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consiglio buona frizione e variatore [su scarabeo originale]
1410630
1410630 Inviato: 2 Apr 2007 14:23
Oggetto: consiglio buona frizione e variatore [su scarabeo originale]
 

ciao volevo avere qualche consiglio da voi la migliore frizione e variatore ke vadano per un gt originale ke facciano avere una buona ripresa e scatto per il mio scarabeo a iniezione.
 
1410649
1410649 Inviato: 2 Apr 2007 14:25
 

Variatore malossi multivar & frizione malossi fly clutch spendi poco & vai di +
 
1410716
1410716 Inviato: 2 Apr 2007 14:33
 

ma sicuro ke sn i migliori??perché io ho sentito parlare del nuovo variatore super speed control polini 9 rulli e frizione super clutch sempre polini ke si puòò regolare adesso nn so se quelli sn i migliori perché nn vorrei fare un'aquisto sbagliato e lo vorrei migliorare nel modo migliore ke possa.
 
1410720
1410720 Inviato: 2 Apr 2007 14:34
 

icon_lol.gif viario multivar e frizione top fly! icon_lol.gif
 
1411333
1411333 Inviato: 2 Apr 2007 16:03
 

ne devo essere sicuro perché una volta comprati nn ho piu altri soldi per cambiarli la frizione e il varia quindi vorrei i migliori ke forse più avanti cambierò il gt.
 
1411949
1411949 Inviato: 2 Apr 2007 18:00
 

100% multivar200 malossi e frizione fly clutch malossi

@crasy92 icon_arrow.gif che io sappia non esiste la frizione fly della top, magari volevi dire della malossi

@Marshall icon_arrow.gif Per chiarirti le idee:

Direi che il polini superspeed a 9 rulli non ci stà per niente se hai un'ela mooolto soft (ovvero se cambi solo vario e frizza).
1) nn credere ke per quei 3 rulli in piu rispetto a un normale 6 rulli vada di piu....quello che conta è il piano di scorrimento della cinghia, il diametro del mozzo e l'inclinazione delle piste, nonchè quindi l'escursione massima. comunque secondo me sprechi solo piu soldi, è difficile da tarare, non guadagni quasi nulla in piu a un normale 6 rulli e un 9 rulli si usa principalmente nelle competizioni... e non penso sia il tuo caso

per quanto riguarda la frizione, per lo stesso motivo sopra citato ti consiglio una frizione NON regolabile, ovvero la fly della malossi. la differenza sostanziale tra frizione regolabile (delta clutch) e NON regolabile (fly clutch) è che la regolabile è preferibile da usare nelle elaborazioni piu spinte, ed inoltre come se non bastasse è molto difficile da regolare...

SE piu avanti cambierai il gt (e penso che prenderai un base), per me faresti meglio a cambiare anche marmitta.... comunque anche con base, la frizza e il vario che ti ho consigliato prima vanno benone; pertanto icon_arrow.gif Fly e Multivar

Spero di esserti stato chiaro. ciao! icon_wink.gif
 
1412324
1412324 Inviato: 2 Apr 2007 19:01
 

ah ok grazie allora penso ke mi prenderò questi due comunque infatti devo anche cambiare la marmitta e avevo pensato a una giannelli reverse ke ne pensate o ce qualkosa ancora di meglio??
 
1412565
1412565 Inviato: 2 Apr 2007 19:40
 

crasy92 ha scritto:
icon_lol.gif viario multivar e frizione top fly! icon_lol.gif
quoto icon_wink.gif
 
1418971
1418971 Inviato: 3 Apr 2007 20:49
 

icon_lol.gif scisate o sbagliato intendevo malossi ma pensavo alla top icon_lol.gif
 
1421372
1421372 Inviato: 4 Apr 2007 11:12
 

a me hanno detto ke se voglio fare una elaborazione e meglio farlo tt i pezzi di una stessa marca ad esempio se faccio malossi dovrò mettere tt malossi ma il problema e ke nn mi piace la marmitta della malossi io ne vorrei una buona comunque e vero ke se cambio il varia e frizione nn andranno bene perché il mio e a iniezione e devo fare dei test nella centralina se va bene perché senno rovino tt.
 
1422104
1422104 Inviato: 4 Apr 2007 12:58
 

Marshall ha scritto:
a me hanno detto ke se voglio fare una elaborazione e meglio farlo tt i pezzi di una stessa marca ad esempio se faccio malossi dovrò mettere tt malossi ma il problema e ke nn mi piace la marmitta della malossi io ne vorrei una buona comunque e vero ke se cambio il varia e frizione nn andranno bene perché il mio e a iniezione e devo fare dei test nella centralina se va bene perché senno rovino tt.


Non necessariamente... Io (il mio scoot è ad iniezione) ho fly clutch (malossi), multivar (malossi), TT (leovince), rulli (polini), mollette (polini), molla (malossi).... quindi non è OBBLIGATORIO, ed inoltre non rovini niente se fai di marche diverse, al massimo potresti non sfruttare al meglio tutti i pezzi...

Marshall ha scritto:
a me hanno detto ke se voglio fare una elaborazione e meglio farlo tt i pezzi di una stessa marca ad esempio se faccio malossi dovrò mettere tt malossi ma il problema e ke nn mi piace la marmitta della malossi io ne vorrei una buona comunque e vero ke se cambio il varia e frizione nn andranno bene perché il mio e a iniezione e devo fare dei test nella centralina se va bene perché senno rovino tt.


Mai sentito... comunque vario e frizza, anche se è ad iniezione, vanno bene lo stesso, al massimo dovresti trovare lo scarico migliore x l'iniezione.
comunque non penso che devi fare nulla alla centralina... prova a sentire altre risposte semmai. ciao icon_wink.gif
 
1422752
1422752 Inviato: 4 Apr 2007 14:16
 

ok grazie della tua rsiposta , ma che pezzi posso cambiare al mio motorino tt quelli ke mi potranno migliorare e ke lo faranno andare veloce almeno a 95 e che vadano bene per uno a iniezione, nn mi interessano i soldi di quanto costeranno.
 
1431091
1431091 Inviato: 5 Apr 2007 19:32
 

nessuno mi risponde più??ke pezzi posso cambiare a un ditech???
 
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