FilippoCaliari ha scritto:
Beh, mi pare ovvio che scrivendo gli è scappato un "nn" di troppo... altrimenti il discorso non avrebbe senso, è evidente che la cilindrata maggiore fa proprio al caso di chi di km ne fa di più!
In ogni caso
Tornanteadestra ha già detto che di km ne fa pochi, ma il punto non è questo, io rimango con quanto ho detto in precedenza: non serve una risposta razionale. Se decide che il Banditone gli piace, l'offerta fatta dal concessionario è ragionevole in termini commerciali. Con il cambio, lascerebbe un'ottima moto seminuova che potrebbe andargli bene ancora per parecchi anni a venire, questo è vero... ma è altrettanto vero che porterebbe a casa una moto più moderna, più prestazionale ma soprattutto diversa: la moto non è una moglie, è un'amante... quindi è bello anche cambiarla spesso, altrimenti diventa monotona!
volevo proprio dire che se NON fa tanti kilometri il bandit può andare bene. questo solo per ovvi motivi di consumo. io ho il 1200 e ti posso dire che consuma molto di più di un 650,però a favore ho dei freni un telaio molto buoni.