aquilotto9 ha scritto:
Salve a tutti!
sono nuovo del forum e volevo chiedervi qualche delucidazione sul modello della 749s monoposto...my2005.
Ho trovato un'usato in ottime condizioni e dal prezzo interessante...ma l'unica cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che è monoposto...
Si può fare la modifica da monoposto a biposto?
So che al contrario non ci sono problemi....con i codoni monoposto che coprono o sostituiscono (con telaio) la sella posteriore....
Domanda stupida la mia????
Se si perdonatemiiiii!!!!!!
Sarà l'eccitazione di entrare nel mondo DUCATI!!!
Grazie a tutti!!!!
Gabriele
La mia prima Ducati e' stata la 749 S Monoposto , dopo ho avuto 749 R , e due 999 Monoposto , te pensa che io le voglio solo monoposto ( con la ragazza vado in scooter ) , ed ogni volta che ho dovuto ordinarla , il tempo d'attesa per la consegna era sempre molto piu' lungo della biposto ( es ordinata 999 Mono 2005 ad ottobre 2004 ...... , arrivata al concessionario a marzo 2005, perche' la stavano assemblando apposta per me , visto che da come hanno detto, le monoposto escono da un diverso settore della catena di montaggio e vengono fatte su ordinazione.
Il Kit biposto costa 1500 euro ( circa ) , e comprende tutte le parti specifiche : telaietto lungo, pedane passeggero , codone sottosella e codone finale con sella passeggero + ( nulla osta ) e dati per l'omologazione biposto .
In piu' ti posso dire che sulla monoposto hai le regolazioni longitudinali sella-serbatoio , viti a sgancio rapido e puoi montare i cerchi forgiati alleggeriti .