto in tutto e x tutto cio' che e' stato detto dai precedenti post.... Fra te e la tua Zr7 (sempre che ti decida di acquistarla) nascera' un particolare feeling, un'intesa ed una splendida sensazione nel guidarla che ti prende con grande dolcezza.... sembra quasi che la te e la moto vi capiate... E' troppo bella!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


TROPPO VERO!!

E poi...forse per questa linea classica, ma di gusto e non scontata, per la comodità del sellino...la mia morosa la adora!! Le piace da morire!

Ogni tanto le faccio vedere qualche moto diversa e dico tra il serio e lo scherzo: "Un domani quando abbiamo qualcosa da parte ci possiamo prendere anche questa o questa..." allora lei subito mi sgrida dicendo che questa è bellissima!

Forse perchè non vuole che spenda altri soldi!! icon_lol.gif Più probabile! icon_lol.gif
 
1452933
1452933 Inviato: 10 Apr 2007 12:56
 

Citazione:
Ultima cosa: non è, a mio avviso, paragonabile ad una Hornet... quest'ultima è facilissima da guidare, verso gli 8000 esplode rabbiosa e curva con precisione quasi chirurgica.... niente di tutto ciò, la ZR7 è più ruvida, meno intuitiva (almeno sulle prime) nei percorsi guidati e non ti toglie il fiato quando acceleri.... però ha quel qualcosa di concreto che fa sì che potrai apprezzarla in qualsiasi frangente!


esatto!
le differenze tra z750 e zr7 sono belle marcate come stile di guida, motore, prestazioni, quindi in base alle tue esigenze la scelta è facile!!!
 
1452943
1452943 Inviato: 10 Apr 2007 12:57
 

Sono le stesse identiche parole della mia zavorrina!!!!!!
Oppure ogni tanto x skerzo le dico.... Ah.. mi sa che prima o poi dovro' passare allo scooter!!! (SPERO MAI O IL + TARDI POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!). Mi guarda seria e quasi mi vorrebbe prendere a sberle credo...poi mi dice "ci devi solo provare!!!!"
Ma anche io penso che sia anche una questione di money alla fine ( o forse no...)
Ciao raga.... x quel che mi riguarda spero di tenerla x sempre la mia zetina. E' una fi famiglia ormai.... ora che io e la mia metà abbiamo pure comprato casa.... stiamo cercando di crearla sta famiglia... peccato che non la posso far entrare in casa alla mia zetina... giusto x farle vedere la nuova casa... no? icon_wink.gif
Ciao
 
1454854
1454854 Inviato: 10 Apr 2007 18:04
 

Biocenosi ha scritto:
è anke veloce...la mia tocca i 210 km/h tranquillamente (e forse anke qlcs in +!)!!!


penso proprio di si Bio ..... questo pazzo trova pure il tempo di scattare una foto icon_exclaim.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1456833
1456833 Inviato: 10 Apr 2007 23:02
 

La Zr-7 è una Moto con la M maiuscola! :)Una moto intelligente per godersi la strada......Ha un tiro costante e sempre presente....mai esplosivo(anche se a 7-8000 giri tira che è un piacere icon_smile.gif)...ma costante.....se vuoi puoi mettere la quarta e scordarti del cambio......
Io c'ho fatto viaggi indimenticabili......e tutte le volte c'era sempre qualcuno che la guardava affascinato!
Se vuoi ci puoi andare anche forte......non consuma niente....ci carichi l'impossibile.....le gomme durano quasi il doppio rispetto a missili terra-aria che ci sono in circolazione....è indistruttibile........ha un'autonomia incredibile...è comodissima(anche in due).....E' bella.....bellissima......!!!!
Io ne sono tutt'ora innamorato!!!
L'unico difetto che ha è che se ci fai lunghi viaggi a velocità sostenute tende a consumare un po' d'olio......ma si parla di viaggio di 600/700 Km al giorno.
Altra cosa su cui riflettere è il fatto che è Euro-1......Ma per il resto........

Per quanto riguarda lo ZRX1200 R(il Lawson Replica)....secondo me se cerchi bene se ne trovano....magari anche a prezzi strascontati, visto che ormai sono rimanenze di magazzino.....Quello si che tira......è uno spettacolo!!!!!(io ho provato il 1100 ed ha un motore che è una goduria!)
 
1458506
1458506 Inviato: 11 Apr 2007 11:32
 

57gradi ha scritto:
Biocenosi ha scritto:
è anke veloce...la mia tocca i 210 km/h tranquillamente (e forse anke qlcs in +!)!!!


penso proprio di si Bio ..... questo pazzo trova pure il tempo di scattare una foto icon_exclaim.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



220 con la ZR7?!?!?! e scatta pure una foto in piena velocità????ma è pazzo?
come ha fatto a non volare via?si è incolato al sellino?
 
1459089
1459089 Inviato: 11 Apr 2007 12:53
 

Siete stati gentilissimi, quando parla il cuore anche le parole trasudano passione icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif !

Purtroppo però penso che darò via la mia bella ( la moto, eh... icon_rolleyes.gif ) solo per un qualcosa che appaghi completamente i miei desideri di rude e viscerale possanza nell'erogazione. Non vorrei mai scoprirmi in qualche modo insoddisfatto dopo solo due o tre anni...devo però ammettere che ci ho lasciato il cuore sulla ZR7, forse se avessi scelto diversamente qualche anno fa... icon_cry.gif icon_cry.gif

Mi rivolgerò, seguendo anche i vostri consigli, sulla ZRX o qualche altra naked decisamente sopra al 1000 icon_cool.gif icon_cool.gif !!
Voglio vedere se non lascia le righe nere per terra in uscita dalle curve a 2000 giri icon_twisted.gif icon_twisted.gif !!
 
1459702
1459702 Inviato: 11 Apr 2007 14:13
 

vai su kawa.......non te ne pentirai......

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1461735
1461735 Inviato: 11 Apr 2007 18:56
 

Una Naked sui mille?

- o la Z1000...appunto!

- o la FZ1....gran bella moto!!!

Che ne dite?
 
1463946
1463946 Inviato: 12 Apr 2007 8:17
 

Biocenosi ha scritto:
Una Naked sui mille?

- o la Z1000...appunto!

- o la FZ1....gran bella moto!!!

Che ne dite?


In effetti pensavo proprio a quelle due e anche al CB 1300 e all'Hornet 900 (sembrerebbe mooolto gustosa).
La vecchia Z1000 invece non sembrava essere tutto sto gran che in basso vero?
Magari con un paio di dentini in più in corona... icon_wink.gif
 
1464019
1464019 Inviato: 12 Apr 2007 8:34
 

a sto punto ti consiglio yamaha XJR1300 o kawa ZRX1200R, stupende!!!!
 
1464103
1464103 Inviato: 12 Apr 2007 8:52
 

luxon77 ha scritto:
a sto punto ti consiglio yamaha XJR1300 o kawa ZRX1200R, stupende!!!!


Vero!!! Soprattutto la seconda, che però non si trova più, tantomeno usata icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif !!!
La prima invece costa un botto... e poi Yama mi sta un po' sugli zebedei, forse anche per i concessionari stronzi... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
1464901
1464901 Inviato: 12 Apr 2007 11:15
 

considera anche il bandit 1200 quello k6 con il motore SACS aria olio oppure il nuovo 1250 raffreddato a liquido se preferisci i motori moderni... le trovi a prezzi strepitosi e in quanto a coppia ne hanno da vendere.
moto davvero intelligenti e immortali.
Buona scelta,
V
 
1465146
1465146 Inviato: 12 Apr 2007 11:59
 

ma perchè non prendi in considerazione, lo so costano un po' di +, BMW 850R o 1150R? o la breva 1100.....
 
1465349
1465349 Inviato: 12 Apr 2007 12:34
 

luxon77 ha scritto:
ma perchè non prendi in considerazione, lo so costano un po' di +, BMW 850R o 1150R? o la breva 1100.....


I bicilindrici BMW credo vadano capiti. Personalmente mi lasciano freddino, fanno un rumore tipo 2CV e praticamente non hanno progressione... vibrano e di tanto in tanto sfumacchiano blu icon_mad.gif icon_mad.gif icon_mad.gif

La Guzzi sarebbe già meglio, non fosse che quelle del nuovo corso costano un botto...

Adesso mi sto facendo un giro per concessionari e mi sto passando tutto l'usato del piemonte...ma sembra che le moto belle se le siano già vendute tutte in previsione dell'estate.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©