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Marmitta rs 50 [originale svuotata o nuova omologata?]
1380034
1380034 Inviato: 27 Mar 2007 14:34
Oggetto: Marmitta rs 50 [originale svuotata o nuova omologata?]
 

Volevo sapere se è meglio svuotare quella originale o mettere una omologata togliendo gli strozzi? Pilozza in un topic ha scritto che è meglio l'originale. Volevo sapere se va bene quella originale o che marmitta comprare a meno di 200 euro (omo)?
 
1380067
1380067 Inviato: 27 Mar 2007 14:37
 

2me è meglio comprarne una omo anche se nn ti darà tnt di prestazioni è sempre meglio di qll originale seppur svuotata di marmitta omo sotto a 200 € la migliore è o la v6 o la top
 
1380161
1380161 Inviato: 27 Mar 2007 14:52
 

srmanu ha scritto:
2me è meglio comprarne una omo anche se nn ti darà tnt di prestazioni è sempre meglio di qll originale seppur svuotata di marmitta omo sotto a 200 € la migliore è o la v6 o la top

top costa di piu di 200€..
comunque vai di v6 o meglio di giannelli icon_wink.gif
 
1380173
1380173 Inviato: 27 Mar 2007 14:54
 

io la hopreso la top a 150 nuova non omo
mi hanno detto che era omo
 
1388172
1388172 Inviato: 28 Mar 2007 21:21
 

La top nn è omologata..ki lo dice ke è omo??
comunque se devi spendere 200 euro x una omo...a me farebbe tnt male...nn cambia kissa ke...poi nn lo so xkè io una marmitta omologata nn l'ho mai avuta...
 
1388351
1388351 Inviato: 28 Mar 2007 21:50
 

io concordo con pilo....se mantieni il cilindro originale la marmitta originale(appositamente svuotata) è perfetta visto che è studiata apposta x quel cilindro...e cono controcono pancia e silenziatore sono progettati in modo ideale.....le marmitte aftermarket vengono"adattate" a un cilindro ma nn sono sviluppate su quello
 
1390868
1390868 Inviato: 29 Mar 2007 14:08
 

Quoto ginko, non intendo dire che la marmitta originale sia la migliore marmitta per il minarelli perche la studiano anche per contenere il rumore ma se dotano un motore di una marmitta certo non la fanno a caso, ci hanno sicuramente lavorato su, magari una arrow o una omo svuotata è meglio di una originale, ma ti costa molto di piu e i vantaggi (ammesso che ci siano) sono modesti
 
1395630
1395630 Inviato: 30 Mar 2007 11:17
 

Quindi per elaborare la rs senza cambiare i cc devo mettere solo carb 19 con collettore, pacco vl6, centralina top gialla, e molle fer la frizione?
 
1395641
1395641 Inviato: 30 Mar 2007 11:20
 

50cent ha scritto:
Quindi per elaborare la rs senza cambiare i cc devo mettere solo carb 19 con collettore, pacco vl6, centralina top gialla, e molle fer la frizione?
allora la centralina ad anticipo fisso su un cilindro originale è inutile...al massimo potresti mettere l'anticipo variabile ma costa 100 euro e su cilindri originali e base è sprecata...per il resto va bene...comunque devi svuotare la marmitta anche...
 
1395677
1395677 Inviato: 30 Mar 2007 11:27
 

Quanto vuole mediamente un meccanico per montare queste cose? comunque non è meglio la V6 della marmitta originale?
 
1395698
1395698 Inviato: 30 Mar 2007 11:31
 

50cent ha scritto:
Quanto vuole mediamente un meccanico per montare queste cose? comunque non è meglio la V6 della marmitta originale?
apparte il fatto che io sono contro la leovince in quanto produttore della zx icon_lol.gif ...comunque io non spenderei 160-180 euro x la v6 quando come ti abbiamo gia spiegato io e pilo(post sopra..) l'originale svuotata non costa nulla e le prestazioni sono molto simili...poi fai cm vuoi...
 
1405247
1405247 Inviato: 1 Apr 2007 12:12
 

secondo me la migliore e` 1 bella gianelli... forse anke i arrow ma meglio la gianelli... io infatti mettero la gianelli xk secondo me e` la meglio... lascio a te decidere io ti do sl consigli
 
1408530
1408530 Inviato: 1 Apr 2007 23:00
 

cm marmitta le migliori sn arrow giannelli e top.. le prestazioni sn piu o meno tutte li.. quindi mi sa ke conviene metter o la piu bella o quella ke costa meno...
 
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