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Aiuto, ho grippato? [top plus]
1392761
1392761 Inviato: 29 Mar 2007 18:33
Oggetto: Aiuto, ho grippato? [top plus]
 

ciao a tt, oggi x l'ennesima volta ho fatto un tratto di salita x arrivare a casa cn 2 miei amici (Sr cn ela pinasco intermedia a lc e Aerox cn ela malossi base a lc), ed io cn il mio F12 ad aria cn ela in firma. venivo su abbastanza bene, certo nn tirando molto, lasciandolo "respirare" ogni tanto, fino a ke ad un tratto, durante una tiratina x star dietro ai miei amici, sento ke il mio scoot perde giri di colpo, dopo essere entrato abbondantemente in coppia, e si ferma nn riuscendo + ad andare avanti. mi fermo 30 sec e poi riparto. sale di giri cm sempre e poi rifà la stessa cosa fino a ke mi sono fermato e lo ho spento x 5 min. poi riparto e (in discesa) va tutto bene fino a casa.
ora, ke abbia scaldato su tutto? ke abbia grippato? a lungo andare potrebbe peggiorare?
la mia intenzione sarebbe di trasformarlo a LC xò ci sarebbe molto da spendere? nn vorrei spendere molto....
ultima cosa, stò x sostituire i rapporti malossi cn quelli originali, e mettere il correttore di coppia. risolverei qualcosa?

risp in tantissimi, è importante nn so + cosa fare icon_sad.gif icon_sad.gif
thanks 1000 in anticipo

Ultima modifica di Rkmarzu il 6 Apr 2007 19:24, modificato 1 volta in totale
 
1392774
1392774 Inviato: 29 Mar 2007 18:35
 

missà che hai preso una bella scaldata...,.
 
1392800
1392800 Inviato: 29 Mar 2007 18:39
 

si anche secondo me !!! domani dovrebbe andare tutto bene!
 
1392810
1392810 Inviato: 29 Mar 2007 18:40
 

un'altra cosa mi sono dimenticato di dire, quando è successo, usciva del fumo grigio dal silenziatore della marmitta, cm se si fosse bruciata la lana di roccia, cosa può essere?
 
1392813
1392813 Inviato: 29 Mar 2007 18:41
 

Derapage ha scritto:
missà che hai preso una bella scaldata...,.


quoto.. smonta il gt e vedi cm è messo
 
1392835
1392835 Inviato: 29 Mar 2007 18:43
 

per il fumo della marmitta potrebbe essere qualche problema con l'olio???
 
1392923
1392923 Inviato: 29 Mar 2007 18:56
 

hai preso uba super scaldata
 
1396602
1396602 Inviato: 30 Mar 2007 13:51
 

dai raga, altri consigli e idee................
 
1396710
1396710 Inviato: 30 Mar 2007 14:01
 

ti converrebbe proprio portarlo a LC! e poi sentirai la differenza icon_wink.gif
 
1397010
1397010 Inviato: 30 Mar 2007 14:36
 

Rkmarzu ha scritto:
dai raga, altri consigli e idee................

non ti fissare con l'lc! devi fare bene la carburazione!
ovvio ke se entra troppa aria dopo poco fa queste scaldate.
riguardala bene,metti un convogliatore d'aria migliore,cerca di farli prendere aria a quel povero motore e dopo vedi quanti km fai icon_wink.gif
 
1398699
1398699 Inviato: 30 Mar 2007 18:27
 

nn è il fato di essere fissato, è ke sarei stufo di cambiare gt a forza di scaldate (ti assicuro ke nn è carburato magro)...............
 
1436889
1436889 Inviato: 6 Apr 2007 19:06
 

riprendo questo topic perché mi è venuto un dubbio: il prblema potrebbe venire dalla trasmissione (soprattutto dal variatore)?
 
1437018
1437018 Inviato: 6 Apr 2007 19:25
 

ti consiglio di togliere i rapporti ed alleggerisci un pochino i rulli.poi se vuoi il 100% trasformalo a LC che non hai questi problemi. icon_wink.gif
 
1437065
1437065 Inviato: 6 Apr 2007 19:33
 

grazie x il consiglio, xò adesso vorrei capire se è al 100% un problema di gt (cioè scaldata) o se centra anke la trasmissione icon_question.gif icon_question.gif
 
1437394
1437394 Inviato: 6 Apr 2007 20:21
 

ormai la top fa il kit di conversione da ac ad lc,comunque io vado la differenza col mio amico che ha lo scarabeo del 98 ac e io l'sr del 98 lc,si sente la differenza di raffreddamento il suo soffre di più
 
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