david ha scritto:
hehe io possiedo tutto il manubrio ecc rizoma se vuoi delle dritte chiedi pure
1)levare i contrappesi originali..un bel casino perchè fermati con il ferma filetti...trapano elettrico o a colpi di martello!!
2)devi svitare i blocchetti elettrici e i raccordi metallici delle pinze freno e frizione sia destro che sinistro....fare attenzione al blocchetto accelleratore e quello dell'aria..(totale 8 viti)
3)svitare la piastra manubrio quella nera centrale con (4 viti)...
bè una volta questo sfili il manubrio e ti renderai conto che la diff di peso è notevole...
adesso ho fori il manubrio perchè come vedrai l'originale è forato per far entrare i blocchetti ellettrici di plastica incastrandoli...
o altrimenti levi gli ancoraggi..cioè i piolini di plastica che servono a fissarli al manubrio ed il gioco è fatto
rimonti con cautela stando attento al filo accelleratore e al filo dell'aria...
rimonti il tutto
spero di essere stato chiaro qualsiasi altra domanda io qua stò
Riporto in alto questo topic perchè ho un problemino..
qualcuno mi può dare consigli sul punto numero 1 di David...
Sono appena tornato dal garage e non sono riuscito a svitare i due blocchettini a lato del manubrio..
grazie!