Zandro ha scritto:
io ho ormai all'attivo sulla gsr 18000km alcuni dei quali fatti anche in pista. Pregi ce ne sono molti difetti pochissimi.
PREGI:
ottimo motore, tra le 600cc è una delle + performanti fino ad ora. Spinge da subito quindi perfetta per il traffico cittadino ma anche per le passeggiare spinte tra i tornanti di qualche passo. Per me è anche agile (ma io ho pochissima esperienza nel motociclismo, non ho metri di paragone con altre moto). Sei sei un po n sovrapesso come me (100kg) sarebbe meglio valutare di irrigidire le forcelle antoriori, dato che non sono il massimo, mentr il mono posteriore va benissimo, basta trovare il giusto setting. Ottimo sistema frenante,che ricordo in pochi hanno a 4 pistoncini, se poi aggiornato con dei tubi in treccia e pastiglie sinterizzate, beh diventa il massimo per una naked coma le gsr.
DIFETTI
guaina cavo frizione che gratta sul canotto di sterzo, facilmente risolvibe con del nastro adesivo. sulla mia moto non ho trovato altri difetti.
in un forum di gsr, si è parlato anche di forti fibrazioni sullo sterzo, creati da difetti di fabbricazione dei dischi freno, risolto com cambio in garanzia dei dischi e pastiglie. Si è riscontrato che il telaio e facile rompersi all'altezza del canotto di sterzo, ma solo dopo incidenti gravi , e aggiungo che è un problema riscontrato anche su altre moto di altre case (bmw ecc) dovuto alla nuova tipologia di telei + leggeri.
non credo di dimenticarmi altro.
ti ringrazio molto, mi sei stato utilissimo, se ho altre curiosità te le chiederò...
grazie...