dalcanaleluca ha scritto:
ricky465 ha scritto:
una mia considerazione nn sto a sindacare quale è meglio o peggio ma c'è da fare una considerazione ,il costo della pneumatica a naso è sicuramente + basso e mi pare strano che l'aprilia monti una valvola che costa di + quando potrebbe montarne una ecconomica.
NN ho mai sentito di una casa costruttrice che potendo risparmiare qualche euro su un componente nn lo faccia,sopratutto se il risultato è uguale se nn migliore.
mmmm... si ma tu la vedi a quel prezzo xk loro nn l'anno toccata loro... c dirti... su un pistone mettono circa il 50 % in + del prezzo!!!
poi la rave se completa la pagano 50 euro è tanto
comunque si... sono pareri...
x desolation: si... ai detto tutto corretto
comunque un pilota si vede in curva nn sul dritto... poi certo ke sono stili di guida... all'inizio anke io preferivo avere la moto senza bassi e nervosa in alto xk sembrava + cattiva ma qnd poi vai in strada ti accorgi ke vai molto + forte con una guida pulita e veloce rispetto a una molto nervosa e possibile solo agli alti...
anke in città x farti un'esempio... io prima se stavo in quarta basso di giri scalavo e privo xk con i giri bassi in zona apertura rave era un casino... ora invece apro e basta... sale da dio dal primo all'ultimo giro...
comunque è un mio parere su un pezzo... ognuno poi li valuta... come il discorso sul fatto se sia meglio un 34 o un 28...
io o dato il mio parere avendole provate entrambe
si ho capito che è un tuo parere..ma mi sembra che stai esagerando...adesso dire che è ingestibile mi sembra troppo...l aprilia non sarebbe passata dalla pneumatica alla eletronica nel 96 se la moto fosse diventata ingestibile....dai alla fine a tutto cè un limite...te sarai un pò di parte ammettilo...
poi ci terrei a sottolineare che stiamo parlando di un 125.....per quanto ingestibile possa essere..e ci tengo a ricordare che la clasica botta è di tutti i due tempi..non della pneumatica o della rave..e che oltretutto la rave tende ad aprire sempre un filo prima la perfezione e non è che carica a molla il motore e poi lo scarica di botto come una saetta...ma dai su non esageriamo adesso...la rave o pneumatica che sia servono per fare andare di più non di meno e per dare strattoni ma semplicemente per migliorare l erogazione com e tutte le valvole allo scarico....
poi il fatto dei prezzi non è che la pneumatica costi tanto meno...loro ve la mettono a 160 e diciamo allo stesso modo cioè su internet si trova la rave eletronica a 188 euro quindi tutta sta differenza di prezzo non la vedo....inoltre se andate in aprilia la trovate come comune ricambio dato che equipagiava le vecchie aprilia...
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