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Pinasco G-Force , come rodarlo al meglio ?
1442779
1442779 Inviato: 8 Apr 2007 10:48
Oggetto: Pinasco G-Force , come rodarlo al meglio ?
 

Ciao a tutti , dopo aver grippato col mio dr ho ordinato un g-force, priam che mi arrivi però stavo pensando a come dovrò cambiare carbrazione e taratura per il nuovo gt intermedio (avendo prima un base) ...

Ho molla di contrasto azzurra
Mollettine gialle
Rulli da 5,0

La carbrazione ha lo spruzzatore da 72 (col dr era uan carburazione molto grassa infatti affogava ai bassi)


Cosa cambio appena mi arriva il g-force? ho paura che tenendo carburazione e taratura del genere il motore lavori troppo durante il rodaggio e che rodi male ...


In conclusione: Montando il G-Force cosa mi conviene cambiare ?
 
1442794
1442794 Inviato: 8 Apr 2007 10:51
 

magari mollettine 1 po + dure e rulli da 4,3gr...correggetemi pure se sbaglio... icon_redface.gif icon_wink.gif
 
1442910
1442910 Inviato: 8 Apr 2007 11:22
 

interessa anke a me....devo montarlo anke io!!!! icon_biggrin.gif
 
1443045
1443045 Inviato: 8 Apr 2007 12:06
Oggetto: Re: Pinasco G-Force , come rodarlo al meglio ?
 

Scarabertoz ha scritto:
Ciao a tutti , dopo aver grippato col mio dr ho ordinato un g-force, priam che mi arrivi però stavo pensando a come dovrò cambiare carbrazione e taratura per il nuovo gt intermedio (avendo prima un base) ...

Ho molla di contrasto azzurra
Mollettine gialle
Rulli da 5,0

La carbrazione ha lo spruzzatore da 72 (col dr era uan carburazione molto grassa infatti affogava ai bassi)


Cosa cambio appena mi arriva il g-force? ho paura che tenendo carburazione e taratura del genere il motore lavori troppo durante il rodaggio e che rodi male ...


In conclusione: Montando il G-Force cosa mi conviene cambiare ?


allora vediamo un po di punti:
x la taratura ti consiglierei di mettere rulli sui 4 g e mollette rosse, x la molla vedi cm va cn quella ke hai su seno cambiala
x la carburazione vedi di fare : getto minimo da 42 max da 76 e spillo alla 2a takka dall alto
x il rodaggi ometti un getto max tipo dell 78 e rulli sui 5
in modo da tenerlo un po piu basso di giri e ke si lubrifiki bene il gt con il getto piu grosso, fai 300 km con un andatura nn troppo elevata, facendolo andare una volta ai 40, un altra volta ai 60 , un altra volta ai 40.. da fargli prendere tutt ii regimi e quando arrivi sui 100 fai una tirata, e poi la ripeti ai 200. a 300 km metti i rulli da 4 e ricarbura. ciauz
 
1443184
1443184 Inviato: 8 Apr 2007 12:56
 

x il rodaggio, vai gradualmente, all'inizio piano 40-50 kmh, ogni tanto lo tiri nn tanto xò, quando sei a 100 km, aumenti la velocità a 60 kmh e lo tiri ad un regime + elevato rispetto a prima, quando sei a 200 km aumenti ancora la velocità a 70 kmh a lo tiri sempre + spesso fino a finire il rodaggio a 300 km.......lìimportante comunque è nn tirare ne troppo e ne troppo poco, ma soprattutto andare gradualmente
 
1444116
1444116 Inviato: 8 Apr 2007 17:34
 

Penso che monterò la molla bianca così da non far sforzar il motore per far aprire il vario .... poi la carburazione non so che fare dato che ora con il dr se non giravo per piu di 2/5 il gas mi affogava, quindi ai bassi regimi non scorreva fluido (ho paura che ciò mi comprometta il rodaggio)...
 
8332143
8332143 Inviato: 21 Ago 2009 12:48
 

ma ce bisogno di farlo scaldare sempre?
 
8332153
8332153 Inviato: 21 Ago 2009 12:49
 

giulioxxx ha scritto:
ma ce bisogno di farlo scaldare sempre?
Ma ti sei accorto che è di 2 anni fa non prendere topic vecchi
 
8332171
8332171 Inviato: 21 Ago 2009 12:52
 

si fallo scaldare ..io controllavo i gas di scarico quando era abbastanza caldo partivo piano
 
8333060
8333060 Inviato: 21 Ago 2009 15:40
 

quello che ha aperto il topic ne avra gia grippati 6 di g.force
 
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