1000risorse ha scritto:
no diko...tutte a me capitano????
cose mai viste, in piena marcia cittadina tranquilla davanti alla ragazza ke mi piace mi si svitano i perni della rave e si sfila quest'ultima, facendomi puzzare a vita la moto di benzina e facendo 1 rumore ke neanke uno scarico sp artigianale fà....
ke paccone!
adesso devo comprare 1 guarnizione nuova e domani devo smontare tutto xkè stasera ho rimontato tutto bene, ma non ho azzekkato la posizione della valvola che adesso è montata al contrario...
x fortuna ke avevo 2 viti della stessa filettatura di scorta ed una chiave da 8 x il vano batteria ke x sbaglio mi era caduto nel sellone (non sò quindi se sono fortunato o sfigato)
adesso mi chiedo...è successo xkè io sono sfigato con le moto (avevo problemi miracolosi simili anke quando ero un cagivista), o xkè non ho stretto bene i perni?
non credo ke x le vibrazioni 2 perni che erano rimasti 2 mesi bene avvitati si svitino...
comunque, devo temere che succeda ancora o basta stringere x bene???
(sxo partecipiate al mio dolore
)
dovrebbero inserire 1 reparto "x-files" (solo x me) x gli incidenti che le leggi della natura non possono spiegare , ma che esistono, ed io sono la prova!!!
consolati nn 6 solo io ho rotto 2 valvole (spezzato lo stelo) in 2000km alla modica cifra di 80 euro cadauna e nn ho ancora capito il xchè eadesso montarne un'altra mi prende male.