eccolo rifatto con le foto!!!!!!
Primo passo, togliere il portabagagli o portabultos e la piastrina che va tra i darvi.. Facile. Chiave d ebbe o rottame del 10, se non mi sbaglio ed il cacciavite allen.. Se utilizzate chiave di tubo, prendere la 10/11, per se è 1
immagini visibili ai soli utenti registrati
Una volta abbiamo tolto il portabagagli, togliamo il ferro da stiro di sotto, quella che questo tra le placche, per potere accedere a togliere il parafango, e la sbarra di ferro. Per quello, togliamo tutte le viti del ferro da stiro. Sono 6 di allen, ed altri 2 sotto al parafango.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Quando stiano fuori le viti, separate un pelin le placche dal ferro da stiro, di tale maniera che rimane staccata, così:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Col ferro da stiro liberato, e le viti del parafango tolti, manca separare la sbarra che accompagna al parafango del telaio.
Per quello, col rottame, togliamo le viti grandi, c'è uno ad ogni lato del ferro, come nella foto. Di passaggio, toglivi anche quello che questo di fianco al dito che è quell'ultimo vite che rimane del parafango, Ricordate che ci sono 2, oltre a questo, che lla abbiamo tolto quando togliamo quelli del ferro da stiro
immagini visibili ai soli utenti registrati
Quando abbiamo tolto le viti del ferro da stiro, quelli del parafango, e quelli della sbarra, la motocicletta rimarrà asi(No vi dimentichiate di sconnettere la luce,:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Buono, ora già abbiamo tolto il parafango, ed abbiamo accesso a mettere le L's dove noi della voglia.
Abbiamo varie opzioni:
Invece di mettere L's, possiamo comprare 2 ferri da stiro metallici di un dito e mezzo o due di spessore, e circa 12 cms da lontano, per collarlas al telaio, facendo manualmente i buchi.
Da' questa maniera, afferreremo i ferri da stiro a dove era soggetto il ferro di quelle due viti, ed il grissino rimanesse rigido. Io non lo feci così perché non tenia la splanchitas, ma il finde che viene spero mettermi. È questione di guardare le misure, ed elenco, la cosa difficile è fatto.
L'altra, è come lo facemmo Mc3 ed io nella mia motocicletta. Mettemmo alla piastra una L legata, nel centro, non mettemmo 2 perché era troppo peso per il ferro da stiro di plastica, e potrebbe cadere, presa per 2 viti, e l'iscrive legata alla L con due viti più.
In primo luogo, segniamo i buchi:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Dopo, trapaniamo:
immagini visibili ai soli utenti registrati
E finalmente, dopo fare i buchi all'iscrive, non fa mancanza foto, no?) l'agganciamo alla L con due viti e rimarrà così:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Dopo, collochiamo tutte le viti che avevamo tolto, meno quelli del parafango che non sta oramai xD.
Il principale porblema di mettere le L's nel ferro da stiro di plastica, è questo:
Buono, aspetto avere potuto aiutare agli interessati!
Come dico prima, comprare due ferri da stiro, ed al telaio. Come molto dovrete cartavetrare un pelin il ferro da stiro affinché passino i ferri da stiro, ma non è complicato!
FINISH SPERO ABBIATE CAPITO!!