ELJACK ha scritto:
....cioècioè.....oggi ho visto da un concessionario un tipo arrivare sullo spidermax gt500(lo adoro)e ho notato un borbottio un po' più deciso
...guardo la marmitta,di lato è la sua.....poi vo dietro e vedo che ha fatto due buchi,posti verticalmente rispetto all'originale,uno sopra e uno sotto.....questo era un giochino che ho fatto anche io al ciao e effettivamente serviva un po'
ma ora su di un maxiscooter può portar qualche benficio,dato che ha il catalizzatore? controindicazioni ovvie mi sembran il rendere inutile il catalizzatore e rumorosità non più ripristinabile a livello di legge
,ma altre nn ce ne dovrebbero essere no? perchè era un po' che ci pensavo,dato che ho recuperato uno scarico del mio scooterone e dato che ha una specie di copricoppolafinalecromata...che nasconderebbe il tutto
....ci stavo facendo un mezzo pensierino...voi che dite????
ti consiglio di cambiare direttamente la marmitta xkè se fai buki nella marmitta puo succedere che sfiati a perde compressione e quindi potenza