Inviato: 1 Apr 2007 12:26 Oggetto: Variatore Malossi [quali differenze tra multivar e mhr??]
ciao raga io vorrei comprare un variatore che sia buono che mi dia tanta affidabilita vorrei mettere un multivar o un mhr quale la differenza?poi a me mi hanno detto che mettendo un n variatore si aumenterebbe di velocita massima quasi niente e poca acelerazione e vero ?
p.s:ho cercato di trovare un topic uguale ma nn ho ancora chiarito niente
no,sarà il contrario,mettendoci il multivar,avrai una trasmissione leggera rispetto a quella originale e quindi aumento di accelerazione e di ripresa e anke un minimo di velocità
la differenza tra multivar 2000 e multivar 101 mhr è ke il 2000 si può mettere su qualsiasi tipo di ela...mentre il 101 viene consigliato sopratutto su ela spinte...ad esempio se metti un 101 su una ela base o soft nn sfrutti del tutto il vario...capito???...comunque il multivar in generale è un ottimo variatore!!!
perche io piu avanti ho intensione di mettere un 70cc e forse di farlo diventare da trofeo o intermedio di sicuro quindi nn e che se mi prendo il multivar o l over range dopo dovro ricambiarlo? io ho un mbk nitro con una marm zx che cambiero al piu presto che tipo di variatore mi consigliate uno che sia buono per intermedi ed elaborazioni soft? e ditemi anche i prezzi?poi devo cambiare la cinghia?
mbknitro
Senza Freni
Ranking: 150
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi