giannih ha scritto:
Scusa panico le cose non quadrano sul serio ora a parte i scherzi:
1) primis,il venditore non è concessionario ufficiale, questo significa che non puo' vendere moto a minor prezzo non di tanto ma circa 300,00 euro meno del rivenditore non ufficiale che la deve richiedere a lui x rivenderla, quindi il tuo rivenditore non e' Ufficiale dato che mi hai postato il nome e come ho elencato non risulta sui concessionari ufficiali del sito Kawasaki.
2) Come scrivi anche altra volta sull'Rs ti ha fatto un mega sconto sempre sotto i suoi limiti, ripeto ma non è che sono moto importate?
3) Vabbe' che si sconta al max per avere il cliente ma rimetterci non ci credo io e nessuno che è nel mondo del commercio.
4) Le foto che hai mandato ( moto dentro il concessionario e foto parziale del contratto) non dimostrano nulla.... quante ne vuoi di foto del genere.
5)Se poi il venditore è un amico di famiglia è altra cosa......, (ma la cosa puzzerebbe ugualmente nessuno regala nulla se non ha un ritorno..., se vuoi capire ........).
Poi se è tutto vero meglio x te magari non piacciono solo a te le moto forse piaceranno anche a qualcun altro, te ne fara' cambiare una all'anno di sicuro..... ognuno ha i suoi desideri.........
ma cosa stai dicendo!!!!!!! innanzitutto il concessionario multimarca (o non ufficiale) come lo vuoi chiamare tu fa i prezzi nettamente inferiori a quelli ufficiali punto uno,punto due i prezzi,e dico purtroppo,variano da nord a sud...tanto per farti capire,e apri bene le orecchie,nel 2005 ho preso la 636 a 9300 eurini concessionario non ufficiale quello ufficiale 9800!!!! un mese più tardi uno di roma a 8500 eurini ora se ti gira il ..... perchè sto benedetto ragazzo è riuscito a portarla via a quel prezzo non te la devi prendere con lui ma prenditela con il tuo concessionario.e se sei pre tu diroma bhe allora sei stato sfortunato