ELJACK ha scritto:
....cioècioè.....oggi ho visto da un concessionario un tipo arrivare sullo spidermax gt500(lo adoro)e ho notato un borbottio un po' più deciso
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
...guardo la marmitta,di lato è la sua.....poi vo dietro e vedo che ha fatto due buchi,posti verticalmente rispetto all'originale,uno sopra e uno sotto.....questo era un giochino che ho fatto anche io al ciao e effettivamente serviva un po'
![icon_smile.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_smile.gif)
ma ora su di un maxiscooter può portar qualche benficio,dato che ha il catalizzatore? controindicazioni ovvie mi sembran il rendere inutile il catalizzatore e rumorosità non più ripristinabile a livello di legge
![icon_rolleyes.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_rolleyes.gif)
,ma altre nn ce ne dovrebbero essere no? perchè era un po' che ci pensavo,dato che ho recuperato uno scarico del mio scooterone e dato che ha una specie di copricoppolafinalecromata...che nasconderebbe il tutto
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
....ci stavo facendo un mezzo pensierino...voi che dite????
![icon_idea.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_idea.gif)
ti consiglio di cambiare direttamente la marmitta xkè se fai buki nella marmitta puo succedere che sfiati a perde compressione e quindi potenza