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Rodaggio Z 750 2007!!!
7707349
7707349 Inviato: 28 Mag 2009 22:06
 

Citazione:

Quindi vado tranquillo in autostrada?

Il rodaggio è sempre una materia controversa.. si va da quello che esce dal concessionario e impenna a limitatore a quello che fa i primi 10.000Km seguendo uno schema complicatissimo di aumenti successivi nella velocità e nei giri..
Secondo me basta non farsi troppe pippe mentali..
si rispetta quello che dice la casa.. si varia il regime e la marcia ingranata ogni tanto e non ci dovrebbero essere problemi..
magari meglio evitare l'autostrada nei primi 800 comunque.. anche perchè andare max a 100 in autostrada è un mezzo suicidio..
 
10643745
10643745 Inviato: 24 Set 2010 19:45
 

ragazzi ma come faccio a controllare che al primo tagliando venga fatto tutto come deve essere fatto?

intendo dire.. filtro e olio, come faccio ad accertarmi che vengano sostituiti??

leggo delle prese in giro che si trovano e non voglio di certo essere il pirla che se ne sta di spendere 140 euro per un timbro!!

grazie

doppio_lamp.gif
 
10644643
10644643 Inviato: 24 Set 2010 21:08
 

Doctor87 ha scritto:
Io credo che non cambi molto dal normale rodaggio che si effettua solitamente..Ci sarà per i primi 1000km da tenere la moto non oltre i 5-6000 giri penso. icon_wink.gif

già è esattamente così 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10645458
10645458 Inviato: 24 Set 2010 23:41
 

hawui1 ha scritto:
Citazione:

Quindi vado tranquillo in autostrada?

Il rodaggio è sempre una materia controversa.. si va da quello che esce dal concessionario e impenna a limitatore a quello che fa i primi 10.000Km seguendo uno schema complicatissimo di aumenti successivi nella velocità e nei giri..
Secondo me basta non farsi troppe pippe mentali..
si rispetta quello che dice la casa.. si varia il regime e la marcia ingranata ogni tanto e non ci dovrebbero essere problemi..
magari meglio evitare l'autostrada nei primi 800 comunque.. anche perchè andare max a 100 in autostrada è un mezzo suicidio..

quoto in pieno il tuo ragionamento!. eusa_clap.gif
 
10645715
10645715 Inviato: 25 Set 2010 7:02
 

Stiff86 ha scritto:
ragazzi ma come faccio a controllare che al primo tagliando venga fatto tutto come deve essere fatto?

intendo dire.. filtro e olio, come faccio ad accertarmi che vengano sostituiti??

leggo delle prese in giro che si trovano e non voglio di certo essere il pirla che se ne sta di spendere 140 euro per un timbro!!

grazie

doppio_lamp.gif

Per il filtro potresti farci un piccolo segno con un qualcosa pennarello o altro....per l olio li ci vuole fiducia......
 
10646739
10646739 Inviato: 25 Set 2010 12:26
 

Stiff86 ha scritto:
ragazzi ma come faccio a controllare che al primo tagliando venga fatto tutto come deve essere fatto?

intendo dire.. filtro e olio, come faccio ad accertarmi che vengano sostituiti??


doppio_lamp.gif

buca il filtro con un punteruolo appena arrivi dal meccanico.......eheheh icon_asd.gif icon_asd.gif
cosi sei sicuro che te lo cambia e non lo mette su un'altra moto icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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