Leggi il Topic


Uscite Lombardia: aggiunta di nuovi gruppi
1434307
1434307 Inviato: 6 Apr 2007 11:17
 

Sonietta ha scritto:
aggiungo solo una cosa solo per sbollire il mio disagio se no stanotte non dormo...

quando nel vecchio gruppo ( e chiedo scusa se porto un esempio per alcuni fuori luogo...) eravamo quasi tutti stretti di milano mentre il "povero " franz veniva una sera sì a l'altra anche da cremona...
non ha mai chiesto a nessuno di aprirgli un gruppo cremona,sarebbe bastato semplicemente aprire un topic dal titolo: qualcuno di cremona?

era felice di venire fino a milano,altrimenti non l'avrebbe fatto!
idem per i nostri bergamaschi..

ti piace il gruppo lombardia in generale?
noi siamo qui,se ne vuoi creare un altro a te più convenevole apri un topic con il tuo pensiero!

icon_wink.gif



0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

scusate il mio intervento intelligente
 
1434487
1434487 Inviato: 6 Apr 2007 11:42
 

7chakra ha scritto:
salish ha scritto:
comunque vedo che siamo sempre i soliti a parlare ... icon_rolleyes.gif


questo è vero, però almeno adesso ci sono 2 pareri diversi su cui confrontarsi.. icon_wink.gif



....siete i soliti a parlare ...perchè amanti dello SPAM!!!!! icon_lol.gif


Dico la mia anche se sono uno di quelli nascosti !!!
Io, qualcuno di quelli che mi conosce lo sa già, ho poco tempo per andare in moto ... e sono un di quelli lontani dal gruppo lombardia che è prevalentemente centrato su Milano.
Spammare, le cene e tutto ciò che è extra moto .. va bene se posso...per quanto riguarda i giri... beh lo sapete .. ci sono proposte mi sembra che funzionano e con il libero spirito del motociclista faccio quello che mi pare.
icon_cool.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Ho notato che in qualche topic, qualcuno suggeriva modifiche differenti dai chi lo aveva aperto. Quindi perchè farmi stravolgere la vita .. apro un topic con un percorso, meta e modo di guida .. chi vuole si aggrega. Oppure mi aggrego qualcun'altro.. oppure come è già capitato per stare in compagnia quando non so che fare mi faccio aiutare da altri a scegliere ...

Per finire per me funziona già bene così il gruppo lombardia .... e prima di essere parte del gruppo lombardia mi ritengo parte del TInga ... quindi se mi dovessi trovare in Toscana, Trentino, Emilia , Lazio , Sicilia ... ,.., in moto e con internet approfitterei a farmi illustrare nuove strade dai "tingavertiani locali"...

W.W.W. Tinga ..

icon_lol.gif icon_lol.gif ma w.w.w. vuol dire viva viva viva il tinga ???? icon_lol.gif

CIAO
 
1434580
1434580 Inviato: 6 Apr 2007 11:52
 

Dico anch'io la mia,
dato che spesso chi fa le uscite si basa con zona di partenza Milano e limitrofi, chi abita in provincia di Lodi o Cremona, si potrebbe trovare a fare altri giri o uscite (ad esempio anche solo nel pomeriggio), in zone diverse.

Poi voi siete gli esperti, ma ho partecipato a qualche motogiro e un raduno e devo dire che quando il numero dei partecipanti sale è veramente difficile gestirlo come un motogiro/uscita, ma ci vuole un'organizzazione da raduno.

Ho detto la mia...
 
1434846
1434846 Inviato: 6 Apr 2007 12:33
 

dopo aver letto tutto attentamente (spero), dico la mia brevemente e la dice Igor, non un mod...

premetto che come gia' detto nell'altra discussione, sono contro ad una divisione netta del gruppo;
c'e' chi preferisce giri lunghi e brevi mangiate e chi il contrario, la divisione e' solo "virtuale", nel mio caso ad esempio, preferisco fare tante ore di moto e mangiare un panino al volo ma non e' una regola "fissa".
Resta il fatto che i gruppi si creano da soli e le motivazioni sono tante, interessi, simpatie e antipatie, ritmo di guida, impegni personali e chissa' quante ancora!

Viste alcune frasi lette nei vari topic, alcuni commenti e/o considerazioni "poco felici" si e' pensato di "diversificare" la scelta...
nessuno cataloga nessuno;
e' una idea che vuol "venir incontro" alla comunita'.....
lo scorso anno, una situazione simile che si e' poi sviluppata, ha portato all'allontanamento dal forum di una dozzina di utenti

Per quanto riguarda l'esserci o in non esserci a tutte le cene...beh, nessuno deve obbligare nessuno e sopratutto non ci si deve sentire in colpa...
io al momento non ho un lavoro e 20/30 euro preferisco spenderli in benzina in una giornata di moto piuttosto che a tavola, oltretutto non sono una buona forchetta ( il fisico secco lo dimostra)

Anche se sembra una frase fatta, io credo e spero di essere amico di tutti, le eventuali litigate/discussioni le associo al "momento" e non me le porto dietro;
il mio "lavoro" sul forum e' quello di moderare, se vedo ( o credo di vedere) una situazione "spiacevole" cerco di intervenire (come ho fatto in precedenza) e di capire cosa non va; non sono infallibile e non ho la "verita' assoluta" in tasca..

Ricordo infine che l'eventuale "successo" di un giro o di una uscita e' un piacere per tutti,
non e' una gara per vedere chi e' il piu' bravo.
 
1435692
1435692 Inviato: 6 Apr 2007 14:35
 

oldwolf ha scritto:
Maurolive ha scritto:
nessuno vi ha preso per lupi feroci, semplicemente ci sono persone che non si arrovellano su un forum... percepiscono l'aria, e cambiano aria.
E questo a noi spiace.


vogliamo per favore smetterla di parlare in modo generico? Quale sarebbe l'aria che viene percepita? c'è forse qualcuno che si comporta male? qualcuno è stato trattato male? se si ...da chi? come mai?
Questa è un ottima occasione per dire ciò che si pensa ...non buttiamola nel cestino per favore


l'aria di chi continua a discutere di cose inutili, l'aria della polemica effimera senza uno scopo, l'aria di chi in moto ci va a fare il girettino e se la mena...ragazzi...ma se anche ci fossero 50 gruppi che problema comporterebbe...se ci si organizza si esce tutti insieme comunque..
se il giro è bello, se il programma piace, ogniuno sceglie come meglio crede... ribadisco SPIRITO LIBERO, magari in compagnia!
 
1435737
1435737 Inviato: 6 Apr 2007 14:41
 

Partecipo a due sezioni normalmente: spam del Gruppo Lombardia e Yamaha R1-R6.
Non ho ancora partecipato a giri, uscite cene ecc...ecc... , per mancanza di tempo, chi è sposato, ha un bimbo piccolo e viaggia molto spesso per lavoro capirà, chi non è nelle mie condizioni e non ha altri interessi oltre la moto, meglio o peggio per lui a seconda dei punti di vista.
Non mi sono iscritto al sito in cerca di amicizie, a prescindere da questo, quando ne avrò la possibilità sarà un piacere incontrare le persone con cui parlo sul forum.
Non prendete questa frase come un "non me ne frega niente", non è assolutamente così.
Non mi metto in liste di uscita sapendo di non potere, solo una volta mi sono messo in una lista e poi ho dovuto rinunciare, quindi per non passare per tira-pacchi, evito.
Nessuno mi ha mai trattato male sul forum, forse qualche risposta secca o fraintendibile alla quale ho reagito di conseguenza, senza mai offendere nessuno comunque.
In ogni caso avverto un feeling tra gli abituè di spam del gruppo Lombardia che guarda caso nel 90% delle uscite, sono anche quelli che si incontrano.
Onde per cui mi auguro che quando li incontrerò, perchè prima o poi li incontrerò, siano ancora tutti sotto la stessa bandiera, anche se, una divisione ufficaile del forum, non dividerà persone che sono perfettamente in grado di ragionare autonomamente e hanno già trovato un loro equilibrio in compagnia.
Se verrò accettato, bene, se no, pazienza.
Colgo l'occasione per augurare buona Pasqua a tutti
 
1436692
1436692 Inviato: 6 Apr 2007 18:23
 

secondo me il problema non esiste
voglio andare in moto,scelgo dove... come... e chi vuole si aggrega basta essere chiari quando si apre il topic più semplice di cosi!
se scrivo pranzo panino,giro spinto è più chiaro cosa voglio da quella giornata ed è altrettanto chiaro se scrivo giro lumaconi pranzo con le gambe sotto il tavolo

non è difficile o sbaglio

penso che fare due gruppi vuol dire automaticamente dividerci e la cosa non mi va' come non va' a molti
 
1443292
1443292 Inviato: 8 Apr 2007 13:28
 

Scusate se mi intrometto nonostante sia uscito solo 1 volta con il grupo Lombardia (Valganna).Secondo me basterebbe come già detto specificare il tipo di giro.... Purtroppo non sono riuscito a venire altre volte con voi nonostante io mi sia trovato benissimo con il gruppo,certo non posso pretendere che in una sola volta possa far amicizia con 35 perosne come nel caso della gitarella in Valganna,ma anche se pochi alla volta e se non ho sfortune con la moto,il lavoro e la salute come in questo periodo,riuscirò a conoscervi tutti. Mi sarebbe piaciuto partecipare al giro organizzoto da Oldwolf,ma sfortunatamente alcune persone non hanno ancora imparato a rispettare gli STOP!!!! Mi sembra comunque eccessivo "dividere" il gruppo.... Non ne vedo la neccessità.(ripeto magari non ho potuto notare i "problemi" essendo potuto venire 1 sola volta in giro con il Tinga.....Anche se eravamo più di 30..... icon_wink.gif ). Detto questo penso che specificando la tipologia di giro ognuno possa decidere in base alla sua volontà se andare o meno, non sentendosi come letto indietro "un peso" o in caso contrario dover "subire" l'attesa dei meno "smanettoni".
Nella speranza prima o poi di conoscervi tutti,vi auguro una buona pasqua!!!!

P.s. X quello che ho potuto vedere Oldwolf non è uno smanettone(non che non sappia tirare icon_wink.gif ),anzi era una delle persone che spesso aspettava i meno veloci e faceva loro strada o chiudeva il gruppo.
doppio_lamp.gif
 
1451829
1451829 Inviato: 10 Apr 2007 10:47
 

di cose ne sono state scritte tante forse troppe, il punto è che ancora ad ora non si è venuti ad una conclusione tutti vogliono mettere la propria firma alle proprie idee ed è giusto , io per primo posso dire che la mia prima uscita ero molto titubante, arrivato al punto di ritrovo io e la topa ci siamo detti male che vada ci facciamo il giro da soli, visto che le moto che c'erano erano tutte moto da sparo. Ed in vece mi sono dovuto ricredere, mi hanno aspettato ci siamo fermati a mangiare siamo tornati e nessuno ha avuto nulla da dire io per primo.

UNA cosa vorrei che sia chiara qui nel gruppo lombardia tutti ma proprio tutti dal ragazzo col 125 a giacomo agostini sono accettati nello stesso modo non ci sono discriminazioni di razza sesso eta o cilindrata. chi unque puo proporre la propria uscita e chiunque può scegliere la propria meta a secondo di dove voglia andare e con chi più bello di cosi ......
 
1460267
1460267 Inviato: 11 Apr 2007 15:32
 

Davide ha scritto:
ghost06 ha scritto:
...dal link Link a pagina di 209.227.206.239 pubblicato da igor, che censisce il famigerato GruppoLombardia, del quale io con orgoglio ne faccio parte, vedo un totale di 255 persone iscritte tra Piloti e Zavorre.
Considerando che dalla cena della befana siamo usciti tra cene e giri piu' o meno 25 volte, se ne conto 40 tra persone che almeno 3 volte c'erano sono pure troppe...

Appunto: siete il gruppo più numeroso ma le uscite hanno un numero che è nella norma, paragonabile a quello di gruppi più piccoli; significa che tanta gente o non esce o esce accordandosi autonomamente extra-gruppo.

Questo potrebbe essere un dato significativo icon_arrow.gif


no, non è un dato significativo. Io ho postato un giro ed ho partecipato ad altri due, ma non ho mai visto le stesse persone.... cosa significa "libertà" di uscire come e con chi si ha voglia.
Un pò mi sento colpevole perchè quando ho postato il giro ne sono saltati fuori altri 4 ed è venuta fuori la discussione sul numero di giri consentiti....(assolutamente assurda).
Come tanti altri che hanno famiglia ho esigenze ristrette di tempo e quindi mi piace valutare in un ventaglio di possibilità TUTTE nello stesso punto, se invece devo iniziare a cercare .... me ne vado in giro per conto mio .... che è meglio. Il bello di questo sito - motoclub è proprio la libertà che lo contraddistingue e tale deve rimanere (ritengo) poi se verranno apportate modifiche mi adeguerò.... se lo riterrò opportuno
 
1460365
1460365 Inviato: 11 Apr 2007 15:44
 

Io sono tra quelli con famiglia che non sempre può uscire ... mi adeguo ... magari raggiungo in solitaria se mi fa piacere stare con il gruppo...

... sinceramente ho sempre pensato che l'iscrivermi al gruppo lombardia servisse per ricevere settimanalmente l'elenco senza dover accedere ogni giorno al sito !!
Comunque poi se riesco leggo , scrivo , spammo icon_lol.gif

CIAO
 
1485171
1485171 Inviato: 16 Apr 2007 11:56
 

Francy-sub ha scritto:
io continuo a NON capire il perchè di tutti questi casini!!!!!!

bene o male il gruppo lombardia si conosce e si sa chi è smanettone e chi è tranquillone.

ora se ci sono postati dei giri (faccio esempi eh mi raccomando) di cui uno di vetro e l'altro toh facciamo lo metto io, mi sembra chiaro quale sia il modus-girandus dell'uscita e quindi basta scegliere.

ma perchè bisogna sempre sempre SEMPRE complicare tutto?????


icon_exclaim.gif
 
1485271
1485271 Inviato: 16 Apr 2007 12:14
 

scusate ragazzi, intervengo qui per la prima volta perchè onestamente le polemiche non mi piaciono...

allora se vi fossero 5 gruppi lombardia ad esempio:

zavorrati
sparoni
fermoni
forchettoni
alcolisti

ognuno di noi sarebbe libero di iscriversi a tutti e 5 i gruppi se ritiene di farvi parte o di volervi far parte, viceversa chi trova difficoltà a mollare il gas magari non si iscrive al gruppo fermoni, questo comunque non comporta il fatto che non possa partecipare a un uscita organizzata da un gruppo al quale non è iscritto...

però non avremmo 5 uscito lo stesso giorno rivolte allo stesso gruppo ma avremo una per i tranquilli, una per gli sparoni, l'aperitivo, la cena ecc ecc...

a differenza di ora però anche chi non conosce bene il gruppo potrà decidere a priori a cosa partecipare in base al contesto in cui è organizzato...

tutto qui...




io credo che oltre al grupo pista, gardalake, campania, mi iscriverei a tutti i gruppi lombardi ma magari i nuovi partiranno da uno piuttosto che l'altro...
 
1485548
1485548 Inviato: 16 Apr 2007 13:01
 

io credo che la "divisione" (perdonatemi il termine odioso)
sia necessaria quantomeno per fini organizzativi...

(ovviamente non pretendo di essere depositario della VERITA' ASSOLUTA)

assegnare un'etichetta alle uscite anzichè alle persone potrebbe essere un'idea.
 
1485580
1485580 Inviato: 16 Apr 2007 13:06
 

MaxyValenti ha scritto:
scusate ragazzi, intervengo qui per la prima volta perchè onestamente le polemiche non mi piaciono...

allora se vi fossero 5 gruppi lombardia ad esempio:

zavorrati
sparoni
fermoni
forchettoni
alcolisti

ognuno di noi sarebbe libero di iscriversi a tutti e 5 i gruppi se ritiene di farvi parte o di volervi far parte, viceversa chi trova difficoltà a mollare il gas magari non si iscrive al gruppo fermoni, questo comunque non comporta il fatto che non possa partecipare a un uscita organizzata da un gruppo al quale non è iscritto...

però non avremmo 5 uscito lo stesso giorno rivolte allo stesso gruppo ma avremo una per i tranquilli, una per gli sparoni, l'aperitivo, la cena ecc ecc...

a differenza di ora però anche chi non conosce bene il gruppo potrà decidere a priori a cosa partecipare in base al contesto in cui è organizzato...

tutto qui...




io credo che oltre al grupo pista, gardalake, campania, mi iscriverei a tutti i gruppi lombardi ma magari i nuovi partiranno da uno piuttosto che l'altro...


Quoto...le tue 5 categorie mi piacciono... una volta almeno parteciperò alla domenica alcolista icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Dai portiamo avanti sta cosa.

G.

Ultima modifica di GiorgioSV il 16 Apr 2007 13:14, modificato 1 volta in totale
 
1485591
1485591 Inviato: 16 Apr 2007 13:08
 

Continuo ad essere assolutamente contrario alle suddivisioni... icon_rolleyes.gif
Il tingavert dovrebbe invece mantenere una certa unione proprio nei gruppi uscite... icon_rolleyes.gif
 
1485634
1485634 Inviato: 16 Apr 2007 13:15
 

Vetro ha scritto:
Continuo ad essere assolutamente contrario alle suddivisioni... icon_rolleyes.gif
Il tingavert dovrebbe invece mantenere una certa unione proprio nei gruppi uscite... icon_rolleyes.gif


Ha parlato lui...che per vederlo dobbiamo aspettare il 27 Maggio icon_lol.gif icon_twisted.gif icon_evil.gif
 
1485717
1485717 Inviato: 16 Apr 2007 13:27
 

GiorgioSV ha scritto:
MaxyValenti ha scritto:
scusate ragazzi, intervengo qui per la prima volta perchè onestamente le polemiche non mi piaciono...

allora se vi fossero 5 gruppi lombardia ad esempio:

zavorrati
sparoni
fermoni
forchettoni
alcolisti

ognuno di noi sarebbe libero di iscriversi a tutti e 5 i gruppi se ritiene di farvi parte o di volervi far parte, viceversa chi trova difficoltà a mollare il gas magari non si iscrive al gruppo fermoni, questo comunque non comporta il fatto che non possa partecipare a un uscita organizzata da un gruppo al quale non è iscritto...

però non avremmo 5 uscito lo stesso giorno rivolte allo stesso gruppo ma avremo una per i tranquilli, una per gli sparoni, l'aperitivo, la cena ecc ecc...

a differenza di ora però anche chi non conosce bene il gruppo potrà decidere a priori a cosa partecipare in base al contesto in cui è organizzato...

tutto qui...




io credo che oltre al grupo pista, gardalake, campania, mi iscriverei a tutti i gruppi lombardi ma magari i nuovi partiranno da uno piuttosto che l'altro...


Quoto...le tue 5 categorie mi piacciono... una volta almeno parteciperò alla domenica alcolista icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Dai portiamo avanti sta cosa.

G.


sono assolutamente contrario .... il gruppo lombardia è uno .... altrimenti perchè non facciamo i seguenti gruppi:

- 600 nude
- 600 carenate
- 600 tuning carenate

e così via per tutte le cilindrate .... icon_twisted.gif
 
1486068
1486068 Inviato: 16 Apr 2007 14:13
 

Vetro ha scritto:
Continuo ad essere assolutamente contrario alle suddivisioni... icon_rolleyes.gif
Il tingavert dovrebbe invece mantenere una certa unione proprio nei gruppi uscite... icon_rolleyes.gif


concordo solo in parte...

innanzitutto aborro l'idea di etichettare le persone.

valuto l'indicazione del tipo dell'uscita (chiamatela proprietà) un valore aggiunto in quanto informazione aggiuntiva:
poter decidere dove andare liberamente, magari un giorno per fare una mangiata, magari un giorno per spararsi aperitivo in fondo alla serravalle...
deve essere libera scelta non indotto dall'etichetta che ci si porta dietro.

mediamente quando si è fuori non si riescono ad accontentare tutti: fornire un'indicazione di massima sul TIPO di uscita è importante
(immagino che si sia sempre fatto, non capisco qual'è il problema ora che a questa cosa si deve dare un nome)
 
1486124
1486124 Inviato: 16 Apr 2007 14:20
 

maxy ha espresso esattamente il mio pensiero.. secondo me va fatto... anche perchè non è semprebuona cosa affidarsi al buon senso delle persone... e l'esempio l'ho avuto proprio ieri, al tingarda.. certa gente dovrebbe stare a casa invece di essere un pericolo per gli altri (cucciolo e topa.. voi sapete perfettamente a chi mi sto riferendo icon_evil.gif )
 
1487268
1487268 Inviato: 16 Apr 2007 17:03
 

il giro di Oldwolf in Val Trebbia, e le disavventure di Serena al raduno dimostrano l'inutilità di questa divisione.

Con Antonio si è viaggiato tutti ognuno alla sua andatura senza che nessuno avesse da lamentarsi dei fermoni una volta stabilito che il giro era per tutti.

Al Tingarda leggo di accadimenti spiacevoli nonostante i ripetuti appelli.

A cosa servono le divisioni?

Stiamo diventando numerosi e di mele marce ne entraranno nel cestino, mi sembra sufficiente parlare chiaro con i "problemi", ed accettare come si è sempre fatto i nuovi.

Essere chiari nell'organizzazione del giro è di per sè selezionante a priori, le divisioni non sono necessarie e creano anzi confusione.

Ditemi voi che c'eravate: il giro in Valtrebbia scorso in quale categoria lo mettiamo? Fermoni perchè è per tutti? E quelli che si sono fatti le loro sacrosanta sparate cosa facciamo li cacciamo a casa (l'organizzatore del giro per primo icon_lol.gif )?
Oppure sparoni? Allora io che ci facevo con voi? Perchè mi avete aspettato?
 
1487299
1487299 Inviato: 16 Apr 2007 17:11
 

visto che non mi piace fare nomi, cercherò di essere generica..
secondo me la divisione è utile quando tutti i componenti del gruppo hanno un po' di intelligenza e auto-valutazione. nel giro in val trebbia non ho notato persone particolarmente "ferme" e credo che sia anche merito di questo se il giro sia andato bene. invece ieri c'era gente "son bravo solo io, vado solo io".. in realtà è già tanto se riusciva a mettere la prima. una cosa è essere "fermoni", l'altra è non avere esperienza ed essere un pericolo per te stesso e per gli altri (incazzandosi davanti ad un consiglio invece di farne tesoro)
 
1487382
1487382 Inviato: 16 Apr 2007 17:26
 

GiorgioSV ha scritto:
Vetro ha scritto:
Continuo ad essere assolutamente contrario alle suddivisioni... icon_rolleyes.gif
Il tingavert dovrebbe invece mantenere una certa unione proprio nei gruppi uscite... icon_rolleyes.gif


Ha parlato lui...che per vederlo dobbiamo aspettare il 27 Maggio icon_lol.gif icon_twisted.gif icon_evil.gif


Tu dovresti smetterla di scrivere solo quando hai le mestruazioni icon_lol.gif

A parte questo, perdonami se ho una vita sociale piena e non mi riduco al solo forum per organizzare i miei w.e. icon_cool.gif
 
1487407
1487407 Inviato: 16 Apr 2007 17:30
 

Pur essendo, come già ho detto contrario, credo che l'unica divisione sensata possibile sia proprio il modo che ognuno di noi ha di intendere la moto e le categorie potrebbero essere due

A)Innamorati della moto

B)Innamorati del panorama,del relax, della buona tavola e della moto

Spazio, in un caso del genere il nostro giro di Pasquetta era senz'altro da inserire nella categoria A

ma ribadisco che questo è un modo di catalogare i giri ma non le persone ....io stesso domenica scorsa ho fatto un giro di categoria B

ps= prima che qualcuno si scateni in polemiche ci tengo a far notare che le categorie A e B sono puramente casuali...non intendevo certo affermare la superiorità di una filosofia sull'altra

Ultima modifica di OldWolf il 16 Apr 2007 17:34, modificato 2 volte in totale
 
1487422
1487422 Inviato: 16 Apr 2007 17:33
 

Anche se però basterebbe dire subito qual è lo spirito del giro (magari, in quelli veloci, cercando di non istigare tutti alla motogp icon_wink.gif)! icon_biggrin.gif
 
1489907
1489907 Inviato: 17 Apr 2007 7:31
 

perchè a me sembra così semplice, mentre sembra venirne fuori una questione di stato ?? icon_redface.gif
 
1490001
1490001 Inviato: 17 Apr 2007 8:00
 

Radar ha scritto:
Francy-sub ha scritto:
io continuo a NON capire il perchè di tutti questi casini!!!!!!

bene o male il gruppo lombardia si conosce e si sa chi è smanettone e chi è tranquillone.

ora se ci sono postati dei giri (faccio esempi eh mi raccomando) di cui uno di vetro e l'altro toh facciamo lo metto io, mi sembra chiaro quale sia il modus-girandus dell'uscita e quindi basta scegliere.

ma perchè bisogna sempre sempre SEMPRE complicare tutto?????


icon_exclaim.gif



che intendi dire radar? icon_question.gif
 
1490018
1490018 Inviato: 17 Apr 2007 8:06
 

Francy-sub ha scritto:
Radar ha scritto:
Francy-sub ha scritto:
io continuo a NON capire il perchè di tutti questi casini!!!!!!

bene o male il gruppo lombardia si conosce e si sa chi è smanettone e chi è tranquillone.

ora se ci sono postati dei giri (faccio esempi eh mi raccomando) di cui uno di vetro e l'altro toh facciamo lo metto io, mi sembra chiaro quale sia il modus-girandus dell'uscita e quindi basta scegliere.

ma perchè bisogna sempre sempre SEMPRE complicare tutto?????


icon_exclaim.gif



che intendi dire radar? icon_question.gif


scusa, mi sa che ho peccato di poca chiarezza, quotandoti col punto esclamativo intendevo confermare che il tuo punto di vista è simile al mio...

ovvero :

"continuo a NON capire il perchè di tutti questi casini" icon_biggrin.gif

buona giornata,
d.
 
1490041
1490041 Inviato: 17 Apr 2007 8:15
 

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Ok chiaro adesso! icon_wink.gif
 
1490263
1490263 Inviato: 17 Apr 2007 9:10
 

Ciao a tutti.
Se posso dire la mia, NON sono d'accordo per una formale divisione del gruppo lombardia. Proprio il modo con cui è nato e concepito il "club" Tingavert dà la possibilità a chiunque di organizzare uscite con chiunque (iscritti e non).
Ufficializzare dei sottogruppi sulla base delle caratteristiche delle moto o dello stile di guida dei "piloti" non ha senso e tenderebbe a "ghettizzare" e discriminare.
Di conseguenza ritengo che quando una persona intende organizzare un'uscita debba essere la più precisa possibile nella descrizione dell'itinerario e della tipologia di giro così da dare a tutti la possibilità di decidere se unirsi o meno.
Inoltre è capitato che uscendo in diverse persone, alcune abbiamo voglia di tirare, altre meno. Non è necessario stare sempre ruota a ruota, basta aspettarsi alle deviazioni o alla meta per scambiare 4 chiacchiere...
Ho detto la mia. Spero che ko spirito del Tinga rimanga sempre lo stesso, che è quello di aggregare le persone e far nascere nuove amicizie.
Saluti e buona giornata a tutti. icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariLombardia - Uscite Utenti

Forums ©