BOSCA ha scritto:
ciao ragazzi
l'ho smontato e rimontato ieri il fermo al gas (per vedere) si può svitare utilizzando delle pinze (meglio un piccolo pappagallo o svitatubi perchè c'è da fare un po' di forza).
per arrivare alla vite c'è da smontare le plastiche nere di finco al sellino del pilota per poi smontare tale sellino.
poi si svita le 2 viti del serbatoio (quelle vicino allo sterzo),
si alza il serbatoio (meglio se una seconda persona lo tiene alzato mentre l'altro ci lavora) e nella parte sinistra della moto, ad altezza del telaio, noterete che la rotella del gas nn gira perchè va a battere in un cilindretto di ottone (colore ocra = gialognolo) il colindretto è tenuto da una vite che passa al suo interno e si avvita nella piatra dietro.
è un po' difficoltosa la manovra ma si può svitare con pinze (meglio che dover smontare tutto).
so che c'è anche un fermo alla centralina ma nn sono ancora sicuro di quale sia .... casomai vi farò risapere.
LA DIFFERENZA SI SENTE.... COME SE SI SENTE!!!!!!!
e sti stronzi ti fsnno pagare 100 euri il "kit depotenziamento" che sarebbe solo una vite nella manopola?