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...Scarabeo... [Consigli nuovo acquisto]
1417543
1417543 Inviato: 3 Apr 2007 17:48
 

mi pare che quello a fari uniti sia quello ad iniezione e anche quello a 4 tempi....

lo scarabeo che devi prendere (quello serio) è quello con le freccie staccate lo so, fanno pena le originali infatti io le ho subito sostituite!!!
 
1417545
1417545 Inviato: 3 Apr 2007 17:49
 

quello con i fari uniti dietro è ancora peggio è 4 tempi
 
1417552
1417552 Inviato: 3 Apr 2007 17:50
 

SR4EVER ha scritto:
quello con i fari uniti dietro è ancora peggio è 4 tempi
No no seiste anche a due tempi con i fari uniti dietro!!! ne sono sicuro... ma ditemi che nn é solo ad iniezione!
 
1417554
1417554 Inviato: 3 Apr 2007 17:51
 

exorcist ha scritto:
SR4EVER ha scritto:
quello con i fari uniti dietro è ancora peggio è 4 tempi
No no seiste anche a due tempi con i fari uniti dietro!!! ne sono sicuro... ma ditemi che nn é solo ad iniezione!


Si quelli a fari uniti che io sappia sono il 4t e il ditech......cioè ad iniezione.....quello classico 2t a carburatore dovrebbe avere il fanalino con le freccette solite.........
 
1417556
1417556 Inviato: 3 Apr 2007 17:51
 

si quello cn stop e freccie insime...sn solo a iniezione...e fanno veramente cagare...dal mio mecca ce ne sn 5-6 k sn li da mesi e nn accennano a partire...comunque prendi qllo cn le freccie nn integrate nello stop...e se lo vuoi del 2003 dvrbbe essere minarelli orizzontale icon_wink.gif
 
1417558
1417558 Inviato: 3 Apr 2007 17:51
 

sono 2 i modelli o a iniezione o a 4 tempi
 
1417565
1417565 Inviato: 3 Apr 2007 17:52
 

Lucas17 ha scritto:
exorcist ha scritto:
SR4EVER ha scritto:
quello con i fari uniti dietro è ancora peggio è 4 tempi
No no seiste anche a due tempi con i fari uniti dietro!!! ne sono sicuro... ma ditemi che nn é solo ad iniezione!


Si quelli a fari uniti che io sappia sono il 4t e il ditech......cioè ad iniezione.....quello classico 2t a carburatore dovrebbe avere il fanalino con le freccette solite.........
Oddio noooooooooo icon_cry.gif icon_cry.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif
 
1417569
1417569 Inviato: 3 Apr 2007 17:52
 

si quello con i fari dietro c'è anche nella versione a 2 t ma è a iniezione!!!

ma pigliati l'altro!!!

(nn per niente tutti gli scarabei eaborati sn quelli con le freccie staccate!!)
 
1417578
1417578 Inviato: 3 Apr 2007 17:53
 

Un mio compagno ne possiede uno 4t completamebte elaborato......gt albero albero a camme variatore valvole centralina........devo dire che in ripresa mi sta dietro di brutto......poi io lo allungo dopo un po......comunque nn è malaccio per essere un 4t....ah io sono tutto originale chiaro icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1417610
1417610 Inviato: 3 Apr 2007 17:59
 

vekkio ha scritto:
si quello con i fari dietro c'è anche nella versione a 2 t ma è a iniezione!!!

ma pigliati l'altro!!!

(nn per niente tutti gli scarabei eaborati sn quelli con le freccie staccate!!)
a me nn me ne frega, lo prendo a 2 tempi a iniezione!! però a trovarlo!! icon_lol.gif
 
1418280
1418280 Inviato: 3 Apr 2007 19:36
 

Ma comuncue anche se mel'avete gia detto (molto probabilente) perche dite di non elaborare quelli a iniezione?? c'é qualcuno che ha montato qualcosa sotto al suo motorino ad iniezione?? quali sono i vantaggi?? quali sono gli svantaggi?? potrei farci una ela base?? icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
1418512
1418512 Inviato: 3 Apr 2007 20:05
 

nn si possono elaborare cm qll a carburatori!!!!
comunque al max lo compri a frecce staccato poi vai su ebay e ti compri la carena dietro cm piace a te ce n è già una!!!
 
1418552
1418552 Inviato: 3 Apr 2007 20:09
 

ARUKI ha scritto:
nn si possono elaborare cm qll a carburatori!!!!
comunque al max lo compri a frecce staccato poi vai su ebay e ti compri la carena dietro cm piace a te ce n è già una!!!
Ah altra piccola domanda... se io prendo uno scarabeo 2 tempi a carburatore con i fari normali (divisi in stop e frecce) posso trasformarlo anche attraverso dei meccanici bravi in quello con i fari uniti?? avrebbe la stessa linea??
ma comuncue non potresti essere piu dettagliato nella spiegazione del sdkorso a iniezione?? perche non si puo modificare come uno a carbu?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif SCUSATE PER LE DOMANDE MA SONO PARECCHIO CONFUSO icon_twisted.gif
 
1418567
1418567 Inviato: 3 Apr 2007 20:11
 

Perchè è molto piu complicato il funzionamento e non ci sono i pezzi per poterlo modificare icon_wink.gif icon_wink.gif ........
 
1418595
1418595 Inviato: 3 Apr 2007 20:13
 

Lucas17 ha scritto:
Perchè è molto piu complicato il funzionamento e non ci sono i pezzi per poterlo modificare icon_wink.gif icon_wink.gif ........
Ah che c**zo... ma nn ci poxo montare proprio nulla?? comuncue si puo trasformare da fari divisi a fari uniti?? icon_confused.gif icon_confused.gif
 
1418621
1418621 Inviato: 3 Apr 2007 20:14
 

se cambia la centralino penso che ci sia il cilindro base
e qlcs ma praticamente tt qlli cn iniezione che ovviamente hanno voluto anche un poco fare elab hanno poi convertito a carbu con costi spaventosi
 
1418678
1418678 Inviato: 3 Apr 2007 20:20
 

ARUKI ha scritto:
se cambia la centralino penso che ci sia il cilindro base
e javascript:emoticon('icon_lol.gif')
Laughing icon_confused.gif qlcs ma praticamente tt qlli cn iniezione che ovviamente hanno voluto anche un poco fare elab hanno poi convertito a carbu con costi spaventosi
quanto costa portarlo dal mekkaniko komprare i pezzi e convertirlo a carburatore?? comuncue si puo trasformare da fari divisi a fari uniti?? icon_lol.gif
 
1418704
1418704 Inviato: 3 Apr 2007 20:22
 

comunque il tuo ragionameto è uno dei + assurdi che c***o lo compri a fare ad iniezione x poi spendere una sbaraccata di soldi per convertirlo ad iniezione??
compralo con i fari divisi e morta lì!!!!
al max ti comri una carena nuova cm piace a te!!!
che costa meno di una conversione!!!!!!
 
1418734
1418734 Inviato: 3 Apr 2007 20:26
 

ARUKI ha scritto:
comunque il tuo ragionameto è uno dei + assurdi che c***o lo compri a fare ad iniezione x poi spendere una sbaraccata di soldi per convertirlo ad iniezione??
compralo con i fari divisi e morta lì!!!!
al max ti comri una carena nuova cm piace a te!!!
che costa meno di una conversione!!!!!!
no ma nn era quello il mio ragionamento... quindi dovrei prenderlo a fari divisi e poi farlo modificare per "convertirlo" a fari uniti no?? vabbé ci penserò su... se troo un f12 comunque piglio quello... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif quindi questo era solo per risolvere i miei dubbi... comuncue dai rispondetemi ankora!! mi conviene prendere allora, se non trovo un phantom, un 4t ??? icon_confused.gif icon_confused.gif icon_cry.gif
 
1418752
1418752 Inviato: 3 Apr 2007 20:28
 

allora qualunque scoot prenderai deve essere un 2 tempi se no nn va niente!!!
in + phanto x certi versi è mejo dello scara !!!!
 
1418778
1418778 Inviato: 3 Apr 2007 20:30
 

ARUKI ha scritto:
allora qualunque scoot prenderai deve essere un 2 tempi se no nn va niente!!!
in + phanto x certi versi è mejo dello scara !!!!
ah... ok... ma comunque boooooh... a me pare strano... alla aprilia che gli salta in mente di nn fare il 2t a carbu?? perche azzo nn lo fa??? icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1421801
1421801 Inviato: 4 Apr 2007 12:13
 

nn capisco il tuo problema....

allora lasciando perdere il 4 t

pigliati il 2t a carburatore poi lo elabori e di soddisfazoni te ne da....

nn riesco a capire cs te ne frega dei fari dietro.... secondo me è meglio a fari staccati ma se proprio lo vuoi con i fari uniti un modo lotrovi per metterceli!!

comunque se vuoi quello ad iniezione e lo vuoi elaborare puoi senza troppi problemi ma nn ti da le soddisfazioni che può dare uno a carburatore che da elaborato va di più...

ti ho detto tutto ora fai le tue scelte!!

io ti consiglio quello a carburo 2t nero che è bellissimo basta cambiarci le freccie!
 
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