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chi ha la pneumatica e come ci si trova?
1351223
1351223 Inviato: 21 Mar 2007 20:01
Oggetto: chi ha la pneumatica e come ci si trova?
 

ciao...avete comprato la pneumatica??come vi trovate?
forse la prendo anke io...
 
1351297
1351297 Inviato: 21 Mar 2007 20:10
 

io... molto bene... prima avevo la rave e nn tornerei indietro icon_wink.gif
 
1351613
1351613 Inviato: 21 Mar 2007 20:40
 

bah per me non conviene.. ho letto in giro che va pulita molto piu frequentemente della rave e al posto della botta a 7800 ha un erogazione lineare..io preferirei la rave visto che montarla sul 122 è un casino.. bisogna smontarle il cilndro e allargare l'apertura dove si mette la rave..
 
1351633
1351633 Inviato: 21 Mar 2007 20:43
 

il montaggio x me nn è un problema... x me la cosa è sapere come ci si trova..cioè second0 me è meglio sopratutto xkè nn ci va di mezzo l'elettronica!e poi la linearità dell'erogazione penso sia un vantaggio
 
1351682
1351682 Inviato: 21 Mar 2007 20:47
 

forse sui motard o enduro dove si richeide molta potenza in basso..
 
1351723
1351723 Inviato: 21 Mar 2007 20:51
 

matteo660 ha scritto:
bah per me non conviene.. ho letto in giro che va pulita molto piu frequentemente della rave e al posto della botta a 7800 ha un erogazione lineare..io preferirei la rave visto che montarla sul 122 è un casino.. bisogna smontarle il cilndro e allargare l'apertura dove si mette la rave..


va pulita ogni 5000-6000 km....contando che la rave va pulita ogni 7000-8000 non mi sembra una differenza abissale...e comunque non bisogna allargare l'apertura dove si mette la rave, bisogna semplicemente fare un foro di misura 4 sull'alloggio della rave...
 
1351744
1351744 Inviato: 21 Mar 2007 20:53
 

si ma per farlo devi smontare il cilindro visto che farlo con il cilndro montato è un'impresa
 
1351767
1351767 Inviato: 21 Mar 2007 20:55
 

matteo660 ha scritto:
si ma per farlo devi smontare il cilindro visto che farlo con il cilndro montato è un'impresa


infatti bisogna smontare il cilindro....ma non mi sembra niente di particolarmente difficile....
 
1351789
1351789 Inviato: 21 Mar 2007 20:58
 

no no
i cilindri sn capace a smontarli!!
 
1352084
1352084 Inviato: 21 Mar 2007 21:27
 

matteo660 ha scritto:
bah per me non conviene.. ho letto in giro che va pulita molto piu frequentemente della rave e al posto della botta a 7800 ha un erogazione lineare..io preferirei la rave visto che montarla sul 122 è un casino.. bisogna smontarle il cilndro e allargare l'apertura dove si mette la rave..

parla meno x sentito dire icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif comunque io nn so... ma se come dice bonox lui riesce a regolare la rave ke nn dia la botta allh va benissimo ma tenerla ke da la botta sarà bello finke vuoi ma comunque è controproducente... e se pieghi molto te ne accorgi... la linearità è una delle caratteristiche + ricercate nelle moto icon_wink.gif
 
1352116
1352116 Inviato: 21 Mar 2007 21:30
 

crawl1005 ha scritto:
no no
i cilindri sn capace a smontarli!!

ah beh... allh il difficile l'ai fatto icon_wink.gif
 
1352118
1352118 Inviato: 21 Mar 2007 21:30
 

dalcanaleluca ha scritto:
matteo660 ha scritto:
bah per me non conviene.. ho letto in giro che va pulita molto piu frequentemente della rave e al posto della botta a 7800 ha un erogazione lineare..io preferirei la rave visto che montarla sul 122 è un casino.. bisogna smontarle il cilndro e allargare l'apertura dove si mette la rave..

parla meno x sentito dire icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif comunque io nn so... ma se come dice bonox lui riesce a regolare la rave ke nn dia la botta allh va benissimo ma tenerla ke da la botta sarà bello finke vuoi ma comunque è controproducente... e se pieghi molto te ne accorgi... la linearità è una delle caratteristiche + ricercate nelle moto icon_wink.gif

io avevo problemi di calo di potenza all apertura....data la mia preparazione...e non di botte di potenza...tutto risolto con la centralina giusta....poi ripeto il botto che può dare è solo carburazione.....la differenza vera e propria di una pneumatica la sentite nelle marce lunghe...perchè è molto più lineare...ed è normale...ma tutta sta encessità io non la vedo....
 
1352864
1352864 Inviato: 21 Mar 2007 23:12
 

Bonox89 ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
matteo660 ha scritto:
bah per me non conviene.. ho letto in giro che va pulita molto piu frequentemente della rave e al posto della botta a 7800 ha un erogazione lineare..io preferirei la rave visto che montarla sul 122 è un casino.. bisogna smontarle il cilndro e allargare l'apertura dove si mette la rave..

parla meno x sentito dire icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif comunque io nn so... ma se come dice bonox lui riesce a regolare la rave ke nn dia la botta allh va benissimo ma tenerla ke da la botta sarà bello finke vuoi ma comunque è controproducente... e se pieghi molto te ne accorgi... la linearità è una delle caratteristiche + ricercate nelle moto icon_wink.gif

io avevo problemi di calo di potenza all apertura....data la mia preparazione...e non di botte di potenza...tutto risolto con la centralina giusta....poi ripeto il botto che può dare è solo carburazione.....la differenza vera e propria di una pneumatica la sentite nelle marce lunghe...perchè è molto più lineare...ed è normale...ma tutta sta encessità io non la vedo....

si infatti ti avevo citato xk la sentivi lineare la tua con la nuova centralina icon_wink.gif comunque da scarico chiuso ad aperto in prima lo senti il colpo anke carburata bene icon_wink.gif
 
1352923
1352923 Inviato: 21 Mar 2007 23:22
 

dalcanaleluca ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
matteo660 ha scritto:
bah per me non conviene.. ho letto in giro che va pulita molto piu frequentemente della rave e al posto della botta a 7800 ha un erogazione lineare..io preferirei la rave visto che montarla sul 122 è un casino.. bisogna smontarle il cilndro e allargare l'apertura dove si mette la rave..

parla meno x sentito dire icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif comunque io nn so... ma se come dice bonox lui riesce a regolare la rave ke nn dia la botta allh va benissimo ma tenerla ke da la botta sarà bello finke vuoi ma comunque è controproducente... e se pieghi molto te ne accorgi... la linearità è una delle caratteristiche + ricercate nelle moto icon_wink.gif

io avevo problemi di calo di potenza all apertura....data la mia preparazione...e non di botte di potenza...tutto risolto con la centralina giusta....poi ripeto il botto che può dare è solo carburazione.....la differenza vera e propria di una pneumatica la sentite nelle marce lunghe...perchè è molto più lineare...ed è normale...ma tutta sta encessità io non la vedo....

si infatti ti avevo citato xk la sentivi lineare la tua con la nuova centralina icon_wink.gif comunque da scarico chiuso ad aperto in prima lo senti il colpo anke carburata bene icon_wink.gif

ti ripeto non lo sento...ma non lo dico per un motivo o per un altro..ma semplicemente perchè e realmente molto lineare...ma lo è sempre stata....intendo quando non era modificata
 
1353198
1353198 Inviato: 22 Mar 2007 2:10
 

dalcanaleluca ha scritto:
matteo660 ha scritto:
bah per me non conviene.. ho letto in giro che va pulita molto piu frequentemente della rave e al posto della botta a 7800 ha un erogazione lineare..io preferirei la rave visto che montarla sul 122 è un casino.. bisogna smontarle il cilndro e allargare l'apertura dove si mette la rave..

parla meno x sentito dire icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif comunque io nn so... ma se come dice bonox lui riesce a regolare la rave ke nn dia la botta allh va benissimo ma tenerla ke da la botta sarà bello finke vuoi ma comunque è controproducente... e se pieghi molto te ne accorgi... la linearità è una delle caratteristiche + ricercate nelle moto icon_wink.gif



nn sono daccordo con quella frase se si cerca linearità e inutile prendersi il 2 tempi perke e sempre PIU NERVOSO del 4 tempi stessa cosa vale con un bicilindrico insomma diciamo ke la linearità ce ki la cerka ce ki no la cerka icon_wink.gif


comunque io ho la rave elettronika be mi ci trovo bene (ottimo) mi piace un casino al regime di apertura sento una botta ma diciamo anke ke nn mi kiamo francesco se a motore caldo nn tiro la prima e seconda (ed e li ke sento sta botta) la pneumatika nn ti saprei dire insomma fare un buko nel cilindro (per me nn e facile) smontarla e pulira (nemmeno quello me riesce facile e la rave se pulisce da sola) e avere la moto CALMA

BE A ME NN PIACE come si dice nn ne vale la candela poi e solo una mia opinione icon_wink.gif
 
1354278
1354278 Inviato: 22 Mar 2007 12:19
 

DESOLATION ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
matteo660 ha scritto:
bah per me non conviene.. ho letto in giro che va pulita molto piu frequentemente della rave e al posto della botta a 7800 ha un erogazione lineare..io preferirei la rave visto che montarla sul 122 è un casino.. bisogna smontarle il cilndro e allargare l'apertura dove si mette la rave..

parla meno x sentito dire icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif comunque io nn so... ma se come dice bonox lui riesce a regolare la rave ke nn dia la botta allh va benissimo ma tenerla ke da la botta sarà bello finke vuoi ma comunque è controproducente... e se pieghi molto te ne accorgi... la linearità è una delle caratteristiche + ricercate nelle moto icon_wink.gif



nn sono daccordo con quella frase se si cerca linearità e inutile prendersi il 2 tempi perke e sempre PIU NERVOSO del 4 tempi stessa cosa vale con un bicilindrico insomma diciamo ke la linearità ce ki la cerka ce ki no la cerka icon_wink.gif


comunque io ho la rave elettronika be mi ci trovo bene (ottimo) mi piace un casino al regime di apertura sento una botta ma diciamo anke ke nn mi kiamo francesco se a motore caldo nn tiro la prima e seconda (ed e li ke sento sta botta) la pneumatika nn ti saprei dire insomma fare un buko nel cilindro (per me nn e facile) smontarla e pulira (nemmeno quello me riesce facile e la rave se pulisce da sola) e avere la moto CALMA

BE A ME NN PIACE come si dice nn ne vale la candela poi e solo una mia opinione icon_wink.gif


infatti sulla tua moto al posto del comando del gas avrai montato un bottone on/off.....scusa lineare non vuol dire calma!!!se guardi il grafico di potenza per esempio di una r1 ti accorgi di quanto la potenza sia distribuita nel modo più regolare possibile.....ma non credo che sia una moto molto calma icon_wink.gif
 
1355231
1355231 Inviato: 22 Mar 2007 15:01
 

quoto!
 
1355999
1355999 Inviato: 22 Mar 2007 17:28
 

DESOLATION ha scritto:

comunque io ho la rave elettronika be mi ci trovo bene (ottimo) mi piace un casino al regime di apertura sento una botta ma diciamo anke ke nn mi kiamo francesco se a motore caldo nn tiro la prima e seconda (ed e li ke sento sta botta) la pneumatika nn ti saprei dire insomma fare un buko nel cilindro (per me nn e facile) smontarla e pulira (nemmeno quello me riesce facile e la rave se pulisce da sola)

Veramente anche la Rave va pulita, meno frequentemente della pneumatica (8000km se non sbaglio) ma và pulita anche lei....
 
1356575
1356575 Inviato: 22 Mar 2007 19:01
 

DESOLATION ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
matteo660 ha scritto:
bah per me non conviene.. ho letto in giro che va pulita molto piu frequentemente della rave e al posto della botta a 7800 ha un erogazione lineare..io preferirei la rave visto che montarla sul 122 è un casino.. bisogna smontarle il cilndro e allargare l'apertura dove si mette la rave..

parla meno x sentito dire icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif comunque io nn so... ma se come dice bonox lui riesce a regolare la rave ke nn dia la botta allh va benissimo ma tenerla ke da la botta sarà bello finke vuoi ma comunque è controproducente... e se pieghi molto te ne accorgi... la linearità è una delle caratteristiche + ricercate nelle moto icon_wink.gif



nn sono daccordo con quella frase se si cerca linearità e inutile prendersi il 2 tempi perke e sempre PIU NERVOSO del 4 tempi stessa cosa vale con un bicilindrico insomma diciamo ke la linearità ce ki la cerka ce ki no la cerka icon_wink.gif


comunque io ho la rave elettronika be mi ci trovo bene (ottimo) mi piace un casino al regime di apertura sento una botta ma diciamo anke ke nn mi kiamo francesco se a motore caldo nn tiro la prima e seconda (ed e li ke sento sta botta) la pneumatika nn ti saprei dire insomma fare un buko nel cilindro (per me nn e facile) smontarla e pulira (nemmeno quello me riesce facile e la rave se pulisce da sola) e avere la moto CALMA

BE A ME NN PIACE come si dice nn ne vale la candela poi e solo una mia opinione icon_wink.gif

ma infatti sono scelte... comunque se mi dici ke nn è cercata la linearità significa ke nn ai mai tirato in curva... xk ti assicuro ke con la botta nn fai la stessa piega... la linearità conta... ma tu ai confuso con linearità la curva di potenza piatta ke è diversa icon_wink.gif
 
1358580
1358580 Inviato: 22 Mar 2007 23:44
 

elGatto ha scritto:
DESOLATION ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
matteo660 ha scritto:
bah per me non conviene.. ho letto in giro che va pulita molto piu frequentemente della rave e al posto della botta a 7800 ha un erogazione lineare..io preferirei la rave visto che montarla sul 122 è un casino.. bisogna smontarle il cilndro e allargare l'apertura dove si mette la rave..

parla meno x sentito dire icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif comunque io nn so... ma se come dice bonox lui riesce a regolare la rave ke nn dia la botta allh va benissimo ma tenerla ke da la botta sarà bello finke vuoi ma comunque è controproducente... e se pieghi molto te ne accorgi... la linearità è una delle caratteristiche + ricercate nelle moto icon_wink.gif



nn sono daccordo con quella frase se si cerca linearità e inutile prendersi il 2 tempi perke e sempre PIU NERVOSO del 4 tempi stessa cosa vale con un bicilindrico insomma diciamo ke la linearità ce ki la cerka ce ki no la cerka icon_wink.gif


comunque io ho la rave elettronika be mi ci trovo bene (ottimo) mi piace un casino al regime di apertura sento una botta ma diciamo anke ke nn mi kiamo francesco se a motore caldo nn tiro la prima e seconda (ed e li ke sento sta botta) la pneumatika nn ti saprei dire insomma fare un buko nel cilindro (per me nn e facile) smontarla e pulira (nemmeno quello me riesce facile e la rave se pulisce da sola) e avere la moto CALMA

BE A ME NN PIACE come si dice nn ne vale la candela poi e solo una mia opinione icon_wink.gif


infatti sulla tua moto al posto del comando del gas avrai montato un bottone on/off.....scusa lineare non vuol dire calma!!!se guardi il grafico di potenza per esempio di una r1 ti accorgi di quanto la potenza sia distribuita nel modo più regolare possibile.....ma non credo che sia una moto molto calma icon_wink.gif



bella la battuta icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif (sto escogitando icon_cool.gif ) comunque


ritornando al discorso serio ci tengo a precisare ke sono delle mie opinioni voi avete detto ke l'erogazione e piu lineare perciò piu calma piu fluida ditela come volete a me sempre li siamo voi prima facevate riferimento della botta a 7800 giri be a me piace con la pneumatika a quanto leggo (mai provata) dite ke nn ce
be allora nn fa per me


per dalcanaleluca: mika te volevo stuzzicare era un opinione comunque si sono scelte e devo dire pure la verità nn sono il tipo ke se mette a fare curvoni da paura perlomeno nn sono mai arrivato a tokkare col ginokkio e manko ce voglio arrivare perkè per strada nn ci provo preferisco accellerare fare,cambi di direzione,tirare al limite.....(uno nn si vede solo dalla curva icon_wink.gif )

ma diko solo ke per me ke diciate ke la pneumatika e piu lineare della rave SIGNIFIKA ke e piu fluida (pogressiva) e meno nervosa (botta)della rave
 
1358863
1358863 Inviato: 23 Mar 2007 8:07
 

una mia considerazione nn sto a sindacare quale è meglio o peggio ma c'è da fare una considerazione ,il costo della pneumatica a naso è sicuramente + basso e mi pare strano che l'aprilia monti una valvola che costa di + quando potrebbe montarne una ecconomica.
NN ho mai sentito di una casa costruttrice che potendo risparmiare qualche euro su un componente nn lo faccia,sopratutto se il risultato è uguale se nn migliore.
 
1360269
1360269 Inviato: 23 Mar 2007 14:23
 

ricky465 ha scritto:
una mia considerazione nn sto a sindacare quale è meglio o peggio ma c'è da fare una considerazione ,il costo della pneumatica a naso è sicuramente + basso e mi pare strano che l'aprilia monti una valvola che costa di + quando potrebbe montarne una ecconomica.
NN ho mai sentito di una casa costruttrice che potendo risparmiare qualche euro su un componente nn lo faccia,sopratutto se il risultato è uguale se nn migliore.

mmmm... si ma tu la vedi a quel prezzo xk loro nn l'anno toccata loro... c dirti... su un pistone mettono circa il 50 % in + del prezzo!!!
poi la rave se completa la pagano 50 euro è tanto icon_wink.gif
comunque si... sono pareri...

x desolation: si... ai detto tutto corretto icon_wink.gif
comunque un pilota si vede in curva nn sul dritto... poi certo ke sono stili di guida... all'inizio anke io preferivo avere la moto senza bassi e nervosa in alto xk sembrava + cattiva ma qnd poi vai in strada ti accorgi ke vai molto + forte con una guida pulita e veloce rispetto a una molto nervosa e possibile solo agli alti...
anke in città x farti un'esempio... io prima se stavo in quarta basso di giri scalavo e privo xk con i giri bassi in zona apertura rave era un casino... ora invece apro e basta... sale da dio dal primo all'ultimo giro...
comunque è un mio parere su un pezzo... ognuno poi li valuta... come il discorso sul fatto se sia meglio un 34 o un 28...
io o dato il mio parere avendole provate entrambe icon_wink.gif
 
1360545
1360545 Inviato: 23 Mar 2007 15:00
 

dalcanaleluca ha scritto:
ricky465 ha scritto:
una mia considerazione nn sto a sindacare quale è meglio o peggio ma c'è da fare una considerazione ,il costo della pneumatica a naso è sicuramente + basso e mi pare strano che l'aprilia monti una valvola che costa di + quando potrebbe montarne una ecconomica.
NN ho mai sentito di una casa costruttrice che potendo risparmiare qualche euro su un componente nn lo faccia,sopratutto se il risultato è uguale se nn migliore.

mmmm... si ma tu la vedi a quel prezzo xk loro nn l'anno toccata loro... c dirti... su un pistone mettono circa il 50 % in + del prezzo!!!
poi la rave se completa la pagano 50 euro è tanto icon_wink.gif
comunque si... sono pareri...

x desolation: si... ai detto tutto corretto icon_wink.gif
comunque un pilota si vede in curva nn sul dritto... poi certo ke sono stili di guida... all'inizio anke io preferivo avere la moto senza bassi e nervosa in alto xk sembrava + cattiva ma qnd poi vai in strada ti accorgi ke vai molto + forte con una guida pulita e veloce rispetto a una molto nervosa e possibile solo agli alti...
anke in città x farti un'esempio... io prima se stavo in quarta basso di giri scalavo e privo xk con i giri bassi in zona apertura rave era un casino... ora invece apro e basta... sale da dio dal primo all'ultimo giro...
comunque è un mio parere su un pezzo... ognuno poi li valuta... come il discorso sul fatto se sia meglio un 34 o un 28...
io o dato il mio parere avendole provate entrambe icon_wink.gif

si ho capito che è un tuo parere..ma mi sembra che stai esagerando...adesso dire che è ingestibile mi sembra troppo...l aprilia non sarebbe passata dalla pneumatica alla eletronica nel 96 se la moto fosse diventata ingestibile....dai alla fine a tutto cè un limite...te sarai un pò di parte ammettilo...

poi ci terrei a sottolineare che stiamo parlando di un 125.....per quanto ingestibile possa essere..e ci tengo a ricordare che la clasica botta è di tutti i due tempi..non della pneumatica o della rave..e che oltretutto la rave tende ad aprire sempre un filo prima la perfezione e non è che carica a molla il motore e poi lo scarica di botto come una saetta...ma dai su non esageriamo adesso...la rave o pneumatica che sia servono per fare andare di più non di meno e per dare strattoni ma semplicemente per migliorare l erogazione com e tutte le valvole allo scarico....

poi il fatto dei prezzi non è che la pneumatica costi tanto meno...loro ve la mettono a 160 e diciamo allo stesso modo cioè su internet si trova la rave eletronica a 188 euro quindi tutta sta differenza di prezzo non la vedo....inoltre se andate in aprilia la trovate come comune ricambio dato che equipagiava le vecchie aprilia...

Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
1360594
1360594 Inviato: 23 Mar 2007 15:08
 

no brh certo... ai ragione... ma nn o mai detto ke è ingestibile... o detto ke secondo me è molto meglio... comunque nn è quella aprilia... quella aveva troppi problemi icon_wink.gif
 
1360837
1360837 Inviato: 23 Mar 2007 15:45
 

dalcanaleluca ha scritto:
no brh certo... ai ragione... ma nn o mai detto ke è ingestibile... o detto ke secondo me è molto meglio... comunque nn è quella aprilia... quella aveva troppi problemi icon_wink.gif

và beh avevi detto che era un casino in mezzo al traffico..ma niente
comunque io l ho avute per le mani molte tra cui una dell af1 una della rs sport pro (l ultima non ricordo bene il mio amico aveva preso quella moto intera da un vecchietto per usarla come pezzi di ricambio per correre e montava la pneumatica mi sembra comunque che la montava ancora di serie)..tra cui le vostre e al di là del colore esterno, in un caso anche la manopolina era nera, erano praticamente identiche alle vostre..anzi la parte che "contava" era identica..ghigliottina,membraba..anche la forma dell involucro in plastica era uguale.....
 
1361104
1361104 Inviato: 23 Mar 2007 16:19
 

comunque io che ho la elettronica classica, quando arrivo in curva che passo da 7000 a 9000 rpm ne vorrei moltadi più di potenza, e non c'è alcun pericolo, perché con la full power che ho io, (è fatta apposta x quella la rave 7800) la botta non si sente x niente, è lineare, si sente più quando supero i 9000!
 
1362366
1362366 Inviato: 23 Mar 2007 19:56
 

SandroMarciano ha scritto:
comunque io che ho la elettronica classica, quando arrivo in curva che passo da 7000 a 9000 rpm ne vorrei moltadi più di potenza, e non c'è alcun pericolo, perché con la full power che ho io, (è fatta apposta x quella la rave 7800) la botta non si sente x niente, è lineare, si sente più quando supero i 9000!

quello xk la fp è la peggior marmitta ke ci sia... comunque sono pareri... molti l'anno presa e sono molto + felici della rave... ognuno poi sceglie la valvola ke + gli piace icon_wink.gif
volevo sapere una cosa da bonox...
la tua rave apre tutto lo scarico??
 
1362411
1362411 Inviato: 23 Mar 2007 20:04
 

dalcanaleluca ha scritto:
SandroMarciano ha scritto:
comunque io che ho la elettronica classica, quando arrivo in curva che passo da 7000 a 9000 rpm ne vorrei moltadi più di potenza, e non c'è alcun pericolo, perché con la full power che ho io, (è fatta apposta x quella la rave 7800) la botta non si sente x niente, è lineare, si sente più quando supero i 9000!

quello xk la fp è la peggior marmitta ke ci sia... comunque sono pareri... molti l'anno presa e sono molto + felici della rave... ognuno poi sceglie la valvola ke + gli piace icon_wink.gif
volevo sapere una cosa da bonox...
la tua rave apre tutto lo scarico??

si certo...e ti mando foto appena pulisco la rave..l ho già detto a elgatto...dato che dite che non lo apre....

non vedo perchè infatti non dovrebbe aprirlo completamente....che senso avrebbe?...la mia arriva perfettamente a filo...come deve essere
 
1362504
1362504 Inviato: 23 Mar 2007 20:19
 

bo sinceramente non so....sarà stata la rave del dalca è che era stata fatta da topolino, perchè posso confermare anch'io che la sua non apriva tutto il condotto......è un mistero che va risolto 0510_grattacapo.gif
 
1362559
1362559 Inviato: 23 Mar 2007 20:30
 

elGatto ha scritto:
bo sinceramente non so....sarà stata la rave del dalca è che era stata fatta da topolino, perchè posso confermare anch'io che la sua non apriva tutto il condotto......è un mistero che va risolto 0510_grattacapo.gif

si si appena smonto la rave per pulirla prendo l altro cilindro che ho in garage e uso quello per fare le foto...
 
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