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Pezzi da montare per primi
1340669
1340669 Inviato: 19 Mar 2007 22:43
Oggetto: Pezzi da montare per primi
 

ciao a tutti siccome comprare tutti i pezzi ke mi servono per l'elaborazione finale che voglio ottenere è abbastanza costoso e quindi nn reisco a prenderli tutti assieme volevo sapere quali posso prendere per primi cioè quali non hanno bisogno per forza degli altri pezzi qnd vengono montati ad esempio il gt ha bisogno del carburatore perchè l'originale nn va bn ( o almeno così ho capito), quindi cosa posso iniziare a comprare?

tra ( albero motore-gt-carburatore-frizione-pacco lamellare-marmitta-pignone)
 
1340684
1340684 Inviato: 19 Mar 2007 22:45
 

per primi metti, carburatore, paccolamellare, marmitta ad espansione e frizione,


poi piu avanti, come è logico che sia, monta l'albero il gruppo termico e il pignone icon_wink.gif
 
1342086
1342086 Inviato: 20 Mar 2007 11:30
Oggetto: Re: pezzi da montare per primi
 

dark31 ha scritto:
ciao a tutti siccome comprare tutti i pezzi ke mi servono per l'elaborazione finale che voglio ottenere è abbastanza costoso e quindi nn reisco a prenderli tutti assieme volevo sapere quali posso prendere per primi cioè quali non hanno bisogno per forza degli altri pezzi qnd vengono montati ad esempio il gt ha bisogno del carburatore perchè l'originale nn va bn ( o almeno così ho capito), quindi cosa posso iniziare a comprare?

tra ( albero motore-gt-carburatore-frizione-pacco lamellare-marmitta-pignone)



marmitta si inizia sempre con la marmitta.

poi prendi il pacco lamellare ke nn ti cambia niente, ma visto ke devi prenderlo..
 
1342595
1342595 Inviato: 20 Mar 2007 12:59
 

dici che non cambia niente con il apcco lamellare? me lo hanno consiglaito in molti.. ma a cosa serve precisamente? cioè rispetto a quello che c'è sulla moto originale cosa cambia?
 
1344502
1344502 Inviato: 20 Mar 2007 17:30
 

dark31 ha scritto:
dici che non cambia niente con il apcco lamellare? me lo hanno consiglaito in molti.. ma a cosa serve precisamente? cioè rispetto a quello che c'è sulla moto originale cosa cambia?
cambia che se tieni l'originale con un 24 o un 28 rischi di trovarti le lamelle tutte a giro x il blocco......
 
1344508
1344508 Inviato: 20 Mar 2007 17:32
 

dark31 ha scritto:
dici che non cambia niente con il apcco lamellare? me lo hanno consiglaito in molti.. ma a cosa serve precisamente? cioè rispetto a quello che c'è sulla moto originale cosa cambia?
cambia che se tieni l'originale con un 24 o un 28 rischi di trovarti le lamelle tutte a giro x il blocco......comunque il pacco lamellare è un "tramite" fra collettore e blocco...ci passa attraverso la benza.....infatti la depressione che si crea all'interno del blocco poco prima della fase di travaso fa si che le lamelle si aprano e passi benzina..spiegazione spicciola ma spero tu abbia capito
 
1344649
1344649 Inviato: 20 Mar 2007 17:51
 

Prmia la marmitta poi il carburatore e poi il paccolamellare, poi metti tutto il resto assieme.

Ma comunque se ti fai montare tutto in una volta ci risparmi... icon_wink.gif
 
1344989
1344989 Inviato: 20 Mar 2007 18:34
 

ah ok perfetto
 
1345116
1345116 Inviato: 20 Mar 2007 18:51
 

ma non te li puoi montare da solo??
 
1345366
1345366 Inviato: 20 Mar 2007 19:27
 

siccome sn agli inizi vorrei x montarli da solo almeno uno affianco ke l'abbia già fatto per non combinare casini.. solo ke qui a milano non conosco nessuno che mi possa aiutare
è quello il problema
 
1346181
1346181 Inviato: 20 Mar 2007 21:28
 

Non montarli da solo ci vuole un po di abitudine che in gergo si dice "malizia" oppure "occhio" devi sapere come fare ed essere sicuro... icon_wink.gif
 
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