Whiplash ha scritto:
Tra poco dovrò fare anch'io il tagliando e pensavo di ripotenziarla, però legalmente...
Volevo sapere...per l'assicurazione...i costi lieviteranno col passaggio a 91kw o tengono conto solo della cilindrata? (anche perchè già adesso pago un botto).
Col bollo come ci si regola? L'ho pagato un mese fa per 34kw...si paga la differenza? Si paga di nuovo tutto perchè la moto viene reimmatricolata?
Inoltre...siccome mi hanno appunto detto che dovrà essere reimmatricolata dopo il ripotenziamento...vuol dire che mi ricambieranno ancora la targa e quindi dovrò fare una nuova assicurazione e non potrò solo "aggiornare" quella vecchia?
Volevo sapere...per l'assicurazione...i costi lieviteranno col passaggio a 91kw o tengono conto solo della cilindrata? (anche perchè già adesso pago un botto).
Col bollo come ci si regola? L'ho pagato un mese fa per 34kw...si paga la differenza? Si paga di nuovo tutto perchè la moto viene reimmatricolata?
Inoltre...siccome mi hanno appunto detto che dovrà essere reimmatricolata dopo il ripotenziamento...vuol dire che mi ricambieranno ancora la targa e quindi dovrò fare una nuova assicurazione e non potrò solo "aggiornare" quella vecchia?
La sicurazione nn aumenta...almeno sn sicuro ke la mia nn aumenta...x il bollo puoi benissimo tenere quello da 34kw e l'anno prox prendi quello giusto...tanto nn lo devi portare ingiro e quindi nessuno ti può dire niente
e ovviamente puoi benissimo "aggiornare" la vecchia assicurazione...anche se cambi mezzo rimane sempre la stessa quindi nn ci sn problemi