salish ha scritto:
Credevo di non avere problemi nell' apprendere ma forse devo ricredermi...
Creare i gruppi Panini e Ristorante migliora il rapporto di convivenza???
e se io appartengo ad un gruppo devo esimermi dal partecipare al giro dell'altro??
o posso scegliere?? sempre che sul Topic di proposta ci sia dettagliatamente spiegato tutto... Basterebbe ovviare dando tute le nozioni di base che un giro dovrebbe avere e lasiare libera scelta
scusate.. ma fino ad ora come si è fatto???
sono emersi cento problemi :
dal numero delle cene, a quello che si perde al bivio, ora siamo alla divisione pranzo matrimoniale (mai visto fino ad ora) o pic nic veloce.. Poi abbiamo quelli che si sono affacciati al topic e sono scappati perchè ignorati..
A questo punto propongo il gruppo Zavorre a cui sarò la prima ad iscrivermi e con me ce ne sarebbero molte..
Continuo a dire che i problemi sono altri e solo con uno spirito umile di adatamento si riuscirebbe ad andare d'accordo..
E comunque così come c'è un'altra vita per tutti al di fuori del Tinga, ci sono ben altri problemi da affrontare nel quotidiano .. e mi sembra infantile crearsi malumori e malintesi che fanno bene a nessuno.
Io credo intendesse che fra panini e trattoria la distinzione è proprio un diverso modo di intendere la moto che non riguarda l'andatura ...chi preferisce un panino veloce e via...a volte anche per questioni economiche e chi, invece , non è felice se non ha messo le gambe sotto il tavolo e fa una bella sosta di un paio d'ore...in effetti c'è una bella differenza...potremmo chiamarli Moto-forchettoni e Moto-assatanati