Scarabertoz ha scritto:
Ciao a tutti , dopo aver grippato col mio dr ho ordinato un g-force, priam che mi arrivi però stavo pensando a come dovrò cambiare carbrazione e taratura per il nuovo gt intermedio (avendo prima un base) ...
Ho molla di contrasto azzurra
Mollettine gialle
Rulli da 5,0
La carbrazione ha lo spruzzatore da 72 (col dr era uan carburazione molto grassa infatti affogava ai bassi)
Cosa cambio appena mi arriva il g-force? ho paura che tenendo carburazione e taratura del genere il motore lavori troppo durante il rodaggio e che rodi male ...
In conclusione: Montando il G-Force cosa mi conviene cambiare ?
allora vediamo un po di punti:
x la taratura ti consiglierei di mettere rulli sui 4 g e mollette rosse, x la molla vedi cm va cn quella ke hai su seno cambiala
x la carburazione vedi di fare : getto minimo da 42 max da 76 e spillo alla 2a takka dall alto
x il rodaggi ometti un getto max tipo dell 78 e rulli sui 5
in modo da tenerlo un po piu basso di giri e ke si lubrifiki bene il gt con il getto piu grosso, fai 300 km con un andatura nn troppo elevata, facendolo andare una volta ai 40, un altra volta ai 60 , un altra volta ai 40.. da fargli prendere tutt ii regimi e quando arrivi sui 100 fai una tirata, e poi la ripeti ai 200. a 300 km metti i rulli da 4 e ricarbura. ciauz